Amare veramente
di Marty Shin x Ran

19/09/16, ore 14:13

Ciao Marty, sono ran 4hever, e come penso tu abbia capito sono una shin×ran, ma questi sono dettagli. Non dire che la tua storia fa schifo,perché, non è vero, anzi e molto bella, sei riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti,davvero,complimenti.ci si sente. Bacioni.

05/11/15, ore 04:54

Nah,
è carina,
discreta,
nient'affatto maluccia.
Ti è uscita bene nonostante tutto,
e la musica di Laura Pausini le ha dato un tocco di classe.
Che bei sentimenti hai mostrato con la nostra coppietta,
una dolce emozione hai portato ai due,
brava martina.
Ci vediamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

02/11/15, ore 18:29

Ciao Marty!
Nooo, non chiedere quanto fa schifo! T_T
Ho capito, sei come me, anch'io sono più critica con le mie storie che con quelle degli altri-_-"
E poi non puoi dire che fa schifo perché sarebbe come dire che Shinichi e Ran fanno schifo insieme!:'(
Ok, passo alla storia. È scritta molto bene, quei due insieme sono dolcissimi e anche i pensieri sono molto carini e ben descritti.
La canzone non la conosco (non so se faccio bene a dirtelo ma non mi piace tanto la Pausini) ma questo è un problema mioXP
Adesso rispondo alla tua domanda. Quanto fa schifo da 1 a 10? 0! XD
Posso chiederti se pubblicherai l'altra fanfiction "Perdersi" anche qui?
Spero che mi risponderai, sono curiosa^.^
Baci:*
fan:*

02/11/15, ore 17:37

La storiella è davvero carina, molto romantica e sentimentale.
Comunque vada Ran perdonerà sempre Shinichi, che sia un cretino o no, che le abbia sempre mentito o no, che la ami o no,!
Diventa anche noioso questo rapporto a questo punto...
Passando alla storia: magari fossi capace io a far riflettere così tanto i personaggi! Nelle mie storie la riflessione è pari a zero, è tutta narrazione, mentre te te la cavi benissimo!
Come credo tu abbia capito dal mio avatar, non sono ShinxRan, anzi come Martini02 la...odio.
Ma entrambe sopportiamo e ammettiamo quando una storia è bella e bene fatta.
Quindi non dirti che fa schifo, altrimenti lo diventa, se ti dici che è bella, ma vorresti comunque migliorare, ecco che la storia da bella diventa grandiosa...
A proposito...
Benvenuta nel fandom!
Spero che diventeremo amiche e, come dice ShinRan, fai un salto a leggere le nostre storie, e magari dicci anche tu la tua opinione.
Xoxo
Virginia
Ps: è il mio nome

02/11/15, ore 16:35

Ciao Martina ^.^
Benvenuta!
Io sono ShinRan4862 o più semplicemente ShinRan ;)
Quanto fa schifo da 1 a 10?! Scherzi?
Quanto è BELLA da 1 a 10 semmai!!
Comunque 10000000000... ^-^
Io (da come penso tu possa capire) sono una fan della coppia ShinxRan :)
Questa storia è davvero bella, con la giusta dose di dolcezza e adoro i pensieri dei protagonisti *.*
Quanto sono teneri poi quando intrecciano le dita delle loro mani? Quanto? Che amori!! ^.^
Sono contenta di aver letto questa storiella, davvero romantica *.*
Alla prossima Martina, spero che in futuro pubblicherai altre storie come questa ^.-
Miao >.<
ShinRan4862
P.S. se ti va fai un salto a leggere le mie storie e fammi sapere che ne pensi ^-^
Ci terrei a conoscere la tua opinione *-* XD
Con affetto ;)

02/11/15, ore 13:31

Ciao cara!Mi presento,
Sono Martini02 e anch'io,
sono più o meno nuova
su questa fandom.
Passando alla ff...
La tua storia è molto dolce,
e ricca di sentimenti,
Le emozioni sono
caratterizzate benissimo
e non fa per niente
schifo,e sta sicura che è
così, per dirlo io che
non sono un fan del paring
ShinxRan...anzi lo odio proprio
Che dire...è proprio bella.
Be penso di aver detto tutto,
Baci e Abbracci e
alla prossima
Martini02

(Recensione modificata il 02/11/2015 - 01:34 pm)