Sei giorni.
di IpswichMyrtle

20/12/16, ore 14:29

Aspetta, non ho capito.
Quindi lei non è la ragazzina di cui lui si mostra innamorato all'interno della serie a causa dell'imprinting?
Pensavo fosse lei, evidentemente mi era sfuggito questo punto.
Pazienza, la storia è bella comunque.
Complimenti!

20/12/16, ore 14:26

Beh, che dire?
Per lui deve essere stata una vera sofferenza.
Dopotutto non può certo seguirla, a farle un regalo simile avrebbe necessariamente significato lasciarla andare da sola e rinunciare alla sua presenza.
Tanto di cappello per lui quindi.
Passo oltre!

20/12/16, ore 14:24

Voglio le campane, l'abito bianco, e tenti piccoli lupettini che scorazzano per la cerimonia.
Perchè sono, semplicemente, troppo dolci!
Dopotutto, alla fin fine, è vero.
E' impossibile resistere a un'attrazione forte come quella dell'imprinting. Anche non volendo, l'amore dell'altro è così atavicamente forte che non si può semplicemente ignorarlo, perchè ti travolge che tu lo voglia o meno, e alla fine, se proprio non ci si innamora della persona, ci si innamora per lo meno di quel sentimento che ti mette al centro del mondo.
Molto, molto, molto bella!

20/12/16, ore 14:20

Ohohoh...
Quindi ci tiene a lui!
Poveretto però, non vorrei che lui pensasse di non piacerle e lei invece non glielo vuole far vedere.
Speriamo in meglio!

20/12/16, ore 14:16

Ohhh, povero Quil!
Insomma, fosse stato Paul a essere scaricato, non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo, perchè era un gran rompi cose.
Ma Quil?
Dopo Seth, è il più teneruccio del branco!
Comunque, mi piace il modo in cui, in poche e brevissime righe, riesci a rendere molto bene il carattere di Claire, e quello di lui.
Quindi che dire?
Complimenti!
Teoth

Stavo cercando qualche mini-longo su questo fandom, possibilmente non cose viste e riviste apparentemente scritte da mocciosette di tredici anni in tempesta ormonale da crescita, e sono casualmente capitata.
Ovvio, è il primo capitolo e prima di poter dare un giudizio chiaro è necessario andare avanti.
Tuttavia per ora le mie impressioni sono veramente molto buone.
Se non vado errato Claire Young era la bambina, piccolissima, di cui Quil si era innamorato poco dopo essersi unito al branco. L'idea di tirarci su una storia, dove se non erro lei non lo ricambia subito, è veramente molto originale.
Hai preso personaggi che solitamente non vengono trattati molto e questo ti da credito.
Inoltre per quel che sono riuscita a vedere scrivi anche bene, quindi passo subito al capitolo successivo!

20/04/16, ore 11:24

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni <3
Conosco questa coppia, avendo letto i libri, ma non l'avevo mai cercata prima. Vederla nel tuo profilo mi ha incuriosita e sono piuttosto soddisfatta. Si è visto subito, nei libri, che Claire era una bambina con un bel caratterino e ho trovato adorabile il fatto che Quil non le abbia mai detto che aveva avuto l'imprinting e che erano già destinati a stare insieme. Lasciare che lei capisse i suoi sentimenti da sola è stato molto dolce ed è un headcanon che ci starebbe benissimo nella saga ** sono molto contenta <3
Tra i capitoli di questa raccolta, il primo è il più divertente ahah e il mio preferito :D
Mi hai lasciato una bella sensazione di tenerezza con questa lettura e ti ringrazio <3

Complimenti davvero!

Baciiiii
Lia

14/01/16, ore 20:23

Ciao :)
Seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che mi è sempre piaciuta, finalmente qui Claire si è decisa a mostrarsi per quella che è, era ora direi!
Complimenti ancora, bravissima.
Un bacione