LA MIA STORIA (2° PARTE)
di twilight98

01/01/16, ore 04:27

Bellissima storia mi fa sempre ridere soppratutto quando si sono comportati come due drogati😹😹👍🏻👍🏻 Che Bella storia già

29/12/15, ore 01:42

Scusa sono un po in ritardo, comunque bel finale, Alla fine Vincent è libero e lo è anche Jeremy bhe sico solo che appena posso leggo la prossima storia, bel finale

09/12/15, ore 00:17

Se Jeremy reagisce cosi alla 4 notte, alla 5 sverrà di sicuro

08/12/15, ore 19:38

Che bello,Vincent ha perdonato Jeremy e lui è tornato dalla sua famiglia *si mette a ridere e saltare per tutta la casa* Anche se mi sento un po' strana,cioè questa storia mi è piaciuta e mi dispiace che sia finita... Però sono felice che fra poco pubblicherai un altra serie,l'aspettero' con ansia :) Ci vediamo alla tua prossima storia :3 Ciao Girlove

07/12/15, ore 01:15

Yuuuuuuuppppyyyy duuuu finalmente sa chi è non vedo l'ora di sapere cosa farà nel sequeeel!!!

01/12/15, ore 22:15

Ciao,sono felice che hai pubblicato questo capitolo :) Adesso è il momento che Jeremy sfidi suo padre,eh? Però povero Nathan,lui non c'entra niente!!! Conviene a Jeremy che lo salvi! Be adesso devo andare (mia madre mi chiama per andare a dormire ma io non ho sonno -_- ) Aspetto il prossimo capitolo e alla prossima Girlove

01/12/15, ore 00:23

Jeremy ma cosa Bevi prima di dormire!? Che sogni! XXDD Bel capitolo carino👍🏻👏🏻👏🏻 alla prossima👋🏻

30/11/15, ore 07:59

Salve!Io sono nuova (mi sono iscritta due giorni fa) ma seguivo già la tua storia e devo dire che mi piace. (Ovviamente ho letto anche il prequel)Fnaf è il mio gioco horror preferito ma della saga mi è piaciuta di più il 4.Allora,so che Jeremy ha ucciso suo fratello quando era quindicenne,ma spero ugualmente che sopravvive e torni sano e salvo dalla sua famiglia.Credo che Jeremy scoprirà che il tizio viola è il padre,giusto? Be,adesso devo andare (tra poco suona la campanella,sono a scuola purtroppo) Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :) Alla prossima Girlove

24/11/15, ore 23:53

Bhe Jeremy è nei guai, la 4 notte... non sara facile.... ma chissa, potrebbe no fare la stessa fine del padre

18/11/15, ore 18:02

Bbe ora Jeremy comincia a pentirsi, e non mi aspettavo che ci fosse Johathan

16/11/15, ore 18:41

Wow che forza!!! Allora jonathan lo sa XD chissà come reagirà il nostro caro amico Jeremy 😄🙈🐰😈
Springtrap è moolto arrabbiato XD

15/11/15, ore 21:57

Bhe di certo quel sogno non è stato piacevole... bbe e ora forse scpriremo chi è l'uomo misterioso

15/11/15, ore 01:15

Wooow jonathan sparisce ?! Allora si teletrasporta XD grande aspetterò con ansia il sequel XD

13/11/15, ore 00:23

Wooooow stramegasuperepicooo questo capitolo!! 😲 Sto morendo di ansia per il sequel!

08/11/15, ore 17:49

Jeremy sta per avere una bella lezione, e tutto non vedono l'ora