§Seven Months§ - Put a Ring On It.
di Devilcat

06/06/09, ore 19:39

ma noooo.... il mio piano geniale è sfumato! mi sono accorta solo adesso che hai pubblicato solo questa storia e che ho recensito tutti i capitoli tranne il prologo... ma uffa! come faccio a sdebitarmi adesso?! T.T non è giusto, ecco. se recensisco due volte i capitoli la cosa diventa sospetta vero? uffa uffa... o pubblichi almeno 3 storie da 15 capitli ciascuna in un colpo solo, oppure non potrò sommergerti di recensioni! vedrò di inventarmi qualcosa... cercherò di sfruttare al massimo le mie celluline grige (molto Poirot non trovi? XD) e riuscire a mettermi in pari. bene, almeno una recensione in più ce l'hai un bacione ti adoroo e tvtttb!!! Madda

05/06/09, ore 22:20

Ciao!! Ti capisco per quanto riguarda la nota esami.. siamo nella stessa barca! Anch'io sto scrivendo un fan fiction e avrei quasi sempre voglia di aggiornarla, è che quest'anno proprio non ho un attimo di pace!! Voglio le vacanze!! Per quanto riguarda la storia, spero che Nicole non sia incinta!! Mi sa che questo Daniel e Kevin si contenderanno il cuore della nostra modella!! Un bacione a presto!!

05/06/09, ore 21:59

Complimenti,è davvero un bel capitolo.. E sono felice che ci sia finalmente qualcuno che sappia tenere testa a Nicole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/06/09, ore 21:16

Carissima! quasi non riesco a starti dietro! XD un altro capitolo splendido... BRAVISSIMA!!! e ti assicuro che non esagero, nossignora. XD ma ma ma questa galà? e con la fai andare porca miseria?! non può invitare il nostro amico Danièl vero? io speravo di sì... anche se il caro dottor Clooney XD potrebbe subentrare ulteriormente... Mmmm. sempre più complicata la faccenda... e comunque avevo ragione sul fatto che non fosseun caso che lui fosse un ginecologo... aha! e quando si saprà se la nostra Nicky è in dolce attesa? sono curioooooooooosssssssa!! ma siccome presto avrai gli esami, sarò paziente anche se non aggiorni presto va ben? XD quindi in bocca al lupo e alla prossima! un bacione, ti @doroooooo!
Madda

04/06/09, ore 16:53

ma come? e il bellimbusto ancora non ce lo fai vedere? uff, io sono curiosa curiosa... e questo George (all'inizio pensavo che lei avesse sparato il primo nome che le era venuto in mente tipo george come george clooney in e.r.!! XDXD)ha una qualche importanza? mi confondi mia cara... mica metterai in mezzo anche lui vero? Non mi piace granchè... :[ però il fatto che sia un ginecologo e che sia venuta fuori nello stesso capitolo questa presunta gravidanza non penso sia una coincidenza... o sbaglio? XD e anche Victoria continua a non piacermi. e kevin ancora meno in completa e totale sincrità. ok, adesso ti lascio in pace, ho scritto anche troppo! finalemnte estate eh? anche io ti capisco! noi povere scrittrici non abbiamo mai il tempo che ci occorre!XD ci sentiremo di sicuro al prossimo capitolo, dove spero ci saranno nuove svolte... XD un bacione cara, tvb! Madda

03/06/09, ore 17:37

Descritta forse troppo narcisisticamente, ma sono impressioni d'autrice. Comunque, maledetta! perchè non recensisci? Ho visto il tuo nick solo oggo e mi son detta, fatemi leggere cos'ha scritto lq mia nuova amica! ^^ Non temere, se non hai voglia nn commentare, diciamo che mi farebbe piacere. Hem... Ti avviso che l'ho scritta anche dal pov di Renny. Comunque, cercherò di leggere questo leggero scritto nei pochi spazi vuoti che mi restano. Ho visto che temi i prof e i vigili? Figurati, un mio professore ora fa il vigile.

01/06/09, ore 20:16

Mi piace un sacco questa storia e anche se Kevin ha un brutto carattere,mi piace .. Al prossimo capitolo!

30/05/09, ore 15:58

Bellissimo anche questo capitolo. Che dolce Lauren e che s*****o Kevin. Comunque penso di sapere chi è questo Marsham. A presto. un bacioo

27/05/09, ore 21:45

nooooo troppo breve! acciderbolina XD povera povera la mia NIcky, con questi Manager troppo esigenti! Posso dire che julius è un grande?! Mamma mia lo adoro! E la piccola lauren? Sembra così tenera…. Adesso sono curiosissima di vedere chi sarà il bellimbusto che le trovato brian! Spero che posterai presto perché questa fic è fantastica ogni capitolo di più! Vedrò di farti un po’ di pubblicità ok? XD un bacione cara, ti adoro!! madda

27/05/09, ore 16:57

Non so perchè, ma credo che che Kevin e Nicky potrebbero essere una possibile futura coppia, no?? Poi magari sono solo miei film mentali... Mi piace il personaggio di Kevin, così misterioso ma chissà quante cose nasconde... Dovresti dedicargli un po' più di spazio =) bacioni!!

19/05/09, ore 22:07

mi piace molto la tua ff.. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

10/05/09, ore 10:20

Oh porca miseria!!! no, povera la mia mia Nicky!! cavolo e adesso?!ma che in casino l'hai faiccata?! Oddio, Oddio... cooooomunque, hai aggiornato presto sto giro, e sono molto felice della cosa!^^ e curiosa, molto molto curiosa! al prossimo chapter un bacione!

ps: ogni capitolo è sempre più bello, continua così mi raccomando! XD

09/05/09, ore 16:24

Bellissima ff, complimenti scrivi molto bene e l'idea è molto originale:)

06/05/09, ore 16:34

Uh uh! le cos cominciano a smuoversi a quant vedo... Bene bene bene! mi piace sempre di più è veramente intrigante! Victoria mi sembra simpatica nonostante tutto... E Danièl già lo adoro! sono curiosissima di vedere cos'altro ti sei inventata... a presto un bacione!

08/03/09, ore 18:00

Hai decisamente attirato la mia attenzione con tre cose: 1-il modo in cui scrivi mi piace tantissimo, io stessa ambisco al tuo stile ma ancora ci sono riuscita; 2- il manager ha gli occhi di colore diverso...eterocromia iridea...anche io ce l'ho! Uno verde e uno marrone... 3-BRAD PITT???????!!!!!!!!!!!! I LOVE BRAAAAAAAAAD Decisamente tra i preferiti! Mitica storia!