Mine
di Niglia

05/11/15, ore 23:54

Sono molto felice di averti mandato questo prompt. ùù Sei riuscita a farci meraviglie. XD

So che adori il personaggio di Caledon, e si vede: ti cali in lui perfettamente, e se non riesci a renderlo un uomo apprezzabile, gli doni del fascino, della sensualità. Il modo in cui guarda Rose, ne studia i movimenti più minuti, è molto fisico, molto ben fatto.

Sinceramente, non ho mai pensato che trai due potesse esserci una relazione oltre i confini della decenza dell'epoca; ho sempre interpretato la sua "lamentela" come avesse creduto che, dopo averle regalato il gioiello, credesse che Rose dovesse sentirsi moralmente indebitata con lui, e che dovesse ricambiare.

Ma questa versione, in cui Rose comunque prova piacere tra le sue braccia (o almeno così lui pensa), eppure gli sfugge, è molto intrigante.

Sei riuscita a rendere la scena davvero bene, da un punto di vista "alternativo" e con un'interpretazione originale. Lo stile mi piace molto, le immagini sono molto ricche (la mia preferita è quella delle gambe che cullano i fianchi XD).

Un solo appunto che ti faccio è sull'uso del trapassato nella sezione centrale. Siccome il tempo che hai scelto è il presente, per consecutio dovresti usare il passato prossimo, dato che si tratta di un passato recente.

A parte questo, segnalo una piccola ripetizione di "labbra" nelle prime righe, in cui il termine viene riutilizzato a distanza ravvicinata; "dedicare" un sorriso è forse un po' imprecisa come espressione. Avrei usato "riservare".

E niente. ùù Mi è piaciuta davvero moltissimo! Ti chiederò di certo di più su di loro. ùù :*