Pallido
di Stand by Me

11/09/18, ore 02:32

Ho appena finito di leggere questa OS e niente, mi sono letteralmente innamorata.

Innanzitutto, tantissimi complimenti per lo stile, perché era davvero da tempo che non mi perdevo in una lettura tanto intensa, piacevole e scorrevole.

L'introspezione che hai fatto di Near è meravigliosa, così come il modo in cui hai inserito i dadi all'interno della OS.
Mi è piaciuto molto il contrasto tra il numero uno scarlatto e il numero sei pallido.
Pallido come Near, e questo lo porta a ricordare un avvenimento passato dove compare Mello, che se ne esce sempre nel "migliore" dei modi, ma stiamo parlando di Mello, e quindi va bene così.

L'ultimo pezzo, poi, mi è piaciuto tantissimo.
Finalmente Near risponde a quella domanda - e affermazione - di tanti anni addietro, rendendosi però conto che ormai è troppo tardi.

Insomma, che altro dire?
Complimenti per questa piccola perla, è stato un piacere leggerti!
Alla prossima,

Jill ~

16/11/15, ore 13:57

Ciao Malik, non ci siamo mai conosciute quindi mi presento: sono Tety (wow)
Questa è se non la prima una delle prime recensioni che lascio nel fandom di Death Note ^-^

Alloora per quanto riguarda la mia coppia preferita di questo fandom sono proprio Mello e Near, anche se purtroppo non sono molto amati insieme.. Anzi da quel che vedo spesso è proprio Nate che non va a genio alla gente :c
Ma vabbè io sono qui per recensire ^_^"
Dunque dal punto di vista grammaticale mi è sembrata corretta, e poi mi è piaciuta molto (amo le cose angst e drammatiche anche se mi spezzano il cuore :c)
Mi fa venire un senso di pietà e compassione verso near.. Cioè se avesse risposto anni prima la sua vita sarebbe ovviamente stata diversa T-T
E quindi niente, ti faccio i complimenti e spero che tu abbia intenzione di scrivere altre storie (magari ancora su questo pair ;D)
Ci sentiamo, un bacio!
Tety