See Me
di fleacartasi

18/03/12, ore 17:19

Okay, sono in ritardo, ma le recensioni ritardatarie sono la mia specialità. Ed è sempre meglio tardi che mai, giusto? (Sempre che tu riesca a leggere questo commento xD)
Dunque, da dove posso cominciare? Anche a me la coppia Owen/Cristina piace molto (sebbene la mia preferita in assoluto sia la Denny/Izzie), e ho trovato la scena descritta in una maniera che... be', che mi è piaciuta parecchio. Mi piace il punto di vista di Owen, mi piace come nota che le sue supposizioni, quando riguardano Cristina, non si rivelano mai esatte, mi piace il momento in cui lei decide di aprirsi a lui, mi piace come gli racconta di Burke e del matrimonio (la stupida torta ripiena è il top U_U). Mi piace quel "Non ti conosco. Ma neanche tu conosci me".
Mi piace che anche lei chieda di essere guardata, e il tutto è magnificamente scorrevole.
Complimenti ^^

26/02/09, ore 20:00

molto bella, è scritta molto bene tanto che sono riuscita a vedermi la scena!! hai ragione cristina e owen sono decisamente una coppia fantastica! e quando lei gli parla di Burk? è troppo bello! davvero brava complimenti ancora spero che non sia l'ultima su Grey's!