Scientifically Incorrect
di misswhite

16/06/12, ore 01:01

oh mio dio.. l ho letta tutta d un fiato. mi piiace veramente tanto questa storia. scrivi benisismo ed è la cosa che guardo per primisisma cosa. sono curiosa di vedere come procederà la coa.. soprattutto la parte dell assistente di Hermione..

27/04/12, ore 01:30

Confesso che, anche se la trama che stai costruendo intorno all'assistente della Granger è interssante, io sono sempre portata a leggere quella parte il più velocemente possibile per vedere cosa combinano i nostri beniamini.
Bel capitolo, intrigante....ma scommetto che il prossimo lo sarà di più! (e non vedo l'ora di leggerlo!)

27/04/12, ore 01:11

E dai Hermione, sei troppo grande per arrossire per così poco!
Invece peccato che Malfoy non abbia fatto nessun pensiero sulla vista di Hermione in accappatoio...uffa, ci speravo tanto!

27/04/12, ore 01:00

Questi due si scannano prima che la notte sia finita! E chi ci resiste a non leggere il prossimo capitolo?
NB:Ma il mangiamorte non era legato dall'incarceramus?

27/04/12, ore 00:39

Ho un paio di dubbi su questo capitolo:1- se il jet poteva atterrare sul tetto del san Murgo perchè Harry e Ron sono andati a prendere draco in auto?
2- Hermione mi sembra molto OOC, non è da lei essere così impaurita e incapace.
Per il resto...mi sa che ne vedremo delle belle! Quei due fanno scintille!

27/04/12, ore 00:24

Sono a dir poco incuriosita da tutta questa faccenda...e come mai Malfoy è così tranquillo anche se deve collaborare con la sua eterna nemica? Troppi dubbi e una sola certezza: voglio leggere il resto al più presto...solo che adesso è già tardi e devo cedere al sonno.

26/04/12, ore 23:49

Sto seguendo questa tua opera e la trovo molto carina e ben scritta!!!  La trama è originale e interessante!! Chissà se Hermione compirà il miracolo di ammorbidire il nostro Draco!! La ricerca della pericolosa sostanza darà del filo da torcere ai nostri eroi, ma con Silente e Piton pronti ad aiutarli spero che le cose si aggiustino!! Igrain

20/04/12, ore 15:31

Avevo detto che non avrei letto la tua storia se non prima avessi finito le altre...ma chi ce la faceva a resistere!? Ottimo capitolo, unico appunto da farti è che non trovo molto azzeccato dire che una porta sfrigola...al massimo cigola. Questo capitolo ha aumentato la mia curiosità e non vedo l'ora di avere il tempo di leggere il resto! Ma come mai i capitoli hanno titoli in inglese? PS:Mi raccomando, completala! (Anzi, sai già di quanti capitoli sarà composta?)

17/04/12, ore 23:17

Caspita brava, direi che l'idea si sviluppa molto bene e mi piace molto come scrivi, cioè in modo scorrevole e con un linguaggio maturo. Direi anche che lo vedrei bene come il copione di una versione magari televisiva, diversa, di Harry.

15/04/12, ore 21:28

Che bello leggere un nuovo capitolo di questa fic! Ero proprio curiosa di leggere del primo giorno da coppietta, dei protagonisti ^^
Certo, fossi stata Hermione, avrei schiantato il facchino u.u. Non vedo l'ora di leggere che succederà e che cosa farà Piton.

29/12/09, ore 14:36

Finalmente mi prendo del tempo per recensirti! Non sai la felicità quando ho trovato il tuo aggiornamento! Pensavo spesso a questa fic e mi dispiaceva tu l'avessi lasciata da parte... ma ti capisco, perchè il tempo non è mai abbastanza, soprattutto per mettere giù come si deve un bel capitolo come è questo.
Davvero mille complimenti per le scene d'azione che sai gestire egregiamente! Mi piace anche come hai caratterizzato i personaggi: a mio avviso perfettamente IC, geniale l'idea di Draco Indicibile stile 007 ma d'Oltreoceano ed Hermione scienziata con quel tocco di femminilità che non guasta! :)
Mi incuriosisce la storia di Isabelle, l'assistente di Hermione, e della sua - presunta - sorella gemella... sono curiosa!
Mi piace la location in cui si svolgerà la storia: descrivi gli ambienti in modo esauriente ma mai pesante ed io che non sono mai stata a Praga, mi sono figurata nella mente molto bene questa Piazza dell'Orologio (che ora guarderò sicuramente su Google ^^)!
Complimenti, ripeto, anche per la grammatica ed il lessico impeccabili! Solo una piccola nota:
"La punta delle scarpe vertiginosamente alte della mora battevano impazientemente a terra, le gambe - forse intendevi le BRACCIA :) - incrociate all’altezza del seno, un sopracciglio inarcato come a dire “Visto che non sai fare niente?”."
Aspetto il nuovo capitolo, a presto (spero!)
Giulia :)

11/12/09, ore 18:09

Credevo nn averesti più aggiornato.
Sono la prima... bene ^^
Mmmh... nn capisco xkè Silente abbia fermato Draco... in fondo faceva bene a torturarlo in po' ^^. E ora Dolov è scappato.
Una bella giornata movmentata.
Praga... troppo fredda x i miei gusti, ma mi hanno detto ke è bellissima.
Io credo andrò a Londra, mi piacerebbe abitarci.
Beh, tornando alla fic, spero ke nn farai passare molto tempo, prima di aggiornare di nuovo.
Baci!!!
(Recensione modificata il 11/12/2009 - 06:31 pm)

27/02/09, ore 17:45

Wow, interessante questa storia, innovativa più che altro! Sono curiosa di vedere come prosegue!

25/02/09, ore 22:58

ciao!anche se sono di fretta, volevo lasciarti una mini-recensione...stupenda questa fic!originale e con il giusto mix di azione ed ironia!a presto!;)

25/02/09, ore 18:26

La tua storia mi piace tantissimo... mi ha subito intrigato... sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il 4^cap. Su quale altri siti o forum hai pubblicato? Kiss, Sara.