Dimmi si
di Sognatrice_2000

15/11/15, ore 23:15

Io l'ho trovata assai bella da leggere,
in quanto è scorrevole e bella dal punto di vista affettivo :).
Che tenero Heiji,
nonostante la rivalità tra detective ci tiene al suo migliore amico ^^.
Davvero ammirevole.
con affetto
Shinran amore ^.^

07/11/15, ore 07:50

Ciao Sherry2000 ^.^
Non credo di aver mai recensito una tua storia, quindi mi presento
Sono ShinRan4862, o più semplicemente ShinRan ;)
Passando alla storia devo dirti che l'ho trovata davvero commovente :')
Mi veniva da piangere al pensiero del nostro piccolo Conan, amante del calcio, senza una gamba, ma poi le cose sono notevolmente peggiorate..
Perché? Poverino perché proprio a lui?
Che aveva fatto di male?
Heiji...che dire, in questa FF ha tentato di non lasciarsi sopraffare troppo dalle emozioni, il suo opposto ^.^
Mi ha fatto tanta tenerezza questo legame di amicizia che tu ci hai tenuto a sottolineare, davvero commovente 😊
Mi è piaciuta davvero tanto, spero di leggere altro di tuo in futuro, a presto
Con affetto <3
Miao >.<
ShinRan4862

06/11/15, ore 23:38

No per favore non fare il sequel. Questa storia è bellissima, tanto che sono diventata una fontana, un seguito non so quanto sarebbe adeguato...
Però che cosa triste... Voglio dire è molto bello che fai in modo che Shin creda in se stesso, ma è terribile che sia affetto da questa malattia.
Non ne avevo mai sentito parlare, e sinceramente spero che non ne sentirò parlare, ma è stato tutto molto commovente.
Devo ammetterti che a metà storia non sapevo se sarei resistita, ma ora che oltre alla super mega ultra depressione si aggiunge la nota "Happy ending", non so come chiamarla, sono felice di aver finito di leggerla.
Adoro che sottolinei l'amicizia fra Shin e Heiji, perché non riesco a vederli come una coppia Yaoi, ma solo amici, migliori amici.
È strano che hai messo nella storia Ai così fredda, non è da te, o per lo più non lo avevi mai fatto nelle altre tue FF.
Xoxo
Virginia