Mai più fratelli
di PrincipessaLove

24/04/16, ore 15:27

Ciao,bella storia mi piace molto questo legame tra i due non avevo mai pensata a una storia tra di loro e ora che l ho letta mi piace moltissimo.
Max e Phoebe sono una coppia fantastica all inizio non mi piaceva molto il fatto beh non erano fratelli però poi continuando a leggere mi sono appassionata molto. Davvero bella questa storia!
Ne aspetto altre eh?!
Baci
Gigi

08/02/16, ore 17:52

Ciao PrincipessaLove ^^ Che bello, finalmente ho trovato una storia su Max e Phoebe *^* Adoro questa coppia e anche io avevo in mente di scriverci qualcosa. La tua storia mi piace tantissimo e rispecchia bene i caratteri dei personaggi. Max che rimane incantato da Phoebe e che non riesce più a sopportare di averla solo come sorella è fantastico e lei che capisce dopo ciò che prova veramente mi sembra davvero molto azzeccato. Luke, hai perso la ragazza mi dispiace ...
Spero che scriverai altre Max x Phoebe, in tal caso correrei subito a leggerle!
Monkey D Akiko <3

03/12/15, ore 15:45

Ciao PrincipessaLove.
Sono capitata in questa sezione nella speranza di trovare proprio una fanfiction su Max e Phoebe, cosa che in effetti mi sembrava non poi così improbabile.
Apprezzo l'argomento trattato e la trama, il problema è lo sviluppo: troppo veloce, troppo diretto. Non lascia neppure la possibilità di "mangiarsi un po' le unghia" in attesa dei colpi di scena. L'introduzione ha la struttura di una trama e non di una storia.
Io ti consiglio di conservare parte di quel che hai scritto per la trama e, con i giusti tempi e pazienza, riscriverla come si deve, raccontando tutto in modo più chiaro e facendo emergere le forti sensazioni dei personaggi.

Saluti,
Psyche.