We found love
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
15/12/15, ore 23:02

Ti ringrazio per questa splendida storia che hai saputo trasformare da un amore adolescente ad uno duraturo e stabile che li ha portati ha formare una spendida famiglia. Grazie anche alla puntualità con cui hai pubblicato i capitali. Ti seguirò sicuramente anche nella prossima storia

15/12/15, ore 22:22

E si!! Dal titolo mi hai fatto spaventare ma x fortuna l'amore vero trionfa sempre! Grazie x qst bellissima storia e nn vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo x noi! A presto
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 10:24 pm)

15/12/15, ore 13:58

Bellissima storia!!! L'ho amata dal primo capitolo e hai sviluppato la trama in un modo meraviglioso.... non vedo l'ora di leggere la nuova storia che pubblicherai!! Complimenti ancora.. =)

15/12/15, ore 09:24

guarda che a natale bisognerebbe evitare di provocare infarti a random!!!!! ihihihhi detto questo...bel finale per una bella storia...con quella strega di Isabel che ha ricevuto quello che si meritava!!! Aspetto con ansia una nuova storia nel frattempo.....buon natale un bacio Babi

15/12/15, ore 00:42

Dire che mi hai spaventato é usare un eufemismo!!
Penso che questa tua storia fara, per me, la fine di quei bei vecchi libri che diventano, nel corso degli anni, degli amici inseparabili, e che ogni tanto riprendi in mano oer rileggerli. Grazie. Ho amato che fosse ispirata hai personaggi di Arrow ma che fosse ambientata diversamente. Ci hai fatto conoscere un altro Robert, e sopratutto in questa tua ho amato Moira, che nella serie sovente ho odiato. Mi piacerebbe facessi un capitolo ancora, una specie di epilogo, dicendoci se il pupo che aspetta Fel è un bimbo o una bimba, se in fone le sue amiche si sono sposate e se hanno figli. Insomma una chiusa totale. A prestissimo Mici

14/12/15, ore 23:02

Grazie è stata una bellissima storia l'ho seguita dalla prima all'ultima parola amandola sempre di più!
Attendo con impazienza la tua prossima storia, grazie grazie grazie! ARita

14/12/15, ore 21:00

Finita????? No ti prego ripensaci.sembra ieri che hai iniziato il primo capitolo, é stata una storia magnifica, stupenda. Mi mancherà tantissimo. Perché non continui? Tipo un ritorno al liceo per qualche festa degli ex alunni?fargli ritrovare la spensieratezza degli anni giovanili, stare tutti insieme, approfondire un po le altre love story mantenendo oliver e fel sempre in primo piano? l'attesa per gennaio sarà meno pesante così da sopportare.
Ripensaciiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 09:02 pm)

14/12/15, ore 20:17

Bellissima storia... non commento sempre ma sappi che mi è piaciuta e mi ha appassionato tantissimo... una cosa che mi è piaciuta parecchio è stata l'amicizia tra laurel e fel perché in molte storie la trattano da antipatica anche se a me piace come personaggio... quindi metti la loro amicizia anche nella prossima storia... 😍😘

14/12/15, ore 19:52

Non ci posso credere che è già finita. Mi stava così appassionando che sono basita. Il titolo del capitolo mi ha fatto venire un infarto ma leggendo l'emergenza è rientrata e sono ancora viva. Finalmente Isabel is gone and she never ever ever going back. Ti giuro la odiavo, sia qui nella ff che in Arrow. Sul serio sono troppo felice che si sia tolTa di mezzo. Adesso però l'unica cosa a cui penso è il futuro nascituro. Sarà un maschio? Di nuovo una femmina? Come si chiamerà?? Io spero sia un maschietto quindi ti prego ti prego, mi piacerebbe davvero tanto leggereun epilogo, qualcosa del genere. Aspetto la tua prossima storia. A presto
R. xoxo

14/12/15, ore 19:31

Ciao! Ok, io sono una d quelle k legge in silenzio la storia l'ho letta tt! Stavi sempre davanti a me XD e allora t ho letta davvero brava e sono kontenta k Isabel la stronza abbia avuto quello k s meritava alla proxima besitos

14/12/15, ore 18:35

Assolutamente un bellissimo capitolo!! Complimenti!! Sarò sicuramente una lettrice della tua prossima storia :)

14/12/15, ore 18:01

Aiuto mi hai fatto prendere un colpo, sei peggio degli autori di Arrow;fortunatamente era tutto in un capitolo sennò ero morta😁Tantissimi complimenti x questa storia meravigliosa 😍😍 a presto

14/12/15, ore 17:54

Che tristezza non posso pensare che questa fanfiction sia finita, no , non me lo dovevi fare 😢, cosa farò ora? 😢😢😢😢😢😢😢!

14/12/15, ore 17:52

Ciao! :)
Ammetto che per un momento avevo creduto alla storia del divorzio...anche se mi sembrava impossibile. Poi ho capito le intenzioni reali di Felicity. Ma povero oliver.. Ci ha creduto veramente :(
Sono contenta che finalmente Felicity l'abbia fatta pagare ad Isabel!!!
AHH! Come finita? Davvero? Non ci saranno più capitoli? T_T
No! Mi mancherà questa storia...

14/12/15, ore 17:49

Che peccato e finita😢😢 una storia bellissima...l'ho amata dall'inizio alla fine ....e ti dico che la sto rileggendo sono al capitolo 10 ed ho intenzione di stamparla...e uh ma decisione che ho preso tempo 😍 spero che si possa fare😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]