Avrei dovuto temerti
di 9Pepe4

16/12/11, ore 23:03

E poi niente, scopri che una delle tue autrici preferite scrive nel fandom di Troy.
Scopri anche che scrive sul secondo pairing che preferisci di più - e che ci scrive divinamente.
Scopri che mantiene l'IC, scopri che è una shot bellissima e scopri che, per una volta, recensirai appena dopo aver letto.
Tutto ciò per dirti che ti amo.
*torna a studiare biologia*

25/02/09, ore 17:55

Contorto. Ma... O.O *me ammirata*!!! Povera, povera Briseide! ç__ç Achille, solito deficiente...*-) La tua ff da l'idea del suo dolore...però non ho capito QUANDO è ambientata...all'inizio si capisce che Achlle è già morto, ma poi mi è sembrato che lei stesse pensando nella tenda mentre lui ammazzava la VERA VITTIMA di tutta la faccenda-.- sarò io che interpreto in strani modi...:D XDXD...cmq ciao ciao!

23/02/09, ore 20:27

eccomi!! sono appena ritornata!! ^^""" (maldetti compleanni..grr....ma tralasciamo, va U_U ) tornando alla fic... che bella 0.0 è meravigliosa, stupenda, profonda... hai scritto dell frasi stupende sull'amore ^0^ concordo in pieno con Bris-bris (non ho idea da dove abbia pescato il soprannome XD ).... poverina ç_______ç si che dovevi odiarlo!! Svegliati Bris-bris!!!Non hai ancora capito che è un achille!?!?!? Brutto schifoso pezzo di cretino e...basta. Non mi posso esprimere liberamete, finirei in carcere U_U Poveretta!! Questo non fa altro che farmi odiare ancora di più Achille, anche se credevo che fosse impossibile + di com'era!!!Grr!! ç__________ç singh.....non è giusto!! perchè non ha ucciso qualcun altro????? il nostro amore Ettore ç_________ç cattivooooooo Achille!! ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç singh & sob!! Sob & singh!!! va bene....calma e sangue freddo ç_ç bellissimissima questa fic, e quindi, come tutte le belle fic, finisce in preferiti ^______^ ciao ciao!! a su msn appena ci troviamo!! bacioni tvtttttttttttb!!!