WE ARE FAMILY
di EdSheeran

01/01/18, ore 09:02

Ho riso e mi sono commossa per tutta la durata di questo bellissimo racconto. È un vero peccato che si sia conclusa 💖💖💖💖💖

29/04/17, ore 00:16

Oh mio dio! E' bellissima! L'hai scritta anni fa ma io l'ho letta solo ora! Lol.
Derek e Stiles parents version li ho sempre amati!
E qui sono alle prese non con uno ma con quattro bambini!
No sul serio questa ff è fantastica!
Sono stata felice di leggerla perchè non ne trovo mai di ff dove derek e stiles hanno dei figli quindi trovare questa è stato un miracolo per me.
Derek impacciato e nel panico con un bambino è la cosa più esilarante che potessi leggere. Mi piace il modo in cui hai fatto evolvere il loro rapporto, dall'inizio che non si sopportavano e le varie fasi che ha affrontato derek.
"stiles devi aiutarmi, loro sono tuoi amici quindi sono anche un tuo problema, se non mi aiuti li ammazzo tutti"
per poi passare a:
"fanculo non li sopporto, non ne posso più, non vedo l'ora che finisca tutto questo"
passando poi a:
"ci tocca prendergli nuovi vestiti e fare scorta di pannolini"
e infine alla fase
"mi piace fare il padre, vorrei che tutto questo non finisse mai, amo questi bambini!"
Spero che un giorno scriverai altre ff di questo tipo, con protagonisti gli sterek genitori!

21/01/17, ore 12:21

«-L’altro giorno mi ha lasciato da solo con loro.- raccontò, o meglio, mentì Derek alle signore dietro di lui. Loro scossero fortemente la testa con gli occhi puntati su di me.

-Ma non è vero!!- esclamai indignato.

-Uno dei bambini aveva anche la febbre.- continuò, Derek.

Le signore si lasciarono sfuggire dei mormorii contrariati e dispiaciuti e mi guardarono con occhi ridotti a due fessure.»
Altro che aggiungere le Tic-tac, io mi sarei vendicata alla grande, dicendo che lo avevo lasciato da solo con i suoi bambini solo perché dovevo ancora digerire il fatto aver acconsentito di adottare i simboli viventi del suo tradimento con la sua amante, sotto la sua minaccia di lasciarli morire dentro ad un cassonetto, dato che, a parte tre persone, nessuno sa della loro esistenza.
Voglio proprio vedere poi che cosa si sarebbe inventato il caro Sourwolf per spiegare non solo il tradimento, ma anche le velate minacce di uccidere i suoi stessi figli. Eh sì, sono un tipo molto vendicativo…
Coooomunque, la storia è fantastica, comportamento di Derek in quel supermercato a parte.
Mi sarebbe piaciuto molto vedere i due neo papà, o per meglio dire, neo mamma e papà, alle prese anche con una femminuccia.
Tess

12/07/16, ore 23:38

Stupenda!! Oddio, la parte che mi è piaciuta di più è stata quando sono arrivati gli alfa, storia molto originale!

29/06/16, ore 04:32

oddeo la fan art è dolcissimaa *-*
e tu beh scrivi troppo bene
e si lo so mi ripeto scusa tanto,
ma davvero mi piace troppo come scrivi
un bacione

12/05/16, ore 17:39

Okay, okay, ho appena finito di leggere e devo dire che già mi manca sapere che è finita e non andrà avanti....I'm sad. Comunque complimenti perché è veramente una bellissima fanfiction, l'ho adorata tantissimo aw! Bravissima!

18/12/15, ore 12:00

Puó una fan fiction farti sciogliere in un brodo di giuggiole e annegare contemporaneamente nei feels?
Beh, a quanto pare si. Questa ff mi ha ucciso lentamente. É perfetta. Davvero. Non saprei cos'altro aggiungere. Perfetta. P E R F E T T A.
Te lo dico, la visione di un Derek con in braccio un baby Scott é illegale. Idem per Stiles. Quei due genitori sono meravigliosi. Complimenti per la fan fiction stupenda.
Tutte le tue storie sono magnifiche e non vedo l'ora di leggerne altre.
Ancoa complimenti e grazie per avermi ucciso con questa storia.
Un bacione😘

20/11/15, ore 21:42

Ciao la tua storia è stata così bella che mi piacerebbe leggere un continuo ,dove stiles è incinto di tanti bambini partorisce, perchè dai non puoi lasciami così!Con quel finale!!

16/11/15, ore 17:25

Heila tesoro! Aspettando il nuovo capitolo di "You can't fight the moonlight" ho provato a leggere altre tue flash-fic..questa l'ho trovata molto carina, anche se sono innamorata dell'altra. Adoro I beta bambini *-* (sinceramente ho un debole per I marmocchi) è così bello immaginarli genitori (Dio quanto vorrei che la natura avesse dato figli biologici per le coppie omosessuale) sono una coppia perfetta si completano perfettamente! Con questo volevo solo dare il mio commento. Non mi dilungo, diventerrei logorroica. Ciao ciao!

08/11/15, ore 22:51

Mi è piaciuta un sacoooo! Davvero bella, soprattutto il branco versione neonati, che carucci(Isaac era il più tenero secondo me), ma comunque la storia mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta un paio di volte perché è troppo bella... Ok, sono ripetitiva, basta...

08/11/15, ore 10:49

OMMIODDIO E' STATA STUPENDISSIMA! Dolcezza allo stato puro e.. Mi dovevo fermare ogni cinque minuti perché avevo gli occhi appannati dalle lacrime a cause delle troppe risate. Ho letto tutte le Sterek e posso assicurarti che questa schizza in cima alle mie preferite per il mix che sei riuscita a creare. Quindi grazie, grazie e ancora grazie per questo capolavoro!

08/11/15, ore 01:43

Complimenti!!!! Mi è piaciuto un sacco, hai un talento complimenti di nuovo !!!!!!❤️😋😱🔝😍

07/11/15, ore 22:11

Questa storia è assolutamente STUPENDA!! *---* l'ho letta tutta d'un fiato e davvero mi ha fatto battere il cuore tantissimo, l'idea è originale e ben sviluppata, mi piace il fatto che hai scelto di utilizzare i personaggi fino alla stagione 2 (adoro Erica e Boyd, per non parlare di Isaac *-*). Ho riso tantissimo in certi punti, specialmente quando erano alle prese con le mamme xD povero Stiles che deve difendere il suo uomo e poi lo Sceriffo ormai calatissimo nella parte del nonno xD ahahahah che trauma scoprire di non esserlo più. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, nell'attesa mi rileggerò le altre :P eheh!
Auguri per i tuoi due anni qui sul sito :D sono molto felice per te!! <3 Continua così, sei bravissima!
Baciii!! Raven :*********************

06/11/15, ore 12:52

Ok dopo aver letto questa fiction sono una persona felice *^* mi è piaciuta un sacco! e anche a me mancherà il baby pack C.C

anyway, don't worry! non hai fatto chissà quali errori, anzi, solo qualche errore di battitura c:
....
non so che dire XD solo: l'ho amata moltissimo, ho pianto (si...mi sono commossa) , riso e provato tenerezza un sacco di volte. grazie per questa piccola parte di paradiso, che finirà subito tra le preferite U,U

PS. auguri in ritardo anniversario, che tu possa scrivere per altri cento anni :3

un bacione, Lune
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 12:57 pm)

06/11/15, ore 01:24

Ho cominciato a leggere questa storia già con la consapevolezza che sarebbe finita tra le mie preferite. Ho visto che l'hai scritta tu, ho letto la trama ed è stato amore a prima vista. L'ho adorata, questo è quanto. In ogni singola parte; mi è piaciuto, come sempre, il modo in cui scrivi, l'idea e i personaggi. Credo che se in un mondo migliore tutto ciò accadesse nella "realtà telefilmica" sarebbe proprio come l'hai descritto. Quindi non mi resta che farti i miei complimenti e dirti che hai festeggiato il tuo anniversario qui col botto. Tanti auguri :D
Grazie per avermi divertita, emozionata e per avermi tenuto compagnia questa sera!
alla prossima!
Blu.