le svolte della vita
di Immahia94

16/11/22, ore 03:33

Sono molto felice che tu abbia ripreso a scrivere questa ff ti prego continua

17/11/15, ore 21:22

Veramente complimenti l!dovresti portare la tua storia alla regista di Pap!!!!!

08/11/15, ore 02:47

Ok,hai detto che vuoi solo la nuda e cruda verità giusto? Allora tenti pronta eccola: seconda riga hai scritto "si diete "anziché "si duede" e poi in seguito, mancano gli accenti su parcheggio' e acquistò. Gravissima sta cosa....ovviamente sto scherzando e questo capitolo è stupendo. L'unico vero neo che posso trovare è la mancanza di un certo tipo di "approfondimento" che spero di leggere presto (tradotto: resto in trepidante attesa del seguito). Grazie , Sammy.

04/11/15, ore 13:03

Brava , complimenti! Mi sta piacendo un sacco questa storia. Sei stata in grado di cercare di entrare nella mente dei personaggi e di interpretare i loro pensieri.
La gioia che ho provato nel leggere l'ultimo capitolo di questo racconto , quando si rendono conto entrambi che non possono vivere l'una senza l'altro , nonostante stavano cercando in tutti modi , anche attraverso altre relazioni , di fare l'esatto opposto, è stata grande.
Spero continuerai a postare il seguito perché sono molto curiosa nel vedere le reazioni dei personaggi secondari, in primis di Michele e di Silvia , che dopo essersi fidanzati ufficialmente solo da 12 ore si ritrovano a dover fare i conti con la verità dei rispettivi compagni e anche la reazione di Livietta che finalmente potrà gioire della buon riuscita del suo piano.
Aspetto con trepidazioni il seguito , ancora complimenti :)