Alessandro e Riccardo
di loverofbooks97

01/04/16, ore 00:09

Mi piace molto la trama della tua storia. Mi ha fatta emozionare però! :')
Alessandro è veramente dolce e tenero, vien voglia di abbracciarlo e farlo smettere di piangere.
Riccardo invece lo prenderei quasi a sberle, magari si sveglia! Non è cattivo, per carità, ma si può essere così testardi?
Speriamo bene!
Bravissima,
Shandara

22/12/15, ore 08:11

Mi piace tantissimo la tua storia ed adoro questa tenerissima coppia, ma non ho capito un passaggio di questo capitolo, te lo riporto: -  "Per cosa dovrei arrabbiarmi Ale?" Alessandro alzò la nuovo la faccia di Riccardo a pochi centimetri, la tentazione di baciarlo di nuovo c'era, ma se lo avesse fatto Riccardo si sarebbe infastidito sul serio. Quindi si allontanò da quelle spendide labbra e cercò un fazzolettino nello zaino. -
Grazie per la pazienza, se avrai voglia di spiegarmelo (*arrossisce*)
A. Stella Shandara
(Recensione modificata il 22/12/2015 - 08:14 am)

14/11/15, ore 18:16

Ciao, trovare il tuo capitolo è sempre una bella sorpresa! Sono dolcissimi i due ragazzuoli e soprattutto molto comprensivi i genitori!
La storia mi ha lasciato un po' col fiato sospeso quando hanno dovuto dichiararsi, per fortuna è andato tutto bene! Descrivi un quotidiano abbastanza comune ma con un qualcosa in più e credo sia proprio la tua volontà di rendere questa relazione così magica e allo stesso naturale!
A me farebbe piacere se continuassi a scrivere di loro...se proprio questa è la fine, prova a fare delle OS sul prima o sul dopo questo momento, oppure delle storie a parte ambientate in altri tempi più in là... non dare freni alla creatività!! :) Non smettere mai di migliorarti e divertirti!

Ci leggiamo alla prossima!!! :D :D

10/11/15, ore 21:51

Che sorpresa mi trovo stasera! Sono stanca e abbastanza demoralizzata, ma vabbè cose della vita! Il tuo racconto invece mi ha sollevata, finalmente i nostri due ragazzi arrivano a fare quello che aspettavano da molto tempo (soprattutto Alessandro) e che carini durante la gita al mare! Aspetto il proseguo! Complimenti vivissimi per come sai "scavare" le emozioni!

08/11/15, ore 22:50

ah che teneri! Riccardo poi ha avuto come una fioritura...si sentiva che aveva una attrazione per l'amico, quel bacio sulla guancia un piccolo seme di qualcosa che forse stava solo aspettando da tempo.
Storia molto dolce,aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Complimenti!

08/11/15, ore 22:41

Anche questa parte è scivolata via in pochi minuti...Alessandro mi ha fatto così tanta tenerezza e Riccardo è stato un vero amico. Mi piace davvero come esprimi certi concetti e li metti alla luce incrociando i pensieri di entrambi, suppongo, con i tuoi personali.
Vado subito al prossimo!

08/11/15, ore 22:18

Questa storia è così intrisa di spontaneità che l'ho letta tutta d'un fiato. L'atmosfera e le persone sono bendescritte, piene di vicende da raccontare, tra i loro sentimenti.
Sei molto brava ad esprimere le emozioni!
Complimenti

03/11/15, ore 22:31

Beh vabbè. Troppo bella. Muoviti a caricare il resto Vi, brava brava 👏🏻

01/11/15, ore 22:26

Hai un bel modo di scrivere. Fluido e per niente pesante.. mi piace come hai descritto i persknaggi e le loro situazioni. Aspetto il.prossimo capitolo! :) S.