My brightest star
di Marguerite Tyreen

11/02/16, ore 06:52

Oh mio dio! È bellissima! *-* Da specificare che la mia OTP di Star Wars è la Han x Leia, ma questa ff è davvero carinissima, complimenti. È molto appassionata ma anche dolce e ha aperto in me un piccolo spazio per la Han x Luke, ahahah. La prima parte è fantastica: quei dialoghi George Lucas non li avrebbe saputi scrivere meglio. La seconda apre a una cosa nuova e sempre scritta molto bene.
Scusa se mi sono dilungata, spero la mia recensione ti faccia piacere ;)

26/01/16, ore 11:15

OH MIO DIO.
allora, premetto una cosa: adoro la coppia Ian/Leila. Tra le het è certamente la mia preferita. L'ultimo film difatti mi ha strappato il cuore. Non tanto per quello che sappiamo, ma soprattutto per il modo in cui si è incrinato negli anni, e per colpa del figlio, quello straordinario rapporto. Chiusa questa premessa, io adoro la Ian/Luke. Lo so che è assurdo adorare cose tanto diverse (anzi direi opposte) allo stesso tempo, eppure è così ^^. Diciamo che è come se ci fossero due universi paralleli per me: uno nel quale Ian è giustamente felice con Leila, e mantiene un rapporto (che comunque trovo stupendo) di grande amicizia ed affetto con suo cognato. L'altro è... beh questo xD. E la tua storia è forse la più bella sul loro rapporto che ho trovato nel fandom, e non so come ringraziarti. Il fatto che sia a rating rosso è solo la ciliegina sulla torta che la rende ancora più perfetta di quanto non fosse. Ma a me basta sentir dire a Ian 'piccolo' che già vado fuori di testa ^^". Amo quando lo fa, e mi riguarderei mille volte la scena iniziale de L'impero colpisce ancora, quando lo salva dal congelamento. Credo che la mia ship sia partita allora xDD. Tra l'altro grazie per aver mantenuto i nomi Italiani: avrei tanto voluto che lo avessero fatto pure nel 7 T-T ma va beh.
La resa dei personaggi, nonostante il what if, l'ho trovata davvero IC: forse Ian è un filo più dolce del solito, ma mi va benissimo così ^^ e ho sempre trovato che alla fine con Luke sia molto più gentile che con altri, aaaaaaaaw. Inoltre il suo tono un po' strafottente e 'menefreghista' rimane, e soprattutto non risponde al 'ti amo' di Luke, per quanto continui a ripetere e a dimostrare di volergli una marea di bene, e l'ho trovato giustissimo e in linea con i suoi pensieri di libertà. Penso che potrei andare avanti a rileggermela tutto il giorno... non hai idea di quanto mi abbia emozionata, davvero grazie grazie e ancora grazie. Se esistesse la categoria 'preferitissime' è lì che starebbe ^^. Se dovessi pubblicarne altre del genere beh... ti prego avvisami!

un abbraccio!

Leila

30/12/15, ore 00:22

Sto pigolando un sacco.
Questa FF è davvero carina e cucciola e tenera che il mio cuore sta saltellando! I due li trovo, oltretutto, davvero IC. Quindi complimentissimi! (sono pessima a far recensioni, scusa

20/12/15, ore 12:44

Mi stupisco che questa Fanfiction non abbia ancora nessuna recensione! E dire che è scritta veramente bene!
Sono capitata qui in un improvviso raptus maniacale, spinta dal Risveglio della Forza che ha risvegliato anche me e tutto il mio amore per Star Wars XD All'inizio ero convinta che ci fossero solo Fanfiction Het, o al limite Slash ma tra Obi Wan e Anakin. Trovarne parecchie con Luke e Han mi ha stupita a dir poco! Eppure, nonostante questa coppia non mi convinca del tutto, la tua Fanfiction mi è piaciuta davvero tanto: è scritta in un modo impeccabile, ha uno stile pulito e originale e i sentimenti che descrivi sembrano uscire dalla pagina (hanno coinvolto persino me che non shippo questa coppia XD).
Insomma, complimenti davvero! Non potevo non commentare positivamente un lavoro del genere u.u