Derail. The Inbetween.
di Gipsy Danger

15/05/17, ore 16:48

Ciao ciao!
Scusa se non ho recensito prima, ma purtroppo efp ha deciso che non mi vuole cambiare nickname (però io voglio e non mi arrendo finché non me lo cambiano).
Incomincio col dire che, io la tua storia l'ho sempre amata e sempre la amerò. Quando mi serve ispirazione per scrivere qualcosa su Hakuouki rileggo la tua storia e la voglia di scrivere ritorna e anche forte ahahah

Miki è una protagonista che mi piace moltissimo ed è davvero stupefacente come non ne sia uscita matta da questa storia e si sia adattata abbastanza in fretta. La morte di Inoue, Yamazaki e San'nan mi ha colpito in faccia come uno schiacciasassi perché speravo che almeno qui avrebbero avuto una vita non dico felice, ma almeno che non crepassero ;__;

I personaggi di Hakuouki li hai riportati davvero bene, io li ho sentiti come loro al 100%
Non so gli altrialtri lettori, ma io sì.
La tua storia, mi ha fatto apprezzare di più Shiranui come personaggio per quanto stronzo possa essere me lo hai fatto apprezzare molto ahahahah
Devo dire la verità? Avrei tanto voluto vedere come sarebbero andate le cose tra lui e Sayuri, perché devo ammettere che un pochino li shippo (xD)

Per quanto riguardariguarda Miki, oh beh lei si merita un harem punto.
No, ok, la smetto ahahahah
Avrei solo voluto che Shiranui non uccidesse Sayuri (credo l'abbia uccisa... boh... non lo so, sono curiosa di sapere se lei è ancora viva), perché volevo saperne un po' di più sul personaggio di Sayu Ç_Ç

Beh... che dire... spero ci sia una "seconda stagione" di questa storia, perché davvero merita molto è scritta molto, ma molto bene.
Con questo la smetto di infastidirti e mi dilegua xD
Ciao ciao~

16/11/15, ore 21:50

Ciao!!
Non preoccuparti di avermi avvisato ma anzi ti ringrazio per averlo fatto come avevi promesso in precedenza altrimenti probabilmente non me ne sarei mai accorta.
Non puoi capire quanto sia felice di questo tuo aggiornamento anche se è solo una one-shot, perche Derail e una storia a cui mi sono affezionata sin da subito( non si era capitoxD) e una delle piu originali e meglio scritte nel fandom di Hakuouki; per me anche un piccolo capitolo e fondamentale pur di poter continuare a leggere delle avventure di Miki e i bonazzi; ). Jodie sembra un personaggio molto interessante e darei oro per leggere di una normale giornata di Miki nella nuova casa con gli shinsengumi. Mi dispiace per la lunga recensione, eppure per me c e cosi tanto da dire su questa fic che potrei scriverne per giorni. Non sono mai stata portata nello scrivere, e mi sembra di non riuscire ad esprimere bene quanto tenga a cuore questa fic. Confesso che quando ho letto la mail e ho visto il capitolo ho sperato che forse avessi deciso di riprenderla, anche se sapevo di non dovermi illudere, e sotto sotto ci sperero sempre, ma non sono cose che mi riguardano e spero di non annoiarti troppo con questo papiro. Sappi che semmai decidessi di pubblicare il seguito, io saro sempre pronta per leggerlo, perche muoio dalla curiosita di sapere come andra a finire.
Con affetto.
Little Nightingale
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 09:51 pm)

09/11/15, ore 20:45

Mi fa piacere veder pubblicato un altro capitolo di Derail, anche se si tratta solo di una one-shot. :)
Interessanti i nuovi personaggi che si intravedono, Jodie in particolare è al contempo lontana anni luce da Miki Mayfair e allo stesso tempo sembra avere con lei alcuni tratti in comune. Mi piace come personaggio!
E poi Sayuri - se ricordi ti avevo tartassato chiedendoti che fine aveva fatto, se la mollavano mezza morta lì - e invece eccola qui ma... sbaglio o la situazione non è migliorata per lei? O comunque non più di tanto...
In ogni caso, come ti ho già detto, mi è piaciuto moltissimo questo ritorno di Derail! :)
Concludo facendoti i complimenti e, come ti ho già detto, se vorrai pubblicare un seguito io ci sarò, non potrei assolutamente perdermelo!
saku