Beyond the Death
di Gio_Snower

19/04/18, ore 14:10

Sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la storia, fin'ora posso dire che mi piacciono molto i personaggi anche se molte parti di loro sono ancora in fase di sviluppo. Si percepisce l'idea di un progetto grande dietro e che la storia sarà abbastanza lunga dato il mistero dietro molte cose che riguardano il mondo di Jimin. Mi chiedo anche dove sia Jk e il ruolo che avrà in questa storia, se ci sarà. Comunque piacevolissima lettura e scorrevole in tutte le sue parti. All'inizio non sono proprio riuscita a indovinare chi fosse il personaggio che parlava tra Tae e Jimin questo è indice anche della scelta di non puntare sugli stereotipi calcati su di loro nella scelta delle personalità, mi complimento ancora per questo. Basta penso di aver detto abbastanza. Spero di ricevere aggiornamenti presto. Grazie per aver scritto questa storia e continua così c:

22/02/16, ore 22:21

Sono un po' in ritardo, ma questa è la prima volta che ti lascio una recensione - in realtà la prima volta che lascio una recensione su questo fandom -
Ieri ho letto questa storia tutto d'un fiato, e bé che dire?
Sono rimasta un attimo sconvolta nel vedere che hai solo due recensioni, ma veramente?
Prima di leggere la tua storia, ne ho lette altre e devo ammettere che questo fandom mi ha un po' deluso; le storie sono poche e non ce n'è una che mi piaccia veramente - almeno per ora -. La maggior parte sono scritte di fretta, con troppi errori grammaticali, con uno stile di scrittura che mi fa storcere il naso...
E
poi mi ritrovo la tua storia, in un angolino piccolo di questo fandom.
Ammetto di esserci rimasta male, com'è possibile che storie scritte male abbiano decine di recensione e poi una storia come questa ce ne ha, quante, due? Tre con la mia?
Da questo fandom mi aspettavo molto, ma molto di più, di certo non storie di questo genere, che hanno cominciato un po' a stufarmi - scusami ma io non ne posso più a leggere le stesse cose su questo fandom -.
La Vmin non è una delle mie ship principali, o meglio, io li shippo, non dico di no - anche se la Yoomin è nel mio cuore, ormai -, ma non ho ancora letto storie su questa coppia veramente belle.
Inizialmente, devo ammetterlo, avevo paura di aprire questa storia, perché pensavo fosse come le altre, ma dal prologo mi sono ricreduta e sono veramente felice, quindi che altro posso dirti?
Grazie per aver aggiornato questa storia ieri, altrimenti non l'avrei mai beccata nel fandom; spero la continuerai, non dico che sarò precisa e puntuale con le recensioni, perché alla fine lo so che non lo sono mai, però cercherò di essere presente, perché questa storia sta cominciando ad interessarmi, ed anche se immaginavo i ruoli scambiato (cioè V al posto di Jimin e viceversa) mi hai veramente incuriosito, quindi spero aggiornerai veramente presto presto.
Ti aspetto,

Yelle.

27/11/15, ore 14:19

Uh! Si sono incontratiscontrati! Cè stato un primo contatto. Meno male non è successo niente a Tae e la bimba ma è merito di Min. Non gli avevano detto che non poteva intervenire? Aspetto il prossimo capitolo!!!!!

04/11/15, ore 08:48

Wow non riesco a dir altro. Mi piace! Diversa dalle altre storie. Poi adoro quando c'è di mezzo il paranormale. Sono in pena per Jimin capisco che non è una punizione leggera quella che ha ricevuto. In più mi chiedo se dovrà stare con l'umano per 3 giorni e non dovrà intervenire, vuol dire che realmente non può palesare la sua presenza come ha già fatto. O deve passarci 3 giorni palesandosi direttamente? Sicuramente lo scoprirò nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!! Scrivi scrivi!!!!!

*w*