Fast Enough
di ValeryJackson

13/09/16, ore 10:10

Facciamo finta che non mi sia quasi commossa con questa triste OS - no, okay, mi sono emozionata, perché è davvero triste. Questo, ovviamente, è un punto a favore, perché se una storia fa emozionare, allora, nella maggior parte dei casi, vuol dire che è piaciuta. Ho adorato il fatto che, finalmente - finalmente - Barry e Caitlin provano dei sentimenti forti l'uno per l'altro. Ho cominciato a sperare in una loro possibile relazione dalla prima puntata, perché sì, insomma, dovrebbero stare assolutamente insieme. Cioè, sono fatti l'uno per l'altro, perché non se ne sono ancora resi conto? Ma, bando alle ciance (anche perché dovrei smetterla di sperare così tanto, considerando che è molto difficile che ci sia qualche possibilità di vederli insieme in futuro - che tristezza!), ti ho già detto che mi è piaciuta moltissimo? Il modo in cui hai descritto la frustrazione di Barry, il modo in cui si sente costantemente di aver fallito e di non essere abbastanza. La paura incessante e lacerante che lo tormenta per le persone che ama e per il fatto di non riuscire sempre a proteggerle. E poi Caitlin.
E sai, anche io me lo ero immaginato in inglese il loro ultimo dialogo! È stata una cosa spontanea!
Questa piccola OS è assolutamente dolce e triste allo stesso tempo.
Bravissima! :)

Ora che so che stai scrivendo un'altra fanfiction su Snowbarry, la vado assolutamente a cercare! :3

niinfea

03/11/15, ore 19:36

Ciao,
Trovo che la tua storia sia davvero ben scritta, con molti particolari,descritti molto bene,mentre leggevo riuscivo ad immaginare tutte le scene come se stessi guardando un episodio della serie TV.
Io adoro gli Snowbarry, ho sempre pensato che tra di loro ci sia chimica e li trovo perfetti insieme,questa fanfiction é riuscita ad emozionarmi,il modo in cui Barry ha stretto il corpo di Caitlin in punto di morte é stata davvero la parte che mi ha commosso di piú.
Mi é piaciuto anche il modo in cui hai descritto Zoom, é esattamente così che me lo immaginavo, crudele e capace di fare di tutto pur di raggiungere i suoi scopi.
Riguardo a Patty sono d'accordo con te,la trovo simpatica e dolce,ma per me Barry é perfetto insieme a Caitlin e lo sarà sempre.
Seguo anche l'altra tua fanfiction e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ancora complimenti e a presto :)
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 07:38 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 07:40 pm)

03/11/15, ore 18:15

No, okay. Tutto questo è incredibilmente triste.
Ma non in senso negativo, insomma mi hai commossa e non sono un tipo che si lascia coinvolgere facilmente, specie per una ship che ho imparato ad apprezzare da poco.
Mettiamoci poi che amo l'angst, sempre e comunque, e non posso che farti i miei complimenti.
Inoltre, il modo in cui Barry stringe tra le braccia Caitlin mi ha tanto ricordato la scena di una serie TV che mi ha spezzato il cuore. E niente, credo tu mi abbia convertito, definitivamente, allo Snowbarry con questa semplice one-shot.