Metapoieo!
di Antonio Militari

17/12/15, ore 08:33

Wow! Questa cosa della frattura paradossale mi affascina sempre di più.
Mi hai fatta aspettare! Non si fa u.u

28/11/15, ore 08:49

Cosa? Non puoi sospendere così la narrazione! Voglio sapere cosa succede. Me tapina.
Ho adorato la parte della lotta in cui Tony utilizzava il suo potere paradossale per restituire il pugno a Silvio, mo ha fatta ridere il pensiero di non riuscire a immaginarmi la scena per ovvi motivi xD
Grazie per questo nuovo capitolo!

20/11/15, ore 12:36

Carina la ripresa alla fine del capitolo precedente. Quindi le parti 1 e 2 sono avvenute "nel mentre", come hai già specificato nel titolo. È un peccato che questa volta ci fossero solo 3 punti, invece che i canonici 5. È una scelta voluta, oppure non sapevi come continuare il 4 punto?

PS: siccome sei stato così gentile da segnalarmi degli errori di battitura nel mio racconto, ho preso un po' di appunti per aiutarti anche io:
- (punto 1) hai scritto "forze", probabilmente al posto di "forse";
- (punto 2) hai scritto "gli" al posto di "li". ;)

17/11/15, ore 08:28

Nooo! Vai avanti. x°D
Questo finale tronco è una tortura.
Voglio sapere come finisce! Allora Martin era buono. *^*

16/11/15, ore 09:39

Bellissimo! Sono riuscita a giungere alla conclusione, accompagnata da questo capitolo. Povero Alex, è una cosa orribile essere tradito da persone che tu stesso hai creato. Credo di riuscire ad immaginarmi il finale, almeno, dentro di me percepisco una soluzione che districherà i nodi di questa trama :)

16/11/15, ore 09:32

Sto facendo abbastanza fatica a capire, probabilmente per via della mia lettura veloce. Comunque sia ammetto che leggendo questo capitolo ho avuto la sensazione propria di quando sto leggendo un capitolo scritto bene e scorrevole. Forse la materia è semplicemente troppo complessa per me, avendo io poche capacità logiche, e tantissima creatività. Mi getto subito nella lettura del prossimo capitolo ♥

12/11/15, ore 21:29

Ci voleva un po' di gnocca in questa storia! Tra una scienza e l'altra un po' di gnocca ci sta sempre u.u
Non vedo l'ora di leggere riguardo allo scopo di Alex in tutto questo e riguardo alle missioni *^*

10/11/15, ore 09:54

Eh eh eh un antagonista o un potenziale alleato (mi emoziono sempre per queste cose).
Magari quando hai finito di elaborare la storia, dalle una rilettura e cerca di correggere i vari errori di battitura e grammaticali ;)
I'm sooooo interested ♥

09/11/15, ore 16:02

Fantastico capitolo di lotta, l'hai saputa gestire molto bene (di solito è abbastanza difficile).
La gestione dell'html è una rottura di scatole infinita. Ti consiglio di fare così: - scrivi sulla tua pagina di Word il capitolo; - salva la pagina normalmente e salvane anche una copia in formato html; - apri il file nel formato html con il tuo browser (consiglio Explorer); - clicca con il pulsante destro e cerca l'opzione "HTML" (alcune volte ha un altro nome, tipo Dettagli pagina, o rova simile); - Vai su "Modifica" - "Seleziona tutto" - poi copi il selezionato; - fatto questo ti basterà incollare il testo html copiato nell'apposito spazio di efp e il testo ti uscirà perfetto :)

08/11/15, ore 15:37

Ma mi ringrazi anche? È un piacere, questa storia è molto interessante, ma soprattutto sto imparando cose nuove riguardo a questi concetti di paradossalità e temporalità ^-^
Comunque per me è abbastanza difficile seguire la parte un po' più tecnica, perciò ti consiglio sempre, almeno, di utilizzare quella tecnica del da capo :)

08/11/15, ore 15:24

Oddio, povero Alex!
Si percepisce la tua passione per la scienza in questo capitolo.
Per un lavoro di quattro anni cancellato anche io potrei uccidere qualcuno. Certo chd per sicurezza Martin avrebbe anche potuto evitare di farlo entrare.
Comunque non riesco molto a prendere sul serio questa storia con dei protagonisti che si chiamano Alex e Martin come quelli di Madagascar. XD

07/11/15, ore 19:12

Mi piace un sacco. È fantastico quante cose si imparino.
Continualo! È fantastica questa storia. Sono diventata una tua lettrice.
ADORO come tu riesca a creare delle scene comiche su un profilo narrativo così misterioso. ♥

07/11/15, ore 19:00

"Quella cosa", mi fa sorridere ogni volta che lo leggo.
Ti consiglio buttare giù a capo ogni dialogo che non sia dello stesso personaggio. Tanto per rendere la storia più leggibile e più facilmente comprensibile.
Come mai ho l'impressione che Martin sia l'autore e Alex il personaggio? :3

06/11/15, ore 10:46

Mi sono sbellicata quando la madre non ha osato pronunciare il nome della Nutella.
Alex che risolve i problemi xD
Comunque questo Martin, che caspio ci sta a fà a casa sua? Ho come l'impressione che non si tratti di una persone reale, anzi visto da questo punto di vista sembra quasi una parte della personalità di Alex che viene fuori, un po' in stile Faight Club xD

06/11/15, ore 10:30

È una storia veramente carina! Non vedo l'ora di sapere cosa sta a nascondendo Alex *^*
A parte qualche erroruccio, io sono rimasta veramente attaccata al testo fino alla fine. Questa storia ha un grande potenziale.