Amarsi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/12, ore 04:00

ciao
come va
volevo chiederti quando finivi la
storia
kiss...kiss

06/02/12, ore 21:02

ma cm finisce cs... miyu nn si doveva sposare??? cm va a finire???

18/10/11, ore 15:55

Sono completamente e irrimediabilmente innamorata della tua storia!!!!!
La adoro è assolutamente stupenda!!!!! Mi viene da piangere mentre la leggo non vedo l'ora di vedere i nuovi capitoli!!!!

15/01/11, ore 23:27

Ciao! Mi piacciono queste storie e anche molto la forma.Ma quando pensi di continuare? Ho notto che è da un po' che non aggiorni e speravo di poter continuare a leggere questa storia fino alla fine. Please scrivi presto. ;)

20/08/10, ore 11:07

Bellissima davvero,non c'è nient'altro da dire!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!La storia è già tra le mie preferite!Ciao!

07/02/10, ore 16:05

ho letto tutti i caitoli tutti d'un fiato. complimenti, mi piace molto la tua fic perchè è piena di emozioni e soprattutto perchè io amo ufo baby... stavo pensando, e se ritornassero lou e baumiao cosa accadrebbe, secondo te myu e kanata si riavicinerebbero ankor di più? brava cmq, e continua ad aggiornare :)

07/12/09, ore 23:22

Konnichiwa, è troppo bella la tua ficcy!!!! Che colpi di scena fantastici!! Kanata ha baciato Miyu, cosa farà lei? Continua a scrivere, voglio sapere cosa succederà!! ^_^

21/07/09, ore 22:04

Questo capitolo è molto bello! Mi dispiace molto per Miyu, deve essere molto dura perdere il proprio padre!!!!! In realtà la invidio un pò....è molto forte e riesce a smascherare le proprie emozioni!!!!

18/06/09, ore 13:51

Bravissima!Un capitolo meraviglioso...in effetti nn pesavo che kanata e miyu si sarebbero baciati!!!XD XD Cmq aggiorna presto!!! baci

15/06/09, ore 15:36

ciauuuuuuuuuu Maryyyy nn ti preoccupare sulle asce avevam fatto un pensierino ma poi sono sparite nel momento in cui abbiamo letto il titolo dell'aggiornamento!!!!!!! T__T Troppo bellooooo questo capitolo cm son dolciosi insieme !!!!! e poi anke un basooooo...... la situazione si fa sempre piu complicata e intrecciata !!!! belliximo!!!! ne è veramente valsa la pena aspettare cosi tanto per leggere il continuo!!!! un baciotto !!! aggiorna super prestissimo!!!! tvb...

15/06/09, ore 12:14

dimmi anzi no giura che aggiornerai prestoooooooo sono troppo curiosa!!!! devo sapere cosa succederà ora!!!! quei due si sono baciati e sappiamo che antrambi si amano ma miyu pare impegnata.. non lasciarci troppo tempo in balia della curiosità posta presto il nuovo cap ok?? baciiii a presto

15/06/09, ore 11:05

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Oh my God..ho un calo di pressione! Aiuto un'ambulanza....t giuro al bacio ho smesso di respirare!! Ma se Myu è fidanzata...sn proprio curiosa di vedere la sua reazione!!! Helpppp!!! Mamma mia ke bello!!! Non vedo l'ora di leggere il prox chap!!
Un cascata di baci!!! Ciauuuuuuuu

09/06/09, ore 23:00

CIAOOOOO Mary, Oddio povera Miyu, mi immagino la reazione di Kanata >//////////<.... AAAAAAAAH, posta prestissimissiomo, tvtttttbbb... ciauuu

26/05/09, ore 21:49

Ciaoooo!!!!!!!!Bellissimo capitolo!Complimenti!Sei bravissima:mi piace molto...mi raccomando continua così e aspetto presto il prossimo capitolo! kiss kiss...

17/05/09, ore 20:07

come primo episodio mi piace MOLTISSIMO davvero continuerò ha seguirti ciaoooo e buona fortunaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]