~Nella mente del serial killer~
di PusheenCat

10/11/15, ore 00:50

Hola~! :D
che bello, una nuova scrittrice!
Molto piacere, Fujiko ma puoi chiamarmi Fuji o Fù se vuoi u.u
Partendo dal fatto che adoro alla follia le Missing Moments, ho trovato questa shot molto particolare: Madame Red è un personaggio molto complesso (con cui la Toboso ancora una volta ha dimostrato la sua bravura) che tuttavia non viene quasi mai considerato!
inoltre lei e Grell assieme... un po' ce li vedo, sai, anche se non amo particolarmente l'etero in Black Butler XD
*aHem* SebaCiel sexyness *cough!cough! #iononc'entro*
Detto questo, i miei complimenti my dear lady u.u
l'unico consiglio che ti do' è di far capire che i pensieri in prima persona sono tali ponendo la battuta fra le cosiddette virgolette
→("...")
o rischia di confondere la lettura!
A presto, spero! ;)

-FM.

08/11/15, ore 15:07

LANDY-CHAN TORNA A PUBBLICARE
LANDY-CHAN TORNA A PUBBLICARE WAAAAAAH
...
Okay
Io recensisco.
E vado a finire il capitolo della Clalois, che sto procastinando da tempi assurdi.
Quanto sono pigra, povera me.

Whatever, la storia.
Io non ho mai amato particolarmente Madame Red, perchè ero troppo presa dal contemplare con lei il Sebastian Booty o i capelli di Grell -come fa ad averli così lisci a Londra, dove il tempo è umido (e poi ci sono io che esco di casa e mi ritrovo con una matassa stile 'non mi sono pettinata stamattina') non lo so.
Comunque, non è il personaggio che mi sta antipatico, semplicemente non gli ho prestato attenzione (per quanto odi Sebastian dobbiamo ammettere che la cattura magistralmente -magistra magistrae magistrae mag- BASTA CONIUGARE, DIO BISCOTTO).
Ma capisco il suo punto di vista, perchè deve essere orribile dover togliere la vita a dei bambini non ancora nati quando non ne si possono avere (spero di aver costruito bene la frase, dopo una versione da dieci righe di latino non so più cosa sto scrivendo).
E Grell aveva solo bisogno di qualcuno che rendesse interessante la sua vita di shinigami (ma se Will se lo scopasse un po' di più magari Grell-sama sarebbe felice).
E boh.
E' perfetta.
La adoro, nel modo in cui hai caratterizzato Madame Red e Grell, nello stile, in tutto.

"Da sempre si era vista c
ome una seguace della giustizia, la possibile creatrice di un mondo dove le donne amano i propri bambini, e non li uccidono ancora prima che vengano alla luce."
Light Yagami, Light Yagami ovunque.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se Grell avesse avuto un Death Note :D
(probabilmente Ciel sarebbe da tempo nella tomba. E tipo più di metà del fandom di Gayshitsuji -tra l'altro, sei un genio)

E boh, ho così poco da dire e divago così tanto.
Vado a finire il capitolo
(Mente: non lo finirai
Me: e invece sì
Mente: ceeeeerto)

Bacini baciotti,
Akemi-chan ^^

P.s: dovevo scrivere qualcosa nel ps ma non ricordo cosa :D

08/11/15, ore 14:43

Buongiorno xD
Noi siamo Sisters267 xD
Come storiella non è male ;)
Madame Red non è un personaggio a cui diamo tanta attenzione, ma in questo periodo abbiamo voglia di leggere un po' di tutto xD
Non abbiamo notato nessun errore, ma a nostro parere ( sta tranquilla, è solo un consiglio ) fai un po' troppo l'uso della virgola, ma non ti devi preoccupare, anche noi facciamo un sacco di errori nelle nostre fic XD
Detto questo...ahah ci pensiamo noi a darti il bentornato ( si siamo in due u.ù )
A presto ;D