Afrodisiaco
di Devileyes

23/10/17, ore 11:09

Sei davvero brava a farmi apprezzare coppie a cui non avrei mai pensato.
Mi è piaciuta poi l'idea del cioccolato come afrodisiaco per i dragon slayer.
Ottimo lavoro!

11/10/17, ore 18:09

Ciao , bellissima fanfiction . Ho davvero adorato dall'inizio alla fine questa tua storia . Gray mi piace un sacco e devo dire che anche con Gajeel sta bene e alla fine quel cioccolato non poteva davvero sprecarlo e non perché rivolesse avere Gajeel certo che no XD . Mi è piaciuta molto alla fine di aver visto Laxus e Natsu che avevano degli atteggiamenti strani e Laxus delle bruciature ma penso che solo Gray e Gajeel sappiano il perché e l'ultima frase di Laxus è stata la più bella di tutta la fanfiction a mio parere e mi sa che dietro ci possa essere un invito e non solo alla torta . Ovviamente questa fanfiction mi ha fatto pensare ad altri Dragon Slayer che mi sa che apprezzano la cioccolata . Non vedo l'ora di leggere un'altra tua fanfiction .
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 06:11 pm)

10/11/16, ore 17:16

Ottima idea di mettere in coppia gray e gajeel potresti fare anche lo spin-off che racconta invece come se la sono spassata natsu e laxus

02/05/16, ore 21:24

...no coment..
Sinceramente mi aspettavo una nalu...ma...ok...comunque era carina :)

24/01/16, ore 11:11

Adesso che ho letto il finale, PRETENDO DI SAPERE COSA SUCCESSE TRA LUXUS E NATSU. Ti amo sempre di più, inoltre ti faccio notare che praticamente tutte le storie yaoi r18 su Fairy Tail sono scritte da te, a parte qualche eccezione XD
Kisu Jessy

05/12/15, ore 14:59

Ma ciao, Devileyes! Quanto tempo :) lo so che è colpa mia, ma vorrei rassicurarti del fatto che ti leggo S-E-M-P-R-E.
A dire il vero sono parecchio indietro con "Fairy Jail", ma non demordo e so che arriverò alla fine! Ho finalmente il tempo di lasciarti una recensione... E dico che "finalmente ho il tempo" perché sai che non sono di poche parole e preferisco fartene una bella lunga, piuttosto che dirti solo due cose in croce!
E' forse una coincidenza che io ti recensisca proprio questa shot qui?? Ovviamente no! Non ti voglio annoiare troppo a lungo parlandoti del mio ben noto amore per Gajeel e Gray, ma voglio farti presente il fatto che più andavo verso la fine della storia e più mi ripetevo "Io amo questa ragazza!". Sia perché scrivi dannatamente bene, sia perché usi loro due come pairing, sia perché ci metti sempre in mezzo anche altri personaggi per arricchire tutto sempre più..
Mi manca molto passare il mio tempo su questo sito, prima potevo seguirti meglio.. Mi fa piacere che non molli, che sei presente e costante!
Questa cosa che ti sto per dire ti sembrerà una critica, ma non lo è.. Le tue fic su Fairy Tail sono quasi tutte one shot rosse..e i personaggi usati sono sempre i soliti più o meno. PERO' tu riesci in una sola One Shot a costruire una mini trama, a dettagliare ed approfondire le cose in maniera tale da non annoiarmi mai. E io credo sia difficile come cosa.. E' come se a questi ragazzi succedessero un miliardo di vicende e tu stessi qui a raccontarcele in modo perfetto in qualità di tipo loro amica.. Capisci? Credo voglia dire che hai una fantasia degna di nota :)
Come al solito esco un po' dal tema della fanfiction che recensisco, ma sentivo il dovere di dirti queste cose! BRAVA. Veramente tanto.
Un bacione,
-Dylan

23/11/15, ore 16:10

Adoro le tue fic! Sono originali e ben scritte *-*
Gray é il mio personaggio preferito quindi apprezzo davvero tutte le fic in cui è presente. Mi hai davvero fatto apprezzare Gajeel, anche se trovo che con Laxus sia perfetto. Eppure ho cominciato ad amare la coppia Gajeel/Gray😍
Il cioccolato afrodisiaco per i dragon slayer è stata una trovata geniale ahah devo dire che Gray ha apprezzato parecchio la prestazione se ha tirato fuori tutte le avorte di cioccolata che aveva xD non mi dispiacerebbe leggere come si è svolta la scena tra Natsu e Laxus che fanno scintille insieme, ma giuro che mi fai venire voglia di leggerne una in cui ci danno dentro tutto e quattro insieme cadere hanno un'alchimia perfetta quei quattro😂😍
beh alla prossima fic, un bacione
- neens

ps: tipo che mi sto rileggendo tutte le tue fic in questi giorni?! XD

03/11/15, ore 20:17

ciao mia regina!

Fantastica questa shot, sotto ogni punto di vista.

Ho gradito l'idea del cioccolato come afrodisiaco dei dragon slayer e forse chiedo troppo ma un spin off su Natsu e Laxus e quella torta al cioccolato??
Grey non è uno dei miei personaggi preferiti a volte mi sembra addirittura apatico ma qui l'hai reso sexy, disinibito e maledettamente affascinante, ho apprezzato quel suo impulso nel "dominare" Gajeel e anche la frase finale della nutella in più.

Mi piaci come autrice perché oltre alle scene erotiche, perfette e altamente hard, descrivi benissimo anche le altre, riesci a gestire fluff, comico e anche triste senza problemi, ciò viene fuori in Fairy Jail.

un bacio e a presto!!
p.s non vedo l'ora dell'altra shot che hai preparato!!

03/11/15, ore 08:56

Ah ah
Direi che è venuta parecchio divertente. È decisamente meglio di quanto credi Dev.
Gajeel infarinato è fantastico.
Certo che gray deve aver apprezzato proprio tanto visto che gli tira fuori altri vasetti. Hanno fatto pure lo switch <3
Il finale è perfetto, l'entrata in scena di natsu barcolante e laxus ustionato la dice lunga su quante torte hanno fatto. Non voglio pensare a cosa faranno quei quattro durante la festa, ma già mi vedo laxus che allunga le mani su gajeel.
Aspetto la prossima con entusiasmo! ;D
Bravissima Dev
A presto
Baci e viva il cioccolato xD

02/11/15, ore 22:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ma tu mi vuoi far morire! Ahahaha
Bellissima come le altre....pff. ...ahahahahahah!!!!!
Sono stata mezz'ora a ridere e ora me la vado anche a rileggere!
Sempre questa cosa del cioccolato! Ora mangiando la Nutella mi verrà questo in mente!
E poi.....Natsu e Laxus ....ahahah. ....anche loro se la sono passata alquanto! BWAHAHAHAHHA! Spero che farai anche la loro parte, che sono curiosa...

Allora vado a rileggere!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 01:20 pm)