You are my Anchor
di Laurelin_

16/11/16, ore 23:45

Ciao,scusa il disturbo(e scusa se mi prendo la confidenza di darti del tu),ma volevo chiederti se potevi o almeno avevi pensato di continuare questa ff.
Volevo solo incitari a continuare poiché hai lasciato la fan fiction a metà e mi piacerebbe sapere la fine,se non ti andasse di scriverla,capisco benissimo ma mi dispiacerebbe molto😢.
E beh se invce decidi di continuarla,sappi che saró la tua personale fangirl 😄😄😄.
(Scusa se non ho recensito tutti i capitoli della ff che spero tu continuerai ma mi sembrava inutile dato che sono di un po di mesi fa,magari non ti importa più...)

07/09/16, ore 21:41

Lo stile è molto informale e semplice ma non sgradevole, tuttavia anche per una nuotatrice professionista (e non una tuffatrice) può essere pericoloso, se non fatale, tuffarsi in acqua dal tower bridge (ci sono stata) essendo troppo alto sarebbe come schiantarsi contro un muro. Oltretutto sarebbero ben poche le possibilità che gli occhialini restino al loro posto o che permettano di vedere nell'acqua del tamigi.
Quindi posso capire le licenze artistiche ma dovresti mantenere un po' più di realismo per queste scene. Spero di esserti stata utile 👋.