Asleep.
di frankoreo

04/11/15, ore 14:31

ommioddio é bellissima. É veramente bellissima. La prima volta che mi è venuto in mente questo pensiero, leggendo questa oneshot, è stato quando hai detto 'calciando via le ombre per strada' e blablabla, perché è un'immagine bellissima quella che mi hai trasmesso di Frank, nei confronti di Gerard (é lui il protagonista, vero? Ti prego dimmi di si non voglio aver fatto una figura di merda heheh). Ma sono sicura che Gerard non se ne è veramente andato, sarà sempre insieme a frank, anche se non fisicamente.
È una mia impressione o a un certo punto hai fatto un riferimento alla canzone Iris dei Goo Goo Dolls? Tipregotipregotipregoooo dimmi di si anche adesso (ok lo ammetto sono praticamente ossessionata con quella canzone e leggere le sue parole mi ha fatto crescere un sorriso enorme sulla faccia e non riuscivo a non smettere di avere una faccia da idiota, ma fa niente) perché se hai messo quella canzone potrei sposarti anche domani.
Ok, non so dove volevo andare a parare con queste ultime frasi ma fa niente.
Mi dispiace molto per la parte di te che hai cercato di nascondere in questa storia, nessuno dovrebbe meritare di sentirsi così. Mi dispiace davvero.
Ti ripeterò che mi piace veramente tanto questa os e che è bellissima. Scrivi veramente bene.
Spero di rivedere presto una tua altra os perché dai questa era veramente bella