Ombra
di nigatsu no yuki

24/11/20, ore 14:03

Ciao! Questa recensione arriva molto in ritardo poiché ho letto questa storia non ero ancora iscritta a questo sito e successivamente non sono più riuscita a trovarla. Oggi finalmente l'ho rivista e ho deciso che era il momento di recensirla.
Dal punto di vista del linguaggio posso dirti che è pulito e molto fluido, la storia si legge tranquillamente e non ho notato particolari errori di ortografia.
Invece per quanto riguarda i personaggi: ho sempre apprezzato il personaggio di Rogue, molto più di Sting e sono sempre stata incuriosita dalla sua versione del futuro. Quindi quando ho letto questa fiction che mi descriveva in parte la storia di questo personaggio l'ho subito adorata. Ho apprezzato soprattutto il finale, che mi ha fatto provare molto dispiacere per il Rogue del futuro.
Mi è piaciuta molto la tua storia.
P.s. Adoro Frosh è il mio exceed preferito, è adorabile.

07/11/15, ore 19:00

Beh intanto ti dico che sono fiera per averti spinto a scrivere questa ff perché è un sacco bella.
Un sacchissimo. E un sacco angst, che ci sta sempre.
Intanto perché hai caratterizzato un sacco bene Rogue e il rapporto che ha con Sting, che anche se rimane qualcosa di sottointeso è delineato benissimo. e i riferimenti all'ossesione di Sting per Natsu ci stanno sempre
Ma veniamo all'angst. Perché Rogue del futuro che ha ucciso Sting è una cosa che viene menzionata per un attimo ma è anche davvero tanto tanto triste :'(
Come triste e tenera è la scena dove lo tocca di nuovo attraverso il Rogue del presente. Il mio cuoricino ha fatto *pum* in quella scena.
(Dando un po' di contesto a come abbia pensato la fanart), ho considerato l'assorbimento dei poteri di Sting da Rogue del futuro come uno strano (e malato) modo per non perdere nessun altro che amava... non so se si capisce bene il senso di questa frase sorry xD
Ah e il mini-flashback sul finale è davvero adorabile :3

Quindi davvero bella, non buttarti giu che secondo me scrivi un sacco bene e non lo dico certo per farti un piacere u.u
Ciu :3