50 Prompt ~ (22) ~ Profumo
di slanif

04/11/15, ore 18:31

Eau de Heenim, la fragranza di una diva.

E dopo questa entrata in scena un pò a random ( non sono io se non inizio con stupidaggini ), sono pronta a recensire questa divertente flash fic!
Fresca e leggera, è stato davvero un piacere leggerla~
Spassosissimi anche i riferimenti ai film horror, molto azziccati e di grande effetto per la reazione di Heechul ♥

« Nessuno ebbe il coraggio di chiedere di quale paperella stesse parlando.»

Mi è piaciuto tantissimo come finale e sopratutto anche il contrasto del profumo con le sensazioni che suscitano nei ragazzi che non lo possono proprio sentire xD ( questi zoticoni /?)
Povero maknae che adesso puzza di profumo (?)

Si, questa recensione non ha molto senso ma fa niente.

Alla prossima, è stato davvero piacevole leggerla!

Cri_Snix

01/11/15, ore 15:19

XDDD a volte sono utile, raramente, molto raramente ma accade... io non credo sia il caso di chiedere di che paperella stava parlando, non voglio sapere nulla, cioè, ho i brividi solo al pensiero...
Il fatto che tu abbia scelto il profumo di agrumi è un caso vero?
Kyu comunque se ancora non sai che con la Regina non si scherza, la vendetta di suddetta Regina te la sei meritata alla grande.
Brava ragazza, come sempre XD

01/11/15, ore 11:24

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
ma dico io, come fa a essere così idiota Kyuhyun e sfidare così apertamente Heechul, no ma dico su tutti i menbri proprio lui?????? e allora dillo Kyu che sei masochista fino al midollo XD dirgli se puzza!!!! No! ma io sto morendo perchè a forza di ridere non respiro più....
Ma la parte più bella è la storia della "paperella" HAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro mi sono venute in mente immagini tra il comico, il drammatico e lo sconcio e non ti dico quale è stata peggio HAHAHAHAHAHAHA
sono contenta che per l'anniversario delle 100 FF hai scritto qualcosa di comico :)
complimenti
BJ