Harry e Heather Potter: il prigioniero di Azkaban
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/15, ore 13:51

XP
Come temevo Codaliscia è riuscito a fuggire.
Heather avrà faticato a mandarla giù.
Devo dire che lo spoiler della prossima storia ha attirato la mia attenzione.
Chi ballerà con Harry?
Spero di scoprirlo presto.
Alla prossima storia. Bacioni. XD

10/12/15, ore 13:23

Ciao. Bel capitolo. Povera heather. Mi dispiace per lei. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della quarta ff. Avverti quando pubblichi che ti recensisco

10/12/15, ore 11:34

Ciao! :)
più o meno avevo capito che la più grande paura della nostra regina del male era quella di vedere il fratello morto. E visto che è in fase sviluppo adolescenziale, Heather comprende la sua natura sadica (chiunque verrà al ballo con lei si ritroverà con il collare e la frusta puntata contro), oh my Mistress! XD ahahah (scherzo XP) . Caroline è molto dolce, e sembra l'unica che riesca a far sciogliere (solo un po') il cuore di Heather a farle provare emozioni che la ragazza cerca insistentemente di reprimere, forse mi sbaglio ( chissà di chi è veramente presa?). Quando sarà, non vedo l'ora che pubblichi il quarto capitolo della saga, ci sarà da divertirsi XD.
Anonymous_1592
P.S. quando avevo detto che avevo uno strano presentimento per il quinto capitolo mi riferivo al fatto che oltre Harry anche Heather avrà a che fare con il personaggio più odiato e mai amato nella saga di Harry Potter : Dolores Umbridge! DX. (altro che Minus, ho la sensazione che Heather se la lavorerà per bene).

10/12/15, ore 11:23

Oddi si presenta con Caroline ne sono sicura !
Bel capitolo comunque !
Aspetto la prossima !

08/12/15, ore 15:15

WOW O_O
Non mi aspettavo che Heather avrebbe avuto una reazione simile.
Sembrava Bellatrix Lestrange nei suoi momenti migliori.
Chissà che cosa avrà pensato Minus? Avrà visto la personificazione della morte muhahahah
Però credo che il ratto riuscirà a scappare anche in questa tua versione -_-
Ci risentiamo. A presto. Bacioni. XD

08/12/15, ore 13:44

Fantastico :),
Heather sadica allo stato puro. Certo, un po' assassina me la immagino, ma non così, non in versione Bellatrix. Quando sembra che la ragazza sta per lasciare che la sua anima venga divorata dalle tenebre (quello che si riferisce Silente), ecco che viene avvolta dalla luce del fratello, magico! in tutti i sensi XD. Comunque, è stato interessante vedere Heather sotto questa facciata (ho uno strano presentimento per il quinto capitolo). Mi è piaciuto molto, alla prossima ;).
Un abbraccio da Anonymous_1592

08/12/15, ore 10:39

Oddio Minus scapperà così !
Harry e le manie di protagonismo, povera Heather !
Complimenti per il capitolo !
Aspetto il prossimo !
Ciao 😊

08/12/15, ore 08:18

Gran bel capitolo. Mi piace. Chi sa quale sarà il patronus di heather. Me lo chiedo. Ci vediamo

06/12/15, ore 18:50

Evviva! *.*
Heather si ritrova finalmente faccia a faccia con il piccolo Codaliscia.
Chissà che cosa gli farà?
Conoscendola, lo ucciderà in maniera brutale e crudele.
Non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto. Bacioni. XD

06/12/15, ore 14:46

Ciao! :)
secondo me hai fatto bene a sintetizzare questo capitolo almeno così la situazione per Heather è più chiara, e adesso si prepara a scuoiare vivo un ratto (da regina a pirata sanguinaria) XP. La domanda è : lo farà? Cederà alle tenebre? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

06/12/15, ore 10:11

Bei capitoli. Bella ff. Me gustano molto. Amo Harry potter e sono contenta che abbia una sorella gemella. Posso chiederti una cosa? Chi è nato prima tra Harry e Heather? Ci vediamo al prossimo capitolo

06/12/15, ore 08:52

Bellissimo !
Heather prima lo torturerà e poi lo ucciderà !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋

03/12/15, ore 16:30

Evviva! XD
Serpeverde ha vinto! tutto per merito di Heather!
La ragazza è la più forte :P
Ma la profezia che ha fatto la Cooman è diversa dal libro, o semplicemente è proprio un'altra?
A presto. Bacioni. XD

03/12/15, ore 10:26

Wow! La folla è in delirio! Nonostante Harry sia riuscito a prendere il boccino, Heather ha segnato così tanti punti da portare la sua squadra alla vittoria ehehehe XD. Che cosa voleva dire la profezia della Cooman? Anche se Heather dovesse scegliere la strada giusta commetterà comunque un omicidio? O_0. Heather afferra sorci (e in futuro se li mangerà), e ora che Felpato ha fatto la sua comparsa tutta la verità verrà a galla? Grande come sempre, a presto ;)
Anonymous_1592
P.s: Nuovo coro dei Serpeverde: "Heather Potter la nostra regina è, meglio di lei non c'è né!" XD

03/12/15, ore 08:57

Sì i Serpeverde hanno vinto !!!
Heather acchiappa crosta, non vedo l'ora di arrivare a leggere la parte con Lupin o quando la verità sarà svelata......saranno dolori per Minus !
Bel capitolo comunque !
Aspetto il prossimo !