A Letter For You
di malefica00

19/07/16, ore 00:51

Eccomi qui, ben quasi sette mesi dopo aver affermato che avrei recuperato questa storia in brevissimo tempo: 7 mesi :))

Quindi, da dove cominciare se non dal fatto che tu sia lodata per avermi portato una YoonSeok ♥ troppo tempo davvero che non ne leggo una.
Vorrei iniziare dicendo che l'idea generale mi sembra molto originale, un Yoongi nei panni di chef nazionale è davvero unico e esilarante direi; così come mi piace la cosa dello scambio di lettere. Ahh~ io adoro le storie con le lettere, ne avevo iniziata una in un altro fandom ma ahimè, mai stata completata ;( pecchè?!

Comunque sia, trovo molto accurata e carina la scena nello "studio" di Lady Jin Jin, tutto molto suggestivo e particolare, tanto che non riesco a togliermi quest'idea di Jin zitella veggente (scusa, ma i gatti mi danno sempre un richiamo alla zitellaggine).

Sono curiosa. Prima di tutto se il loro scambio di lettere andrà avanti se ci saranno altri riferimenti al pairing JiKook (nonostante non ne sia una fan), e poi se questo Taehyun si farà mai vivo!
Asdfghgfds, ma principalmente voglio proprio vedere quanto durerà l'atteggiamento di Yoongi di uomo tutto d'un pezzo, lo sappiamo tutti che in realtà è un gran tenerone.

E per finire mi voglio scusare per l'enorme ritardo ;(( ma ora che sono tornata spero di non assentarmi più e riuscire a recensire con continuità ♥
PS: LooooL a Yoongi non piacciono gli Exo, rotolo ;°°)

27/06/16, ore 11:09

Sei tornata! ! Yeeeeeee
Mi piaceva molto questa storia ed era un peccato che non l'aggiornassi più! Ma ora sei di nuovo Qui! Sto soffrendo per yoongi, quando seok lo scoprirà gli crollerà il mondo (credo). Vedremo!
Comunque brava! Continua ad aggiornare Please!

26/06/16, ore 03:12

Ho letto. Bhe sono stracuriosissima su come Yoongi si comporterà con questa falsa identità. Ipotesi: e se per il provino di step up Hobi dovesse andare a seul?
Ehheheheheheheh devo sapere sto sparando robe A CASISSIMO.
Ma poi gioia di hoseok? Internet? Un qualcosa? Hoseok si attiverà capire questo fantomatico Tae con qualcosa che non sia carta e penna? Bho non lo so. Mi sento confusa.
Ma questo vuol dire soltanto una cosa:questa storia mi piace un casino.
Fighting, continua così
Sath

25/05/16, ore 23:52

Ciao ho letto la tua storia soltanto stasera dopo averla messa nel seguito un po di tempo fa, e l'ho trovata fantastica. La trama è particolate e molto azzeccata ai personaggi che rappresentano Yoongi e Hobi, più che una vera recensione questa è un appello a riprendere la storia dopp aver notato che non aggiorni da un pò. Ha del potenziale ed è molto molto carina rispetto anche a tutte le altre yoonseok che ho letto,e poi Jin in questa veste mi fa morire. Spero che aggiornerai a breve sono curiosissima back Sathiel

05/01/16, ore 15:45

Tanto 'corto' non lo è di certo ahahaha
Ma povero Suga ;-;
Hoseok che sputtana il fatto dei bugiardi in una lettera-
Ma che cacchio-
TI PREGO NON FARMI LE COSE TRAGICHE QUANDO HOSEOK LO SCOPRE-

05/01/16, ore 07:36

"Ma nooo perché solo tre capitoli!!" Questo è stato ciò che ho detto appena finito di leggere questo capitolo, fra tutte le ff in corso che seguo, questa è una delle più carine, spero che continui a questo modo genuino e che tu scriva altro, non la lasciare in sospeso perché merita~

05/01/16, ore 01:35

Ok..no ok un bel niente!
Non me l'aspettavo così la lettera di hoseok...piango :'(
Ma tutto sommato quanto sono dolci?? Aaaawwww ship ship shiiiip ♡.♡
Ma ho una domanda..se si mandano lettere e yoongi/taehyung si trova in India, hoseok non vede che l'indirizzo sulla lettera non arriva Calcutta? :D
mi dileguo a leggere l'altra storia e, se rimane tempo, anche la Sarang story :)
continua che sei brava e non farmi aspettare tanto che voglio sapere come continua!

La tua unnie ♡

05/01/16, ore 01:11

Volevo recensire tempo fa questa storia, ma alla fine l’ho data su.
Sono così felice che tu abbia deciso di continuare a scriverla.
Non importa il ritardo! È comunque una buona cosa continuare un lavoro iniziato!

E quindi? Anche io mi sto iniziando ad affezionare a questi due.
Hoseok è semplicemente un ragazzino puro e ingenuo, ma amabile e gentile. ✨
Non capisco come Yoongi non riesca a dirgli la verità.

Capisco stare al gioco… ma qua ci vanno di mezzo i sentimenti 😭 non solo i miei 💔.
E poi… Hoseok ci arriverà prima o poi che quello con cui crede di parlare non è Taehyung.
Non sarà così stupido asd-

Comunque sia il programma televisivo è stato un brutto indizio.
Potrebbe risalire a lui in qualsiasi motivo, no?
Sono io che sto divagando, chiedo perdono, ma è il momento.

Ahh che bello che hai aggiornato, non vedevo l’ora giuro! 😭
Spero di rivederti presto, ci conto. 🌟

Buona serata e alla prossima ;

29/12/15, ore 22:39

Immaginarsi Lady Jin Jin come un Jin obeso e pesantemente truccato.

COMUNQUE ho davvero apprezzato questo secondo capitolo!
La tua idea di scrivere una ff basata sulla storia di due amici di penna è originale e ben scritta, davvero ^^
Aspetto con ansia il terzo capitolo!

06/12/15, ore 19:41

Spero che aggiornerai presto :3 Mi piace questa storia u.u E poi ricorda troppo un libro gay che ha scritto un prof della mia città e quindi voglio vedere come la continuerai *-* Per quanto riguarda il sorriso di Rap Monster mi sono messa a rotolare. Io lo amo. È LA MIA VITA. HA UN SORRISO TROPPO BELLO. OK CIAO ORA MUOIO. Baci ♡ Lacchan

05/12/15, ore 20:13

Avevo letto il primo capitolo un po' di tempo fa ma non avevo salvato la storia e con il tempo mi sono dimenticata. Ma ho sorriso quando ho visto che l'hai aggiornata, in pratica mi sono ricordata tutto quello che avevo letto e ho continuato con il secondo capitolo. Questa volta non mi dimenticherò di salvarla e lo farò per due volte, solo per sentirmi sicura. :)) Waaa, anche a me piacerebbe scambiare lettere con qualcuno... Yoongi è davvero fortunato. Mi piace il fatto che usi diversi verbi e non gli ripeti spesso, questo fa diventare la storia molto piacevole. Anche l'idea mi piace e aspetto con ansia il prossimo capitolo, esattamente come Yoongi aspetta le lettere di Hoseok.

03/12/15, ore 23:26

Ehm.. Vorrei scriverti una recensione decente ma le mie coinquiline stanno urlando nella stanza a fianco ed io, avendo il mono-udito, non riesco a scrivere concentrandomi completamente! Comuuunque.. La YoonSeok è la prima coppia che mi ha trascinata nelle ff yaoi. E ringrazio.
Quindi un punto in più per teee~ pooi... Bhe indubbiamente scrivi veramente bene! E mi sto appassionando a questa storia quindi ti prego, non abbandonarla per troppo tempo *lacrimuccia* ho urlato di gioia quando ho visto il capitolo quindi- non voglio obbligarti ma senza dubbio devi avere ME sulla coscienza se non aggiorni per un luuuuuuuungo periodo u.u detto ciò sparisco che è meglio!
Graaazie per questa storia così carina~

04/11/15, ore 11:37

Hey, arrivo direttamente dal BTS italia, mi piace molto questo primo capitolo.
Scrivi davvero bene e spero continuerai presto~

04/11/15, ore 00:19

Perché a me non arrivano per posta gli sconti per le magliette degli exo? Ciaooo mia piccola compagna di religione!!! (sono erika se non si è capito :D)
che dire?? Voglio sapere cosa gli risponde hoseok..i'm so curious! (Inizia a cantare Sherlock degli shinee)
aspetto il continuo..Non farmi aspettare tanto plis che potrei morire per la curiosità! :'''(
Io e un kyungsoo particolarmente felice ti salutiamo <3

03/11/15, ore 23:06

Ciao! Arrivo direttamente da BTS Italia, mi ha incuriosito troppo il tuo post! E devo dire che non sono rimasta delusa, scrivi bene e l'idea è super carina! Per non parlare di quanto ho riso, soprattutto per lady Jin Jin x''D Continuerò a seguirti u.u Annyeonghaseyo~~