Ci avete mai pensato?
di TonyCocchi

06/11/15, ore 10:18

Ci sono rimasta malissimo, almeno tanto quanto Levi ed Erwin. Effettivamente la povera Zoe ha ragione...devo dire che è una flash fic breve, ma intensa ;) mi hai fatto ridere, quindi devo dire che hai raggiunto il tuo scopo. Alla prossima

05/11/15, ore 18:11

o_O
Diamine mi sogneró questa cosa la notte!
Ma ahahahah,rido male!
Geniale XD In effetti è vero peró. Chissá come sarebbe...presumo piú disgustoso e complicato...
Maledetta Hanji (e maledetto te XD) che mi fanno venire in mente immagini così strane! AHAHAH
No va beh,hai vinto qualsiasi cosa! WHERE IS OBAMA WITH LE SUE MEDAGLIE?!
Giuro che porró questo quesito intelligente ad una mia amica. Attento,te la ritroverai sotto casa! Ahaha!
Alla prossima,
Budino <3

05/11/15, ore 13:13

“Portami immediatamente la roba più forte che hai! E LASCIA LA BOTTIGLIA!”

Dopo questa frase sono crollata e ho riso come una pazza XD
E' stata simpatica e carina da leggere, forse troppo breve, avresti potuto approfondire la questione attraverso un dialogo fra i tre compagni, sarebbe stato interessante.
P.s. sì, ci ho pensato e credo che tutti i lettori del manga ci hanno fatto qualche pensierino sopraXD

04/11/15, ore 22:39

Mi hai strappato una bella risata! L'idea è geniale! Davvero! Anzi peccato che l'hai risolta così velocemente, ti dirò, non mi sarebbe dispiaciuto leggerne di più! ghghghgh!
In realtà vorrei sapere chi non ha mai pensato a queta cosa guardando l'anime o leggendo il manga xD