A friend's honey moon
di forgottentear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/04/19, ore 13:33

È carina, ma mancano apostrofi e accenti. Anche le maiuscole certe volte sono un po' carenti, ti consiglio di rileggerla e sistemarla, perché per il resto ha una buona base.

15/02/19, ore 16:14

Eccomiiiiiii
Beh, che dire!!! Ho letto la tua ff in DUE GIORNI!!!
è stato un record per me!

Innanzitutto, in tutti questi capitoli, dimenticavo di dirti una cosa!! Ho AMATO IL TITOLO DELLA FANFICTION!!
E solo adesso arrivata alla recensione FINALE, SCOPRO che significa in italiano "Luna di miele con un amico."
😍😍😍😍😍
No, davvero, geniale, GENIALE! 😍😍😍 Geniale e romanticissimo!!!
Dico la verità, avrei preferito il titolo in italiano, ma è comunque bellissimo anche così

Trovo MERAVIGLIOSO che sia fiorito il biancospino sulla tomba di Sam! 😍😍😍
Trovo FANTASTICO che Cas e Dean si siano rincorsi nelle rispettive case perchè non riuscivano a stare separati!!!! 😍😍

Guarda, già che mi hai fatto morire Sam...sei fortunata che la tua storia mi piace..se no, non ti avrei perdonata xd al massimo puoi dire che non è morto, in un seguito LOL (la speranza è sempre l'ultima a morireeee) xd

E ora arriviamo alla RECENSIONE GENERALE DELLA STORIAAAAAAA:

Trovo qusesta storia STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E l'ho messa nelle preferite!!!!! 😍😍😍😍
Trovo GENIALE soprattutto L'IDEAA!!!
Ma tu hai IDEA (scusa il gioco delle parole) della quantità di persone che farebbero una ff sui protagonisti che vanno a fare un viaggio nel mondo??
Non molte te lo assicuro!!!
E se anche lo fanno, non stanno li DAVVERO a descrivere i luoghi con la tenacia con cui l'hai fatto tu!!!
Uno arriva nella storia, pensa che sia solo una scusa per l'autrice per far mettere insieme i due protagonisti e che cosa c'è di meglio di un bel viaggetto insieme???

Invece MI HAI SPIAZZATO! O.O
Cioè hai proprio dimostrato che non era solo una scusa!! Tu ci tenevi DAVVERO a descrivere tutte queste cose! O.O
Non oso neanche immaginare quanto sia stato duro e un po impegnativo cercare tutte queste attrazioni turistiche, irish coffe, tra tutte.
Voglio che tu sappia che io non sono amante di spostarmi molto! A me solo per farmi andare al mare, mi devono convincere con l'ipnosi! haha xd

Ma ho sempre pensato che fare viaggi sia una cosa bellissima, solo che sono troppo pigra, con la tua storia  però, mi hai conquistato con questa idea dei viaggi. Voglio che tu sappia che ora grazie a te non vedrò mai più l'idea dei viaggi allo stesso modo! xd
Soprattutto negli ultimi capitoli, sorridevo come se mi trovavo davanti a un incantesimo. Una fiaba. Desideravo essere li con loro, fare le stesse esperienze.
Davvero onore a te, che hai scritto una ff così. 😍😍😍😍

Ora devo però dirti delle cose.
Nonostante tutti i complimenti, nonostante ho messo questa storia nelle prreferite, ti devo confessare che, soprattutto nei primi capitoli, dove c'erano diversi errori grammaticali e la stesura non era proprio perfetta, non riuscivo a capire se la storia mi piacesse o no!
Per questo ti dico, spero che segui il mio consiglio, di migliorare anche tutti gli altri capitoli, come hai fatto con gli ultimi, perchè davvero,
io sono andata oltre la stesura e questa storia mi ha conquistato piano piano, mi sono lasciata trasportare dalle emozioni di volta in volta, ma questo è per farti capire che, la stesura è MOLTO IMPORTANTE e influenza le persone. è un peccato che alcuni capitoli siano stati troppo frettolosi, alcune cose erano molto interessanti ma sono state poco approfondite, hai fatto una full immersion di tutto, tutto insieme, e la maggior parte delle cose non le conoscevo, se le avessi spiegate con una breve descrizione, magari le avrei apprezzate anche meglio, invece dovevo continuamente andare a cercare su google immagini xd

Esempi importanti sono nel cap 17, orologi colorati, disegni civici,  e negli altri capitoli: Guinness Storehouse!! "mind the gap" , London Eye, tutte cose che non sapevo cosa fossero e quindi non riuscivo a commentare bene, perchè non sapevo bene cosa dire, secondo me se dedicavi almeno una ventina di righe a tutte queste cose, senza troppa fretta di concludere il capitolo, sarebbe venuta molto più bella la storia ^^

Poi te l'ho detto, nel capitolo 8, avrei davvero voluto molta più descrizione sulla realtà virtuale che io adoro, su cos'hanno fatto li.

Apprezzo l'impegno che ci hai messo a raccogliere tante informazioni ma con un po più di approfondimento sarebbe stata perfetta. 😍😍😍😍
Negli ultimi capitoli l'hai fatto e ho apprezzato molto, quindi, spero sistemerai anche gli altri ^^

E niente, davvero, ti STIMO TANTISSIMO per l'impegno che ci hai messo a scrivere tutti questi luoghi. Traspare proprio l'amore che hai usato per farla, non solo per i personaggi. 😍😍😍😍

E posso dirti che è un ONORE per me, grazie alle mie recensioni, averti fatto arrivare al numero 100 perchè te lo meriti!!

Se posso fare solo un ultimo appunto, non si è vista proprio tantissima passione, ma molta più tenerezza, avrei voluto vedere più passione, non dico che non si amino, ma più passione avrei voluto vedere xd non ci hai fatto neanche vedere quando hanno fatto l'amore per la prima volta xd non ti posso perdonare per questo xd
A presto 💜

Ps lo so che ti ho già salutata, ma davvero, mi sono affezionata, sei riuscita a scrivere una fanfiction meravigliosa, mischiando avventura, cultura, e amore, un mix che è davvero difficile da ottenere insieme e ora che la ff è finita, semplicemente non riesco a lasciarli andare. Penso alla dolcezza di Dean e di Cas, mi mancanooooooooo T_T

Spero che farai un seguito!!
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 04:41 pm)

15/02/19, ore 12:26

"Puoi mentire a te stesso e ai tuoi servi Puoi affermare che non hai problemi Ma non puoi mai scappare o nascondere ciò che hai fatto dagli occhi Gli occhi di Notre Dame "

Senti, ragazza, io avevo già messo la storia nelle preferite, dallo scorso capitolo, (o quello prima? Mi confondi xd ) non era necessario pure la citazione MERAVIGLIOSA di NOTRE DAAAAAME!! O.O

Tu hai deciso che vuoi farmi innamorare di questa storia, vero? VERO???

“ripetilo che sono bellissimo dai”.
TOP. TOP. Frase Top

Ecco. AMO anche la crema chantilly e questi se la mangiano alla faccia mia!

Ehm non voglio suonare insensibile ma non ho capito se era un vero cimitero o no xd

Le parole finali dei due sono strastupende!

In particolare ho amato questa frase:

Dean gli prese il viso fra le mani tempestandogli le guance e la fronte di dolci baci.

15/02/19, ore 12:12

Castiel si sentiva così grato al suo amico, che,anche per una cosa cosi importante, complessa e delicata come l'amore, aveva deciso di entrare da protagonista
Scusa ma in che senso?

Comunque ADORO Dean che la chiama "luna di miele di due amici" e poi lecca la marmellata dalle sue labbra e stanno seduti su un'unica sedia ahahh 😍😍😍

Sono talmente incantata, e commossa dalla belezza del capitolo, che faccio fatica a commentare, davvero! 😍😍😍😍😍💜💙💜💜💙💜💜💙💜
Nascondini, Parigi, Tour Eiffel, loro che si fanno le foto, sembra quasi di sentire con mano la loro allegria e felicità. 💜💙💜💜💙💜💜💙💜
Centri commerciali..

Sento il cuore colmo dall'incanto! Questo capitolo mi commuove, sul serio.
Mi fai venir voglia di essere li con loro!
E ciliegina sulla torta, Dean e Cas parlano del nascondino! Non dimenticherò mai quel capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, Dean che lo vede e lo trascina per le gambe! ahhah
Non era andata come Cas sperasse, non lo baciò ahhah
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:18 pm)

15/02/19, ore 12:05

ADORO quando la gente parla in spagnolooooo
Amo come descrivi le sensazioni di Dean e Cas che provano per essersi innamorati!
Siiiiiiiiiiiiiiiii ADORO lo stile gotico e barocco!!! 😍😍😍

Parco Guell

Mi hai fatto venir voglia di andarci! Ho cercato so google e sembra FANTASTICOOO

un po'sogno, un po' realtà, un po' magia, un po'spensieratezza. 😍😍😍😍

Cas e Dean che si rincorrono sulla spiaggia, a riva!!

alla Fontana de Canaletes sperando, come recitava l'inscrizione
Non capiscom l'iscrizione dice che spera che ritornino? LOL

Questo capitolo mi piace davvero tantissimo! Trovo sia il migliore finora, si nota che l'hai curato di più dettagli stavolta ^^

(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:15 pm)

14/02/19, ore 16:37

Ah ecco!!! Mi pareva che mancava un passaggio fondamentale!! xd
Guarda, non so se hai sbagliato collocazione dei capitoli, ma questo credo dovrebbe essere il capitolo 20, non il 21 (in gestione delle storie puoi spostare i capitoli) non so se è una cosa voluta, ma secondo me è meglio così, per non confondere i lettori aahha xd
o magari è una cosa voluta, per far attendere di vedere cosa è accaduto dopo la scenata di Dean?

Cas mi ha fatto tanta tenerezza durante il suo sfogo! 😍😍😍
Beh, perlomeno Dean si è subito pentito! 💜💙💜
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:16 pm)

14/02/19, ore 16:30

Vienna!
Mi piace come l'hai descritta, quasi con poesia!

La saletta da tè,sembrava che fossero a colazione da Tiffany xd
Amo le salette da dolci e da tè, soprattutto se mi ricordano colazione da Tiffany. Lo so che non era un film su una pasticceria, ma io me la sono sempre immaginata così, ognuno ha le sue fisse XD

Doccia infuocata! Woww! 😍😍😍

Non sono però riuscita a capire se nello scorso capitolo, Cas aveva sentito Dean gridargli contro
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 05:16 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:16 pm)

14/02/19, ore 16:26

Non voleva più lasciarsi andare, non voleva più aprire il suo cuore. Le persone che aveva amato erano o sparite, o avevano finito per odiarsi, o stavano male e lui non poteva far nulla per aiutarle.
Frase stupenda e meravigliosa!! Oltre ad essere bellissima, denota anche una sensibilità bellissima da parte dell'autrice, che saresti tu ^^

Dean maledetto mi ha fatto venire fameeeeee T_T
che carino a prendere in braccio Cas e a urlare che è il suo ragazzo, in centro Roma!

Mi è piaciuto il confitto interiore di Cas, i gelati alla panna (Dateli a meeeee maledettiiii mi avete fatto venir voglia di gelato alla pannaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa ) ma non le parolacce di Dean, non prendertela ma l'ho trovato un po OOC xd
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 05:18 pm)

14/02/19, ore 16:13

Bellissimo titolo, brava!!
E così Dean era da quando sono partiti che voleba baciarlo ehh? Non me lo aspettavo O.O
che carini 💜💙💜

Allora, devo dirti che non capisco tanto la confessione di Dean, cioè a me pareva che aveva realizzato che gli piacesse Cas solo quando hanno giocato a nascondino e si stupisce di trovarlo un bel ragazzo, quindi come fa a desiderare di baciarlo da prima del viaggio? Secondo me dovresti specificare meglio il momento esatto quando Dean comincia a provare qualcosa, perchè sembra che è una contraddizione ed è un peccato. Ovviamente Dean potrebbe ANCHE aver desiderato di baciare Cas prima del viaggio in maniera irrazionale e poi fare anche quel pensiero..però ecco magari andrebbe spiegato meglio e ci starebbe anche un missing moment di quella scena

Baci
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 04:20 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 04:40 pm)

14/02/19, ore 16:08

FINALMENTEEEEEEE
Dopo 17 capitoli ECCO IL BACIOOOO O.O

Di questo capitolo mi è piaciuto:

1) ovviamente il bacio
2) l'orologio colorato (???) non so perchè ma me lo sono immaginata da polso, ma sicuramente non sarà così, perchè non ne azzecco una
3) il fatto che Cas e Dean dovevano correre per non farsi investire ahha

Ahhhh sono rimasta sconvolta dai disegni invece dei numeri civici ahhah
IL VIOLINO AHHA
LUCIFERO AHAH

ammetto che avrei voluto vederli. Ma non riesco a capire se esiste davvero questa cosa xd
(Recensione modificata il 14/02/2019 - 04:09 pm)

14/02/19, ore 16:01

Ti confesso che questa cosa delle stazioni fantasma non l'ho capita molto, cioè erano stazioni che c'erano, esistevano, ma il treno non faceva fermate in quelle stazioni?? Comunque è INTRIGANTE questa cosa, soprattutto nel sapere che ora loro possono vedere luoghi che altra gente vedevano solo dai finestrini!

Bello il massaggio di Dean a Castiel!

"Dio quanto sei bello amico mio"
Bellissima frase!

Ma poi è bello soprattutto il fatto che gliela sussurra all'orecchio!
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:34 pm)

13/02/19, ore 19:17

Che belli i primi contatti tra Castiel e Dean 😍😍😍
dopo il massaggio, hanno dormito abbracciati e Cas ha apprezzato! E ci credo!
Anch'io voglio un Dean che mi abbraccia mentre dormo 😭😭😭

Mamma mia!! Se ero io in Dean, Cas con tutta sta storia mi avrebbe fatto tornare la depressione!! ahha xd
Scusami, è che io Storia la odiavo proprio xd
so che ti sei impegnata molto per questa storia e che avrai cercato tutto scrupolosamente, ma storia mi ha sempre annoiato xd

Divertente la parte dove Dean vuole salire in braccio a Castiel!

Ma noooooo il capitolo finisce così???? LOL

Comunque Dean che avvinghia la gamba attorno a Cas 😍😍😍
Dai che si sta facendo più audace! ahha
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 08:20 pm)

13/02/19, ore 18:54

Mi incuriosisce L'Irish Caffè!!

Capisco Castiel che mira l'Irlanda dal finestrino!
Hanno avuto una bella idea a farsi il bagno nel lago!!
Che villeggiatura è senza un bagno in un lago/mare/fiume??
Mi è piaciuto che Cas si è distratto e Dean è arrivato sorprendendolo! ahhah

Sì, mi sono dimenticata di dire che mi piace da matti, quando si addormentano con le teste vicine!!
Ma non ho mica capito come hanno fatto ad asciugarsi ahha
e come mai Cas ha preso la maglia di Dean? Non erano già vestiti? o.O
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:38 pm)

13/02/19, ore 17:14

Ma come hanno fatto? Si sono portati le bici sul battello?
Cmq interessante questa cosa di girare le isole in bici!

Mi è piaciuto tutto, in particolare i lamponi rossi ed ENORMI!!
Il letto matrimoniale awwww
però vedo che ancora non si smuove nulla sul fronte della passioneeee!!

Ps mi sento molto strana a leggere questa storia a distanza di TRE ANNI ahha xd
ma il mio destino ormai è questoooo
Recuperare storie sempre in ritardo! LOL
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 05:17 pm)

13/02/19, ore 17:06

"scu...scusa Dean..é che all improvviso sei apparso nella mia mente danzando balli irlandesi in kilt e....

Bo, non so come finisce la frase, ma sono curiosa ahha

Bella l'idea del nascondino!! Mi è piaciuto anche Dean che trascina Cas per le gambe! ahha
Bella l'idea della ..uhm biblioteca?

Guinness Storehouse!!
Tu mi farai diventare matttaaaa 😂😂😂
sono andata a cercare su google, per scoprire poi, che si trattava di un birrificio 😂😂😂
Non dai spiegazioni a NULLAAAA
Sei tremenda e sadica! 😂😂😂

Ps ho sempre desiderato andare a Dublino!!

E Dean sta cominciando già a vedere Cas come un bel ragazzo!!!
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 05:10 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]