The Wolf's Legacy
di Franky93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/03/18, ore 16:40

Eccomi di nuovo qua!
Che dire, un epilogo semplicemente bellissimo e toccante allo stesso tempo, tutto alla fine si è concluso per il meglio ... e se devo essere sincera il finale è stata la parte più emozionante, anche se mi dispiace un sacco che Sasha non sia rimasta definitivamente con la sua amata Tasha, spero di rivederla in futuro, era troppo simpatica!

Passando al giudizio finale, questa seconda parte come la prima mi ha conquistato sin dalle prime righe, il tutto scorreva che era una meraviglia e ogni cosa era inserita in modo impeccabile al suo posto.
I personaggi, vecchi e nuovi, sono stati davvero sublimi, soprattutto Tasha, Sasha, Rin e Cuja, ma specialmente la prima mi ha davvero colpito. Per quanto riguarda i cattivi non erano ben deifiniti come le Viverne ma comuque si capiva che erano senza cuore. Per le Tenebrose nulla da dire, super inquietanti ... spero non siano loro le cattive della prossima storia, anche se temo di si sigh.
Giuro, una fic davvero ben fatta e spero che anche la mia lo sarà una volta finita. In conclusione ti faccio i miei più sinceri e meritati complimenti e alla prossima avventura!

24/03/18, ore 16:15

Eccomi qua di nuovo!
Oooh, capitolo super fantastico! Lo scontro tra Nate e Siegfried è stato a dir poco epico, il mio amorino glie le ha suonate di santa ragione ... anche se ha strafatto non poco rimanendo per l'appunto senza potere magico. E quel Drago ha avuto persino l'indecenza di proporre a Nate di entrare negli Ice Devil? Ma fammi un piacere, meno male che Nate è troppo buono per accettare eheh.
Ma quando tutto sembrava perduto ecco che ricombare Stinger rediviva e per lo più vampirizzata che spacca il culo a quel bastardo come si deve in modo ... spietato e crudele senza farsi il minimo scrupolo. Con questo la battaglia contro gli Ice Devil si è conclusa! Ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo all'ulrtimo capitolo!

24/03/18, ore 15:06

Eccomi qui di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero avvincente, Sasha e Tasha sono state a dir poco fantastiche giuro ... anche se mi dispiace che alla fine anche loro siano state congelate e si, erano proprio tenere, mano nella mano e espressione serena, meno male che poi Nate ha fermato il Ghiacciolo prima che le facesse a pezzi.
Come ti avevo già accennato, proseguo fino alla fine e poi sono eccitata di vedere Nate in azione! Quindi senza indugio passo al prossimo!

24/03/18, ore 14:29

Eccomi qui come ogni sabato!
Bene, sono pronta a iniziare!
Che dire, Siegfried è davvero spietato quanto terribilmente forte, ha congelato in pochissimo tempo quasi tutti i maghi di Moon Wolf senza battere ciglio, persino Rin non ha potuto fare niente contro di lui e come se non bastasse vuole lasciare il mio amorino per ultimo, che razza di vigliacco. Se ci fosse Natsu lo picchierebbe di santa ragione eheh, già me lo immagino scatenarsi come si deve ... peccato che in questo momento è disperso insieme agli altri sull'isola di Tenroujima.
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti, il capitolo è stato davvero avvincente, quindi senza esitare passo al prossimo!

17/03/18, ore 16:31

Eccomi qui di nuovo!
Un capitolo davvero super non c'è che dire! Siegfried è davvero spietato e la sua magia fa non poco paura, soprattutto quando ha travolto Stinger senza pietà con le stalagmiti, immagino già il dolore povera creatura. Persino io ho tremato, ma se Natsu lo affrontasse sono sicura che sarà l'altro a tremare XD.
Oh oh, il Ruggito è una delle magie più pericolose di un Dragon Slayer, cresciuto o non cresciuto da un drago e ho seri timori che per Stinger sia finita ... a meno che qualcuno non la salvi prima. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 04:32 pm)

17/03/18, ore 15:31

Eccomi qui come ogni consueto sabato!
Prima di iniziare spero di essere riuscita a spiegarmi nella risposta al tuo messaggio di prima.
Passando al capitolo ... davvero molto avvincente quanto inaspettato.
Avvincente perchè lo scontro iniziale tra il Leader e Stinger mi è piaciuto (anche se preferisco di più gli scontri di Nate XD).
Inaspettato per il finale ... sul serio, non me lo sarei mai immaginato che Siegfried fosse un Dragon Slayer del Ghiaccio ... anche perchè di solito la fisionomia di un Dragon Slayer rispecchia un po' il potere che rappresenta, ad esempio Natsu, Gray, Lucy e Erza, il loro aspetto è perfettamente in linea con la loro magia.
Ora, non mi ricordo l'aspetto di Siegfried ma penso non fosse in linea con la magia che rappresenta ... o almeno credo, correggimi se sbaglio. Sinceramente mi sarei aspettata Tasha come Dragon Slayer, anche perchè il suo carattere inizialmente ci stava eccome, anche adesso comunque, poichè è una donna pacata e tranquilla ma forte quando serve. In ogni caso però le cose non si stanno mettendo affatto bene e per scoprirlo passo al prossimo. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti!

10/03/18, ore 17:53

Eccomi qua di nuovo!
Bene, iniziamo!
Oh caspita, capitolo alquanto ... cruento. Se devo essere sincera me lo aspettavo che prima o poi Stinger si rivoltasse contro i suoi stessi compagni uccidendoli uno per uno e lasciare come di consuetudine il leader per ultimo ... in fondo non la posso affatto biasimare nonostante sia contraria a questo genere di cose come uccidere un compagno di gilda, in questo caso la penso un po' come Natsu, e, come farebbe lui, picchierei colui o in questo caso colei che ha fatto questo scempio riducendola in fin di vita, senza però ucciderla.
Fyodor è stato di per se molto spietato nello frustare i suoi stessi compagni ... ma non è di certo colpa loro se il bene è sempre destinato a trionfare no?
Povera Rin, è rimasta davvero scossa da tutto ciò che avveniva sotto i suoi occhi e se fossi nei suoi panni lo sarei anch'io.

10/03/18, ore 16:41

Eccomi qua come ogni sabato!
Perdona la lentezza con cui leggo ... sai, questo tempo nuvoloso butta un po' giù eheh ... comunque iniziamo!
Che dire, un capitolo davvero super! Yuki è stata fantastica, giuro, una vera forza della natura! Non la biasimo se ha voluto ritirarsi prima dello scontro con Alì, insomma ... se fossi stata nei suoi panni anch'io mi sarei ritirata.
Per quanto riguarda Rin ... super super super wow, la sua magia è davvero meravigliosa e originale allo stato puro e il suo entusiasmo è qualcosa che mette adrenalina! E' riuscita a mettere Alì alle strette in poche mosse, in questo caso due, giuro, mai vista una magia così, l'hai fatta decisamente bene e non è cosa che si vede tutti i giorni, anche perchè è la prima volta che vedo una cosa così! Unica nel suo genere, come anche quella di Nate e Leek poichè anche quelle sono delle grandi novità! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo senza esitare!
Saluti EF!

P.S.: ah per Pyras non preoccuparti che se tutto va bene presto ci sarà un altro aggiornamento
(Recensione modificata il 10/03/2018 - 04:42 pm)

03/03/18, ore 16:23

Eccomi qui di nuovo!
Che dire, un capitolo davvero fantastico! Yuki in forma umana è stata mitica e ... mamma che carina! Anche se me la sarei aspettata con lunghi capelli bianchi con orechhie ai lati e coda da lupo, ma anche così è magnifica e adorabile allo stesso tempo. La sua Magia della Neve ha trionfato per ben due volte e posso dire che è moolto interessante. Anche se non si è ancora completamente abituata al suo corpo umano ha saputo comunque dare il meglio di se ... anche se la seconda volta se le è prese anche lei. La cosa comincia a farsi davvero avvincente!
Saluti EF!

P.S: Se in futuro vorrai usare la mia Sheryal basta che ti ispiri a come l'ho fatta io, sono sicura che ti verrà benissimo parola mia!

03/03/18, ore 14:43

Hola!
Eccomi qui come ogni sabato!
Che dire ... un capitolo ... leggermente traumatico ... povera Heather, le ha proprio prese di brutto ma mi ha fatto sorridere il fatto che nonostante tutte le botte prese si fosse sempre rialzata, un po' come Natsu e Erza insomma eheh. E' stata davvero molto coraggiosa e il titolo del capitolo rispecchia perfettamente la cosa. Spero con tutto il cuore che si riprenda per il bene di Nate ... sarebbe terribile se morisse a causa dei colpi subiti.
Oh oh oh, nel prossimo capitolo vedrò Yuki in azione! Non vedo l'ora e perciò passo al prossimo senza esitare!

24/02/18, ore 15:36

Eccomi di nuovo qua!
Ohhh, un torneo all'ultimo sangue eh? Per di più uno contro uno, davvero molto intrigante come cosa ... che dire, non c'è nulla di più azzeccato ... insomma, è molto originale come cosa, anche perchè è qualcosa di diverso rispetto alle solite battaglie tipo Naruto o Fairy Tail, quindi mi piace parecchio, così finalmente vedrò di cosa saranno realmente capaci non solo i nostri Lupi, ma anche i nostri Diavoletti! E' davvero eccitante! Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

24/02/18, ore 15:12

Holà!
Eccomi qua come ogni sabato!
Che dire, a quanto pare manca davvero poco per gli esiti finali e fin qui posso dire che ho adorato questa storia sin dalle prime righe! Ho notato anche che abbiamo più o meno lo stesso modo di scrivere sai?
Passando al capitolo ... davvero bellissimo! A quanto pare i nostri Diavoletti li hanno addirittura invitati alla loro isola per sistemare le cose una volta per tutte eh? Se devo essere sincera non me lo sarei mai aspettato da parte loro, anche perchè visto la loro indole sanguinaria e pazzoide oltre che sadica mi sarei aspettata ... che so, un massacro di massa a Shirobuki con un attacco a sorpresa nella notte ... ma comunque anche la tua idea non è affatto male ed è azzeccata. Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo! Ah, lunedì pubblicherò la mia nuova fic su Saint Seiya, preparati perchè ti assicuro che ti piacerà da matti!

17/02/18, ore 15:58

Eccomi di nuovo qua per la seconda recensione!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo non c'è che dire e sono certa che l'allenamento renderà i nostri Lupi ancora più forti di prima ci scommetto. Il piccolo segreto di Rin era azzeccatissimo e anch'io concordo con Tasha sul fatto che ha fatto più che bene a non rivelarlo prima.
Oh, Leek è comparsa di nuovo, mi era mancata come personaggio. Per il giochino penso di sapere a chi si riferissero le carte.

Luna: Nate
Stella: Heather
Forza: Yuki
Eremita: Tasha
Ruota della Fortuna: Sasha

Per le altre tre carte ... molto difficile, Carro penso Cuja e Mago o Matto Rin, ma non so se ho fatto giusto

Noooo, sono comparse nuovamente le Tenebrose ... sul serio, quelle donne fanno paura, specialmente Nadia.
I Diavoli a quanto pare hanno compiuto la missione di recuperare il Tomo di Yggdrasil, uccidendo ovviamente senza pietà ... sul serio, per essere così crudeli devono aver avuto una pessima infanzia.

17/02/18, ore 15:16

Eccomi qua come ogni sabato!
Che dire, un capitolo davvero strepitoso! Scorre che è una vera meraviglia!Sasha è fantastica, un personaggio meraviglioso così come la sua dolce metà Tasha.
Lo scontro tra loro due è stato a dir poco sublime e nonostante alla fine sembrasse che nessuna delle due prevalesse, Tasha ha giocato la sua trappola, sconfigggendo Sasha mandandola contro un melo e reglandole una bella pioggia di ... mele in testa.
Comunque sono contenta che la nostra Lupa Eremita alla fine abbia deciso di giocare la carta dell'allenamento di gruppo, in fondo è la cosa migliore da fare se vogliono sconfiggere i Diavoli eheh.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e passo al prossimo!
Ah, mercoledì pubblico l'ultimo capitolo dei miei Guardiani.

10/02/18, ore 15:18

Eccomi di nuovo qua!

-Ah… capisco…- commentò la Maga Stellare, arrossendo alla sola vista di tale spettacolo prima di scuotere la testa imbarazzata e abbracciarsi a Nate -Non è come pensi… ho avuto… un momento di debolezza…-

-Rilassati, Heather, non sono mica geloso- la rassicurò lui, accarezzandole la schiena -E poi, lo so bene che ci sono solo io nel tuo cuore… - aggiunse mentre le regalava prima un sorriso e poi un bacio sulla fronte.

E come disse tali parole, Natasha si mise davanti al cerchio magico, unì le mani come per pregare e, concentrandosi al massimo, recitò l’incantamento “O Natura, O Tempo… mi appello a voi… ascoltate la mia voce… e riportate in vita quest’anima pura che cerca conforto nel mondo terreno”. Fatto ciò, il cerchio magico incominciò a brillare di luce propria, la quale abbagliò i presenti e, proprio come aveva detto Sasha, polverizzò i tre oggetti che rappresentavano la sua anima, rilasciandone l’essenza vitale racchiusa in essi. Quest’ultima, rappresentata come una piccola sfera di color verde scuro, si avvicinò poi al corpo etereo della fanciulla dai capelli rossi, e l’una e l’altra entrarono in contatto un nuovo bagliore di ancor maggior intensità investì sia l’intera che i presenti, abbagliandoli di nuovo e impedendogli di vedere qualunque cosa. Non appena la luce si attenuò e il cerchio magico sembrò scomparire così com’era stato creato, laddove prima si trovavano un fantasma dai capelli rossi e tre oggetti ora c’era una ragazza alta e dalle forme sinuose, i lunghi capelli rossi, gli occhi verdi e il volto lentigginoso, vestita solo di un semplice abito bianco, lungo fino alle caviglie e tenuto fermo da una semplice fascia di colore azzurro chiaro. Nel vederla, tutti i presenti rimasero a bocca aperta e con gli occhi spalancati dallo stupore, mentre Natasha sembrava invece così emozionata al punto da tremare e ritrovarsi con gli occhi che già versavano calde lacrime di gioia.

-S-Sasha… sei proprio tu… non è vero? Non sei un fantasma… vero?- disse la donna dai capelli argentati, cercando di mantenere una voce calma malgrado il nodo alla gola che le stava venendo su.

-Beh, a giudicare da come mi sento in questo momento… direi proprio di sì- le disse la rossa, prima di guardarsi dalla testa ai piedi e mostrarle un sorriso a trentadue denti prima di mettersi a correre verso di lei e saltarle addosso con un bell’abbraccio -Vieni qui e fatti abbracciare, Tashaaaaa~-

-Sasha… mi sei mancata tanto…- si limitò a dire l’altra in lacrime, aprendo le braccia e prendendo al volo la sua amata prima di farle fare una giravolta e ricambiare quel tenero abbraccio, stringendola a sé come se fosse la cosa più preziosa che il Cielo le avesse donato -Finalmente… siamo di nuovo insieme…-

-Già… anche se solo per questa missione… ma poco mi importa…- replicò la rossa, avvicinando le labbra a quelle dell’ex Maga di Classe S e donandole un bacio a fior di labbra tanto tenero quanto appassionato.

Ho citato queste parti perchè sono state in assoluto le mia preferite! Nate e la sua dolce metà sono davvero tenerissimi, avessi io un ragazzo adorabile come lui! Lo sposerei all'istante!
Per la seconda parte ... la descrizione dell'incantesimo è a dir poco perfetta e le due maghette sono davvero tenere, un momento toccante quanto emozionante allo stesso tempo. Sasha è mooolto carina, anche perchè mi piacciono le rosse, sono davvero mozzafiato eheh. Peccato però che sia solo temporaneo, mi sarebbe piaciuto che fosse tornata in vita per sempre e stare accanto a Tasha ... mi ci sono già affezionata a loro due.
Anche Cuja quando ha preso in braccio Rin è stato molto dolce come momento, se non fossero cugini ma fidanzati si sposerebbero di sicuro eheh.
Beh, l'idea della Vasca di Cura alle Erbe è davvero super! Sarebbe perfetta per un bel bagno rilassante dopo una giornata estenuante eheh. Cuja ha avuto una grandissima idea e anche lui sarebbe un ottimo partito eheh.
Summer Hills è magnifica, il luogo perfetto per una vacanza paradisiaca, andrei a viverci subito senza alcun indugio e anche la casa e l'orto dei due cuginetti non sono per niente male.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e a sabato prossimo!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 03:21 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]