To love- Quando hai una migliore amica troppo sexy
di Hyuga_Girl_Chan

Hey! è da un po' che non ci sentiamo.
Alloora la fan fiction: corta, bella e anche divertente! Anche io mi sono sempre chiesta come potesse essere il rapporto fra Sakura e Sasuke se quest'ultimo fosse una ragazza. Sakura si innamorerà di lui/lei o semplicemente amici? Diciamo che Sasuko ha preso -in un certo senso- il posto di Ino, ma l'hai reso/a davvero moooolto più accattivante
A risentirci! ^^

Bellissima storia, come sempre. Ottima Idea quella di usare Sasuke versione ragazza, così per cambiare la Solita Routine, eh eh. :-) Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Salve collega!
Sono mesi che non lascio un recensione e devo dire che mi è mancato, ma come ben sai sono stata molto impegnata.
Cosa dire della tua storia?
E' davvero molto originale, non mi sarei mai aspettata di leggere di Sasuko e credimi che quando ho letto l'introduzione credevo avessi sbagliato a digitare 😂
Se proprio devo essere sincera Sakura è proprio l'ultima persona che mi verrebbe in mente come 'dell'altra sponda', ma forse la capisco, che sia Sasuko o Sasuke chiunque cadrebbe ai suoi piedi!
Anche se come ben sai preferisco il nostro bel biondo 😍
L'idea della raccolta non è male, mi sembra interessante e credo che mi farò molte risate a leggerla!
Un bacio,
Hanae (o Blue Light) ❤