Special Instructions
di Trilliath

25/09/16, ore 10:10

Carina carina e credo sarebbe un ottima premessa per un latro paio di capotoli! Derek esasperato che lo invita al matrimonio solo per zittire Cora e poi il matrimonio!
Ti prego, convinci l'autrice!!!
Grazie per questa traduzione.
Baci NAKIA

03/01/16, ore 21:47

Molto originale questa trama. La storia poi è scorrevole e si legge volentieri :)
Certo, un capitoletto conclusivo in cui ci possiamo accertare che anche Derek trova Stiles "interessante" e finiscono per mettersi insieme, sarebbe stato assai gradito...
Ma credo che comunque le intenzioni dell'autrice fossero quelle, per cui, evviva il lieto fine <3
Complimenti *_*

06/11/15, ore 02:08

Questa storia è carinissima!
Peccato sia così breve, una long con questo plot poteva rivelarsi eccezionale ma ci accontenteremo anche di questo.
E' bello come sia riuscita a mettere molti personaggi e incastrarli perfettamente nella storia anche solo con una battuta. E poi le uscite di Cora sono le migliori, l'ho adorata, è proprio il tipo di caratterizzazione del suo personaggio che mi piace. Ho immaginato Stiles fare il belloccio appoggiato alla porta ed ho riso tantissimo.
Bella davvero, piacevole lettura.
Complimenti!

04/11/15, ore 16:52

È meravigliosa dico sul serio!
Adoro anzi amo Cora con ogni cellula del mio corpo e povero Derek T.T (Nah scherzo) anche io ho dei fratelli e so cosa possono fare hahahaha
Mi piace un sacco questa storia è Stiles è fantastico *^*
Mi piacerebbe così tanto leggere un possibile continuo ^^
Un bacio ^*^
Bye bye
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 04:53 pm)