Ciò che voglio
di Paperetta

09/11/15, ore 20:51

Pur non amando né Hook né Emma, non ho potuto non rimanere piacevolmente coinvolta nei sentimenti angosciosi quanto realistici del pirata. Hai riprodotto in maniera impeccabile le scene, sapendo dare loro quel tocco di verità e realismo davvero unici, nonostante la brevità dei racconti. Tre momenti chiave nel rapporto divenuto turbolento tra i due amanti, entrambi in un qualche modo tentati e governati dall’oscurità da un lato e dall’altro intenzionati a liberarsene. Come te seguo le puntate spoiler e non mi sono ancora fatta un’idea precisa del perché del cambiamento di Emma, ma non ho potuto non amare profondamente la motivazione che hai dato tu. Umana, dannatamente umana, eppure effettivamente capace di distruggere un’anima intera, così come sono tangibili e profondi i sensi di colpa di Hook per la sua assenza nel momento del bisogno. Complimenti!

02/11/15, ore 00:15

Oddio!
Perchè più le cose si fanno tristi più mi piacciono...
Se fosse così sarebbe un grande colpo, ma anche una grande spiegazione.
E' triste ma bella e a suo modo piena di speranza.
gra

02/11/15, ore 00:09

che dolce momento che ci hai regalato!
davvero davvero tenero.
grazie
gra

01/11/15, ore 23:39

Questa storiella è molto triste! Povera Emma! Però secondo me sarebbe un motivo plausibile per il quale lei ha accolto l'oscurità! Però non penso che gli autori siano così cattivi da farle perdere un bimbo.
È scritta sempre molto bene ed è scorrevole da leggere.
Alla prossima.

01/11/15, ore 23:10

Molto carina anche questa! Mi è piaciuto io discorso tra hook e regina, specie quando killian afferma che ritornerebbe ciò che era pur di ritornare con Emma.
Hai spiegato bene il dubbio che ha hook riguardo ad Emma ed anche questa storiella è scritta bene.
Aspetto il Prossimo capitolo, alla prossima.

01/11/15, ore 23:07

Ciao, questa storia è troppo tenera! Brava! Anch'io la penso come te, cioè che hook starà accanto ad Emma anche da oscura! È scritta molto bene ed ora vado a leggere l'altra storiella.
A presto.