As a Family
di BlackIceCrystal

15/12/18, ore 17:52

​Questa storia mi è piaciuta per la sua semplicità e perchè lascia comunque un senso di speranza nonostante tutto. Io non conosco niente di Teen Wolf, ma devo dire che anche se non ne capisco molto le storie che ho letto sino adesso su Teen Wolf mi sono piaciute molto e mi hanno affascinato parecchio. Sopratutto quelle su Derek e Stiles. Mi piacciono davvero molto insieme sono stupendi. Sembrano il giorno e la notte, ma proprio per questo sono bellissimi insieme. Spero di trovare tra le tue storie altre storie su Derek e Stiles perchè ho proprio voglia di leggere altre storie su di loro. Mi piace molto il tuo stile di scrittura perchè è semplice, ma non sei mai banale nelle cose che scrivi. Il tuo non è uno stile pomposo e pieno di fronzoli, che non sopporterei perchè mi annoierebbe a morte, ma mi permette di immaginarmi ciò che leggo come se fosse un film. Riesci a farmi percepire l'atmosfera della storia e i sentimenti dei personaggi e questa è una cosa che apprezzo sempre molto nelle storie perchè le rendono più vive. Mi piacciono le storie che mi lasciano qualcosa nel cuore che mi permetta di ricordare ciò che leggo. Questa storia è molto carina e semplice, ma mai banale. Mi ha lasciato un senso di ottimismo per il futuro perchè non si dice che la vita è perfetta perchè sarebbe di una noia mortale. Ma anche se le cose non vanno sempre come dovrebbero andare c'è sempre un modo per sistemare le cose. Il piccolo Derek è tenerissimo, anche se è sempre imbronciato e come potrebbe essere altrimenti visto quello che ha vissuto. Povero piccolo!
Nitta

07/11/15, ore 20:43

Semplice e breve ma molto carina. Mi è piaciuto molto che Peter abbia messo da parte il suo egoimo per suo nipote *-* carinissimi loro tre insieme come una famiglia *-*
kisses

07/11/15, ore 18:43

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa ff. Ammetto di essermi avvicinata da poco alla coppia Chris-Peter e che in passato un po' li bistrattavo, ma ora mi piacciono immensamente. Qui, in particolare, sono molto dolci con un Derek pupetto che mi ha fatto sciogliere. Spero proprio di leggere altro di tuo, perché sei molto brava. Ciao ciao.
Lucia.