Auf uns
di Giada_vi_ama_tutti

27/11/15, ore 18:03

Ciao! Ammetto che sono una grande fan del fluff e anche che questa oneshot mi è piaciuta tanto! La gerita èuna delle otp della mia vita e adoro trovare sempre nuovi spunti, idee e punti di vista sui miei tesori. Detto questo (scritto?) non ho trovato errori grammaticali o distrazioni degne di nota, si vede che ti piace scrivere! Penso che andrò vedere se hai scritto altro u.u
Pace!

08/11/15, ore 22:09

AHSHSHSJJKPPHDHDGGGA GERITA.
WAAAAH GIADAAA IL FLUFF GERITA PIANGIO.
Okay è davvero belisma. E veh che il fluff ti riesce beneee ahhhh quanto sono belli li amooo wwww
E poi bella canzone, non la conoscevo ma ci sta troppoo con loro due!
Adesso andiamo nel particolare: mi piace tanto la narrazione in prima personaa! Germania è molto Germania, cioè sembra tutto impassibile ma in realtà Italia gli dà vita e non puo più farne a meno. È COSÌ LI AMO.
Poi Italia alla fine eheheheh furbetto ;))))) sembra tanto tonto, ma poi...
Sia ringraziato il gatto causa del fluff. (Anche se è entrato illegalmente in casa di Germania)
Insommaaa è fantasticaaa brava Giada! :DDD Esigo altro fluff, pls pls ne necessito. Il fluff è bello. E tu sei brava brava. (´∀`)♡
Kiau Giadaaa ♥

(non so come salterà fuori sto messaggio probabilmente tutto attaccato ops accidenti al cellulare)
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 10:12 pm)

08/11/15, ore 18:37

A me non piace questa fanfiction... Io l'adoro !! Cosa c'è meglio dellla Gerita? La Gerita fluff! Devo dire che i personaggi sono assolutamente IC e questo rende la fiction più "reale" come se stessi guardando l'anime o leggendo il manga. Italia è adorabilmente ingenuo ( tranne per l'ultima frase dove il mio ship è salito al livello 90000 ) mentre Germania, nonostante tutti i problemi di autocontrollo. è paziente e gentile. Che altro dire? Continua così!
Anch'io ho scritto delle fic sulla Gerita, se ti va passa.
a presto,
Dreams Empire

06/11/15, ore 22:25

Fluff. Fluff spudorato. Fluff come se non ci fosse un domani. Questa fanfiction è estremamente adorabile. D'altronde, stiamo parlando della coppia per eccellenza di Hetalia, i due che fanno penare buona parte del fandom per la loro ''lieve'' ottusità.
- Ve, Doitsu, non penserai di essere l’unico ad aver studiato la lingua del suo alleato?- e sparisce dentro casa.
Qui sono morta. Avrei voluto tanto vedere la faccia di Germania quando ha capito che Italia ha compreso benissimo quello che gli ha detto. Se fossi stata al suo posto, l'avrei seguito a ruota in casa. E chi sarebbe più uscito. Bella fic, complimenti. Spero che ne scriverai altre.