Il fuoco dentro
di LuxITD

02/01/16, ore 16:33

Onestamente mi aspettavo qualcosa di più erotico da una fanfiction con il rating rosso. La stessa presentazione incuriosiva tantissimo, e speravo in qualcosa di più. Non è affatto scritta male, anzi, ma penso si potesse osare un po' di più. Visto che è riservata ai maggiorenni (o quelli che si dichiarano tali), si rivolge ad un pubblico che ha già sperimentato le prime esperienze sessuali quindi sa che fare l'amore non si riduce a qualche giochino erotico, ma è passione che esplode ogni secondo.

08/11/15, ore 12:29

Wow che caldo!

Altro che Biancaneve qui ;)

Molto sensuale, non volgare, e anche io come le altre ho adorato quella frase di Gaetano, anche perché... mi leggi nel pensiero mi sa, con quel voglio tutto. Capirai ;).

Un solo dubbio? Lei ha ancora le mani legate? E se sì, come potrà insaponargli la schiena? Non vedo l'ora di scoprirlo.

Brava!

06/11/15, ore 01:37

”Voglio fare mia la tua mente prima del tuo corpo,il tuo cuore deve urlare il mio nome,non solo la tua voce,devi tremare nuda sotto di me ma anche vestita al mio fianco,io voglio tutto”
POESIA!!!!!!!!

06/11/15, ore 01:11

" il tuo cuore deve urlare il mio nome,non solo la tua voce..". Io intanto qui urlo il tuo posso? uauuuu. Fragole, panna e cioccolato non saranno più le stesse :)