Anniversario
di Wladimir

07/11/16, ore 20:32

E' semplicemente meraviglioso, anch'io spero un giorno di trovare un amore così forte e bello ! Le coppie gay sembra si amino più di quelle etero, mi dispiace dirlo ma è così purtroppo ! E per fortuna per te ! Credo che sia perchè essendo gay vi capite, avete affrontato simili difficoltà e vi date tanto amore a vicenda, forse perchè avendo sofferto tanto sapete di averne bisogno !
Un altro bel racconto bravo !

05/03/16, ore 21:43

Ciao! Rieccomi qui!
Che dire anche di questa? Niente, se non davvero bella! Tu e il tuo ragazzo dovete star vivendo una storia d'amore davvero bella e salda. E tu parli di lui con occhi innamorati che non vedo ma percepisco, avendo letto ciò che hai scritto. Davvero bellissima anche questa specie di lettera d'anniversario, mi è piaciuta molto, complimenti! Il pezzo della Smart mi è piaciuto particolarmente, mi ha fatto sorridere ma anche intenerire e commuovere: pu di farti felice te ne ha comprata una anche se usata ma per te ha lo stesso valore di dieci Smart. Bellissimo e quanto grande è il vostro amore!
Bravo, Wlady, altra storia bellissima! -Martina-.

19/01/16, ore 21:51

Caspita, davvero il tuo ragazzo ti ha preso una macchina per l'anniversario? Se sono fortunata, a me arriva una pianta, che regolarmente faccio morire, nonostante ci provi a tenerla in vita... L'ultima che il mio lui mi ha regalato era una piantina di roselline rosse, proprio bella, ma è durata un paio di settimane, poi credo di averla annegata, ma non volevo, giuro!
Ho letto anche questa breve OS, e se è davvero autobiografica, be... Hai avuto coraggio a scriverla, perché è una cosa così privata... Dividerla con il mondo è una cosa grande. In ogni caso, è piccola, ma ben costruita, parti dalle sensazioni fisiche e poi arrivi al sentimento, alla vita di ogni giorno. Hai descritto il percorso dell'amore, te ne sei reso conto? E che bell'amore... Dolce, che matura con voi e con il tempo che passa.
Uff, mi fai diventare romantica! 😄
Meglio che la chiudo qui, va là...
Buona serata!

Skinplease

16/11/15, ore 21:02

La differenza fra pensieri personali e la creazione di storie è sorprendente.
Non è facile mettere su carta il proprio vissuto, che si tratti di momenti belli o di momenti brutti. Io faccio un passo indietro davanti a una condivisione così intima e profonda. I sentimenti e le emozioni trasudano da ogni riga. Bastano poche frasi per raccontare la storia di una vita ed è bello che un sito come questo possa offrire anche questa possibilità.
Nuovamente, mi sorprendo della facilità con la quale possano incontrarsi due ragazzi. Ma fra realtà e manga, sul serio, c’è un abisso. Nulla che fra l’altro, possa ritrovare nell’articolata dimensione che si crea fra un ragazzo e una ragazza. Cos’è, mi vuoi raccontare che è l’eterosessualità a essere una roba complicata?
Ah! Scusa l’ironia ma da come la racconti tu, sembra quasi di sì. Se son davvero bastati tre giorni per finire con lui.
Mi fermo. In quanto si tratta della tua vita – cosa che nella storia precedente avevo in parte sospettato ma non confermato – non mi sento di dilungarmi ulteriormente. Sono cose personali. Posso giudicarne il messaggio, che è bellissimo. Ma non vado oltre. Mi parrebbe indelicato.
Comunque, qualsiasi cosa voglia dirti, sappi che è positiva.
Complimenti e grazie per aver condiviso una parte di te. ^_^
E per inciso. Non sei obbligato a ricambiare. Io leggo perché mi piace. Avrei letto a prescindere altre cose.
Manu

02/11/15, ore 22:30

E bravo il mio caro amico Wlady, stai diventando bravo e quello che scrivi per me è fonte di incoraggiamento.
Asdpetto ancora dell'altro perchè sei bravo.
Ciaop Nichy

02/11/15, ore 22:14

Ci hai preso gusto vero?
;a è bello quello che hai scritto. Mi ha emozionato, nello stesso rempo mi ha rallegrato tanto,
Braco
Ciao Max

02/11/15, ore 22:05

E bravo me lo ha detto Diego che è bello. In poche parole ora amico mio non hai più segreti con noi, sappiamo tutto.
Fai bene a scrivere perchè sapesso come ci incoraggiamo queste esperiemze.
Btavo Ciao
Manuel

02/11/15, ore 21:54

sei stato bravissimo questi sono quelle cose che ti rendono felice e gioioso mentre le leggi, e anche noi che leggiamo le vostre esperienze ci rallegriamo e ci rispecchiamo in voi.
Bravo iao Diego

02/11/15, ore 21:30

Carissimo mi sono emozionata a leggere il tuo attestato di amore.
Si lo devo dire le coppie gay si amano davvero, sembrano dei cuccioli e fanno tenerezza.
A presto Ciao Sere

02/11/15, ore 18:42

Insomma anche Wlady ti sei daro allo scrivere, sei diventato autore di Efp. e con quali risultati
Il proverbio dice che nella botte piccolo ci sta il vino buono.

E' vero i tuoi racconti sono piccoli ma contengono tutto ciò che tu hai nel tuo cuore, e nel tuo cuore c'e tanto amore per chi ti sta vicino.
Ciao Lore

02/11/15, ore 18:24

E bravo il mio cucciolo, ti sto seguendo e devo ammettere che sei bravo e coraggioso. E poi mi piaci perchè mi commuovi.
Complimenti Dry

02/11/15, ore 18:12

Hei campioncino, lo sai che stai diventando veramente bravo?
Le tue esperienze di vita che metti per iscritto sono veramente favololosi.
Sono molto contento di te e di quello che scrivi.
Bravissimo.
Manu

02/11/15, ore 17:56

Sei da ammirare per il tuo coraggio.
E poi scrivi poco ma dici molto.
Si vede che seri un tagazzo innamorato e ti auguro ogni felicità.
Cia Lisy

02/11/15, ore 17:42

E bravo, altro bel lavoro. Questa volta è indirizzata ad Alex, il tuo ragazzo.
E' emozionante quello che scrivi.
Sono contento di questo bis in pochi giorni. E ti invito a scrivere ancora.
Ciao Stefano

02/11/15, ore 08:17

Ciao Fratellino Che bello ieri era il vostro anniversario!! La lettera se posso chiamarla così mi ha toccato il cuore e ci mancava poco che piangessi. Che bella, è così dolce e trasuda amore in ogni singola parola. Sono felice per te fratellino, e per Alex che è fortunato ad averti. Beh ora vado a studiare. Ciao Davide