ADAM
di Alex2397

27/01/17, ore 13:57

Ciao bentornato. ..certo che questo Stephen è molto enigmatico ...potrei dire che è come il ragno che aggira la sua vittima nella ragnatela e poi se lo mangia....qui invece fa quello che vuole ad un succube Adam. ...riuscirà prima o poi a reagire o a far uscire la parte dolce di Stephen? al prossimo capitolo

25/01/17, ore 11:48

Caro Alex ben tornato dai ti ho pensato spesso perché la tua storia mi ha colpito molto ,non pensare male io sono una mamma ho tre figli e da mamma quando erano piccoli ho pensato spesso se fossero gay ? L'unica mia problema sarebbe stato di fargli capire quanto li avrei amati comunque perché per me non è affatto un problema ,è per questo che mi piace la tua storia è molto vera da quello che mi trasmetti ,pensa che proprio la settimana scorsa ho parlato di te a mio marito perché non avevi più scritto .
Tornando al capitolo è un po' forte descritto molto bene ma mi è piaciuto c'è sempre da imparare ,vorrei solo che Adam non stia male per questa storia con Stephen,ciao Alex e non farci aspettare ancora così tanto .

15/03/16, ore 00:54

Questo Stephen é misterioso come la sua casa ...un baule pieno di foto ose'chissà xké. .la faccenda si fa più intrigante mi piace

15/03/16, ore 00:38

Stephen é più esperto di Adam e lo fa godere in maniera fantastica. ..ma non ho capito era la sua prima esperienza? Vado a leggere il prossimo capitolo

15/03/16, ore 00:13

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace non è nel mio genere però l'hai scritto bene non è volgare. .

12/03/16, ore 17:59

Ciao Alex ben tornato ti stavo aspettando e direi che questo capitolo è veramente bello ,sai scrivere con molto tatto ,tornando ad Adam me li immagino girare per casa curioso e immagino la sua faccia nel trovare il baule con tutte quelle foto,o mamma è così dolce chissà cosa succederà ora spero solo che Stephen lo tratti bene e capisca che per lui è tutto nuovo.....ciao Alex a presto e bel lavoro complimenti Samy.

12/03/16, ore 17:38

Ciao, bentornato. Anch'io come lui, sono curiosa di sapere cosa c'e' nelle stanze. Le foto? non mi meravigliano,magari le ha scattate per ricordo, per tutelarsi, o per ricattare. Avanti così, sta diventando intrigante e mi incuriosisce questo ragazzo pieno di curiosita' ma anche di paure per cio' che lo aspetta.

22/02/16, ore 23:09

eccitante, per la descrizione.Bravo, hai rispecchiato le paure di Adam che anche se e' gay, comunque non e' esperto. E' ancora coinvolto in sensi di colpa che lo condizionano.E in tutto cio' Stephen, l'esperto, rappresenta colui che lo cambiera'. Ho notato che e' da parecchio che non aggiorni, mica ho iniziato una storia che non si concludera? mi dispiacerebbe, ciao

12/11/15, ore 22:12

Alex wow non so cosa dire le mie parole sarebbero sprecate dovresti sentire cosa ho dentro sono in subbuglio,hai descritto con fluidità il rapporto sessuale adoro Adam e Stephen è così freddo con lui,ottimo lavoro mi piace buona notte Alex a presto

09/11/15, ore 22:45

Ciao Alex adoro sempre di più Adam e la sua timidezza nell'affrontare questo appuntamento con Stephen,ma credo che dietro la sua corazza ci sia sofferenza ,adoro come ai descritto il loro appuntamento e l'arrivo in spiaggia e il bacio,ottimo lavoro Alex ciao e buonanotte un bacio Samantha

08/11/15, ore 23:02

Ma insomma Alex come puoi lasciarmi così sul più bello?questa storia mi appassiona ogni giorno di più ,mi piace come descrivi i sentimenti di Adam la sua paura per questo nuovo sentimento verso Stepheni spero che tra loro vada tutto bene ciao e buonanotte Alex un bacio

08/11/15, ore 00:59

Ciao Alex sono rientrata da poco e ho trovato il tuo capitolo sono stanca ma non ho saputo resistere ti faccio i miei complimenti per come scrivi mi piace molto povero Adam quanta ansia che a ,non vedo l'ora di leggere della loto cena ciao notte(forza Adam)

07/11/15, ore 12:11

Ciao Alex solo adesso ho letto il tuo lavoro e ti devo dire che questa storia è arrivata dritta al mio cuore,e' scritta così bene o non so come spiegarmi e' un gran lavoro complimenti,ora leggo il primo capitolo ma credimi che ho intenzione di seguirti perciò ti chiedo di non farmi aspettare troppo per il seguito ciao Samantha

06/11/15, ore 23:47

Bellissimo inizio!! Non vedo l'ora di come si evolverà la storia! Il tuo è un bel modo per presentarvi un Cristian Grey diverso,ma sempre molto sexy