Amore è capire di aver commesso un errore.
di Kimly

11/04/09, ore 16:05

bellissima la tua fic!!! personalmente sono una naruhina, anche se kiba è uno dei miei preferiti...però ce li vedo troppo bene assieme naruto e hinata... cmq sono curiosa di leggere come andrà avanti!!^^

05/03/09, ore 21:29

Adesso è ufficiale...io per questa fic tifo per la coppia KinaHina per quanto adori la NaruHina in questa fic tifo per la KibaHina...quello che kiba ha detto ad hinata è giustissimo e non ha avuto tutti i torti ad arrabbiarsi comuque complimenti per il chappy...anche se la cosa che mi ha lasciato a bocca a perta è stato il comportamento di Shino O_O lui che abbraccia hinata per consolarla... è comica la scena XD non per hinata ci si intende XD Comunque aggiorna presto baci Namine1593

23/02/09, ore 14:53

Wooow questa fic è iniziata in modo meraviglioso!Kiba poi è terribilmente IC bravissima!!!shika e ino sono sempre meravigliosi insieme e vederli spuntare di tanto in tanto è un puro toccasana per una MB sfegatata come me!io spero che hinatuccia faccia la scelta giusta e resti con Kiba!adoro la zazzera bionda alla follia, ma con hina ci vedo bene kiba! aspetto il prossimo chappy e ancora complimenti!!!!

23/02/09, ore 11:57

*_________* uh bella questa fic la devi continuare assolutamente XD sincertamente sono più per la naruhina che per la kibahina anche se mi piacciono tutte e due XD però in questa fic non mi sembra giusto...povero kiba T__T e lì che gli corre dietro da anni...e adesso che era riuscito ad uscirgli insieme...arriva naruto a rovinare tutto =__= solo perchè ormai non è più innamorato di sakura...vabbè la fic mi piace *____* complimenti e spero che l'aggiornerai presto che sono curiosa di leggere il prossimo chappy baci Namine1593