F*** you Prince Charming
di Anmami

22/02/17, ore 22:14

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia..spero tanto che la continuerai perché è davvero bella! Mi piace come scrivi ed è un piacere leggerti! Finalmente daryl decide di buttarsi in un questo rapporto senza troppe ansie, ma assaporando ogni momento di felicità! Il loro incontro l'ho trovato originale e ho apprezzato il loro scoprirsi e completarsi reciproco avvenuto cosi velocemente..sono curiosa di scoprire cosa succederà dopo! Per ora ti faccio i complimenti
a presto
laura

10/11/16, ore 22:13

Non poteva che concludersi così la serata!!!spero che le parole di Deryl non siano profetiche e vada tutto a finire male, mi piacerebbe vederli ancora felici per un po', so già che non sarà così perché per loro purtroppo non è mai facile, guarda pure nella serie😢, mi godo questo momento di pace aspettando il resto
Ciao Manu ;)

08/09/16, ore 15:39

Annalisa! Che gioia vederti ricomparire qui! Mi sono mancate le nostre chiacchiere, e mi è mancata anche la tua penna, sempre così brava nel descrivere il nostro arciere preferito!
Ti dico subito che non hai perso per strada nemmeno un pò della tua bravura, e questo capitolo ne è una conferma!
Una prima volta così giusta per questa storia e per questo Daryl che si discosta giustamente da quello originale, immerso per altri motivi in troppe paranoie!
Mi piace che abbia voluto afferrare subito il pezzetto di paradiso (mi piace chiamarlo così nelle mie storie. XD) che rappresenta Beth per lui! E come le avrei volute ricevere io quelle chiavi di casa!!!!!!!!
Mi preoccupa già di più il pranzo a casa Green, ma so che Daryl saprà mostrare il meglio di sè.... almeno spero! XD
Se no Hershel lo prende subito a fucilate. Eh eh eh eh
Spero che il tuo ritorno significhi che ti affaccerai più spesso qui, per tornare a condividere appunto chiacchiere e storie!
Ovviamente, spero che tutto proceda per il meglio, matrimonio in primis!
Allora bentornata e fatti mandare un grande bacio.

02/09/16, ore 19:16

Wow, che bello questo capitolo è che teneri, belli, me l'immagino seduti uno affianco all'altro che si scambiano promesse d'amore, ho gli occhi a cuoricino! Penso che sicuramente sarebbe potuta andare così tra loro se non ci fosse stata l'apocalisse, li trovo molto nel personaggio e Deryl è fantastico.
Aspetto il resto sapendo che questo è stato un capitolo felice e senza grossi intoppi ma go il sospetto che molto presto le cose cambieranno purtroppo, ma anche questo mi piace di loro perché sicuramente ne usciranno fuori anche se con tanta fatica, ma sono destinati a stare assieme è inevitabile per forza sono troppo complementari baci Manu ;)

22/08/16, ore 09:52

Bellissima qs storia.....l'ho letta tardi mi dispiace
Spero leggere il seguito presto......

24/05/16, ore 12:12

Eh va bè, donna ora ufficialmente sposata, così mi stendi!!!!!!!!!
Ma ciao, Annalisa, e ben ritrovata!
Finalmente riesco a lasciarti una recensione, perchè ho letto anche il capitolo dell'altra storia che hai iniziato, ma non ero riuscita a recensirlo (dopo di qui, andrò anche lì!).
Come avrai capito dalla prima riga, è un piacere ritrovarti e poter di nuovo sproloquiare della nostra passione preferita... ossia un certo Sig. Dixon che fa venire le gambe molli ad entrambe!!
In questo capitolo poi.... mamma mia, come vorrei poter essere al posto di Beth!
Sì, come vedi la fangirl che c'è in me non è affatto migliorata, è rimasta fulminata come sempre!
D'altronde, sai che io adoro il modo in cui scrivi di loro, qualsiasi sia l'ambientazione che scegli!
Infatti non starò a ripeterti cosa mi piace, ma ti dirò solamente che sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere non appena trovi un pò di tempo!
A presto e un bacio enorme!

23/05/16, ore 22:40

Come sono cariiiiiiiini! ❤
Adoro il modo in cui interagiscono ed anche se è un AU ce li vedo troppo a dire e fare quello che scrivi!!
Aspetto con ansia di leggere altro di te perché mi piace davvero molto il tuo stile e sei una delle 2 autrici preferite in questo periodo su efp!

18/05/16, ore 11:37

Allora che dire, in anzi tutto ciao, felice e curiosa di leggere una nuova (almeno per me) tua ff, ma è stupenda, mi piace da morire, anche se si qui Deryl forse è più aperto rispetto alla serie ma in fondo siamo anche in un contesto diverso meno pericoloso e drammatico, oddio ho avuto il batticuore dal primo capitolo, mi hai fatto riprovare le stesse emozioni del mio primo amore, tutte quelle sensazioni, la testa che ti gira leggera, come quando giri su te stessa per un po da bambina, i brividi, il batticuore, quella forza magnetica che ti fa vedere solo e soltanto lui e tutto intorno, il nulla, essere iponotizzata , dal suo sguardo, movimenti, profilo, è proprio vero come dice Emily Bronte, la bellezza sta negli occhi di chi guarda, grazie per le emozioni che mi hai fatto provare, spero avrai un po di tempo per terminare questa e le altre tue bellissime storie tia d'oro e amo i Bethyl e i tuoi sono sempre fantastici
Ciao Manu ;)
P.s. e anche questa va nelle preferite

05/05/16, ore 23:29

Ciao! Adoro questa fic... e mi spiace vedere che non aggiorni da abbastanza tempi... spero di leggere il prima possibile il continuo!

31/03/16, ore 22:08

Allora, innanzitutto, mi congratulo con te per il tuo modo di scrivere. È molto fluido e scorrevole, chiaro, semplice ma non banale. Mi sembra alquanto inutile elogiare la tua bravura in quanto all'originalità trama, ma davvero si può fare solo questo. La tua storia mi ha rapito sin dal primo capitolo. Ho cominciato a seguirla quando ho visto che erano stati pubblicati tre capitoli e li ho letti e riletti in attesa che pubblicassi gli altri, cercando di immaginare cosa sarebbe accaduto dopo, ma andando avanti mi sono resa conto che nessuna mia elucubrazione era stata esatta. Non importa. È questo il bello delle fanfiction: non vanno mai come ti aspetteresti che vadano. Ma tornando alla storia, amo il Daryl del mondo di TWD immensamente e mi ha fatto un certo effetto vederlo in questa veste... Come posso dire? Più pulita e meno arrabbiata? Sì, più pulita e meno arrabbiata (sarebbe un sogno se si lavasse un po' più spesso nella serie), proprio questo intendevo. Non so ancora se mi piaccia più l'originale o questo un po' più "civile" e meno zoticone, ma so che continuerò a seguire questa storia con grande entusiasmo e, tanto per la cronaca, sto aspettando con ansia il prossimo capitolo forse tanto quanto lo sto facendo per il fatidico (e forse tragico) finale di stagione!
Un bacio e alla prossima!
• El.

Ps. Speriamo che Dwight abbia puntato alla spalla e non alla testa, if you know what I mean!
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 10:10 pm)

21/03/16, ore 23:18

Ciao !!
Seguo la tua storia da quando l'hai iniziata ma non ho trovato il tempo di recensirti, neanche ora ne ho molto però ti prometto che la prossima volta lo farò, il modo adatto in vada a quanto lo merita la tua bellissima ed appassionante storia.
continua così
W bethyl <3
baci

15/03/16, ore 13:33

Che dire, la tua storia mi è piaciuta fin da subito ed è da un pó che la seguo. Aspetto sempre con trepidazione il seguito dei capitoli. I personaggi sono ben descritti, è bello vedere questo Daryl che nella sua introversione riesce ad essere dolce e anche molto sensuale Lo stesso mi piace vedere Beth così timida e impacciata ma anche donna, perché non sa cosa indossare, è civettuola allo stesso tempo e le piace anche farsi invidiare (d'altronde, chi non la invidierebbe?!) Sono curiosa perciò di leggere il seguito, spero più prima che poi 😅 A presto e continua così, sei davvero brava Il testo è sempre bello abbondante e ben steso, la lettura è scorrevole e non annoia mai :)

09/03/16, ore 22:17

Ehilà! Nooo ma adoro questa fan, veramente è fantastica!! 😍😍 I dialoghi, i personaggi, la stesura dei capitoli! Veramente complimenti! Continua così mi raccomando che voglio vedere cosa combinano questi due! Sono troppo carini :3 Alla prossima

07/03/16, ore 10:12

Ciao Annalisa!
Non puoi capire che bella sorpresa sia stata aprire EFP e trovare un tuo aggiornamento!
Guarda ti capisco benissimo, perchè anch'io vengo da un lungo periodo in cui non sono riuscita a scrivere, anche se per motivi meno felici di un matrimonio (ma niente di grave, eh, solo lavoro e impegni familiari!).
In ogni caso, il tocco non lo hai perso e questo capitolo mi ha decisamente lasciato molto soddisfatta! Sai che in qualsiasi modo ti accosti a Daryl (sia quindi in versione originale che non), lo rendi perfetto! Sì, occhi a cuoricino per lui e questo suo modo molto... rustico-sexy di accostarsi a Beth! Tra l'altro apprezzo molto anche lei in versione più "sciolta", soprattutto amante delle musica, una caratteristica che sicuramente la contraddistingue parecchio.
E adesso, ovviamente, sono qui a chiedermi se effettivamente la prossima mossa di Daryl sarà quella di farsi trovare fuori dall'università per portare Beth a pranzo!
Comunque, non c'è niente da fare, questi due insieme mi fanno impazzire!!
Infatti, ho iniziato anch'io ad immaginarmeli spesso e volentieri al di fuori del mondo di TWD.
Comunque, sono molto contenta di questa tua incursione dopo il periodo di silenzio!
E nel caso tornassi a scomparire (e ti capisco! XD) ti faccio tanti auguri per le tue nozze!
Un bacione

24/11/15, ore 08:10

Mi piace questo Daryl che trova in Beth qualcosa di così speciale, da indurlo a portarla in quei luoghi che sono solo "suoi", cioè che non li ha ancora condivisi con qualcun'altro!
Ci sta anche il suo cinismo davanti ad una leggenda così romantica, perchè si sa che lui e i sentimenti fanno fatica ad andare d'accordo! XD
Però questa ragazzina bionda ha già fatto breccia nella sua armatura, e io questo lo potrei leggere in qualsiasi versione, ma sempre mi fa battere il cuore più forte! Sì, sotto sotto rimango una romantica anch'io, sebbene abbia voglia di cimentarmi anche con storie più "dure".
Niente da dire, i tuoi capitoli scorrono via che è un piacere arrivare alla fine, peccato che appunto si giunga alla fine anche troppo presto. Sigh! Ora sono curiosa di vedere dove lo porterà Beth. Daryl l'ha portata in due posti dove ha mostrato un aspetto di sè che lei non si aspettava... quindi? Cosa gli rivelerà Beth di sè? Curiosissima!!!!! XD
Bravissima come sempre, Annalisa!
A presto.