Drunk Chris all'attacco!
di AmonAmarth

14/03/17, ore 12:41

No, ma, no... ma... adoroh. Cioé non potevo ridere ad alta voce sennó avrebbero chiamato il reparto psichiatrico all'istante. Mi hai dato dei grandi spunti nei miei deliri che vedono questi due come protagonisti. Mi ha fatto morire dal ridere e ora voglio troppo vedere quei due ubriachi ahah mi sono un po' immaginata i disagianti finti post dell'Umorismo di Piton e la cosa mi ha fatto ridere ancora di piú. Evviva i deliri a presto ahah

10/12/15, ore 18:09

hahaahahahahahah ma sto ridendo troppoooooooooo ahahahahahahahahahahahahah
darren e chris gnaaaawe

18/11/15, ore 13:25

Ahahahahha!!! figata!!! questa os è esilarante!!!
brava come al solito!!!! :) :) :)
oddio pensare a chris che si tocca davanti a suo padre e al tassista mi fa piegare in due dal ridere!!

08/11/15, ore 23:45

L'HO ADORATO. SEI BRAVISSIMA. Ti prego fanne altre così perché le adoro!!! Sei un genio

06/11/15, ore 11:38

La mia sbronza è stata migliore. E il mio audio pure.
*esce di scena come una drama queen*

No, scherzi a parte...ho riso dall'inizio alla fine :')
Come sempre riesci a scrivere delle perle anche su argomenti idioti.

03/11/15, ore 12:55

C'è un motivo se sei fra le mie autrici preferite ;) Ho riso un sacco con questa OS, i CrissColfer sono sempre adorabili.
Se non ho capito male la storia si riferisce alle foto che sono uscite quest'estate con Chris un po' alticcio giusto? :)
Brava, e alla prossima!

03/11/15, ore 09:36

Mi piace. Chris sono certa sia un po' così......composto ma fuori completamente da ubriaco. Il portaborse/tuttofare però mi sta un po' sulle balle.......SORRY!

02/11/15, ore 19:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-OH...
*sviene per le risate*
DATE UNA DONNA A QUELLA MEDAG... ehm, pardonnes moi... DATE UNA MEDAGLIA A QUELLA DONNA!
OH MIO DIO!
Ti giuro io ADOOOOORO quando ti vengono queste cose all'improvviso! Sono tipo fantastiche!!
Ok, lascia perdere il fatto che questa è una AU - voglio dire, Darren non lascerebbe mai Chris in America, se lo porterebbe appresso -, ma l'ho amaaaaata!
E poi sai una cosa? Mi hai fatto apprezzare per la prima volta uno stile che detesto. Io odio le storie scritte a messaggi o cose così, ma questa è assurdamente perfetta!! TI ADOROOOO!!
Ora ti lascio, ho ancora American Horror Story da recuperare - ho bisogno di un mondo isolato solo per recuperare le serie TV! Addio mondo!!
FiammaAvis17801
*scompare in una nube di fumo*

02/11/15, ore 16:25

Ookkkayyyyy. Non voglio sapere la fonte di questa storia hahaahah. È stata una lettura parecchio buffa haahah. L' audio di Chris che fa pipì... mi fa tornare in mente ricordi che avrei preferito non riscoprire...
Comunque direi che è stato un esperimento carino. Ora ci vorrebbe un Darren ubriaco, no? XD
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 04:27 pm)

02/11/15, ore 14:51

io sto... tipo ridendo da mezz'ora ahahahah. Sei diabolica ahahah. Non mi è mai capitato di trovarmi di fronte a delle persone ubriache, non so se fortunatamente o sfortunatamente, ma seriamente fa troppo ,troppo ridere . La dose di fluff e quel pizzico di smut, e poi la cavalla e faccia da culo, oddio ahahah. Pensa l'altro giorno ho fatto vedere una foto di mia e darren ad una mia amica che mi fa " ah ma allora è veramente gay questo, cioè quello affianco è praticamente un uomo" ,devo ammettere però che in alcune foto mia esce bene, e se darren e chris sono felici con mia e will, allora lo sono anch'io. Basta mi sono sfogata ahahah, storia bella come sempre, non deludi mai. A venerdì :*