La storia della mia vita ha inizio....
di Tnecniv Victus Mors

08/05/17, ore 19:10

Allay*.... Allysssss...

Visto Allay? Non sei il solo chw usa la telepatia! Peccato che nessuno tranne me ti capisca.

Allay*Allysssss..

Gia, era da parecchio che non vedevo oc.

Comunque sia, questo capitolo è... Strano. Insomma un pochino noioso ma tutto sommato divertente. Zande... Ti dico una cosa. Ognuno ha i propri punti di vista e sono inviolabili fino ad un certo punto... Ed il punto è: toccami la Ganja, e ti trasformo in nutrimento per coltivarla. Che problema c'e se lo scrittore di Moby dick fosse stato gay? Che cazzo siamo nel 2017! Io ho come collega di recensioni un pedofilo! E quindi? Poi.. Victus... Sei simpatico si, un po scemo ma simpatico. Per la domanda che hai posto prima dici solo una cosa. Trovati la donna giusta. Negative.. Se ti lamentassi mai del tuo capo... Ti assicuro che i miei oc ne hanno passate di peggiori sotto le mie grinfie.

Allay*Allysssss...

Si lo so che vuoi giocare, ma non c'è un cazzo di nussuno che voglia fare Role-playing.

Comunque, mi domando come sarai nel campo della fanfiction con zalgo e puo, perché se te la cavi così bene a dire minkiate, allora sarai un'ottimo scrittore! XD

In ogni caso mi hai divertito, bravo -_^

Ciao ciao

Allay_mary

08/11/15, ore 23:11

Ok, forse è di cattivo gusto recensire un lavoro in cui si ha preso parte ma ci tenevo a dire che secondo me è un bel lavoro e che Nightmare è un figo...
Nightmare: Ovvio...
Comunque, aldilà di questo, ci tenevo a ringraziare Vic per avermi fatto partecipare. Siamo tre grandi e se la storia piacerà non vedo l'ora di rimettermi al lavoro^^
Un saluto,
Darksaurus 97

08/11/15, ore 16:52

Ma va che vogliamo il seguito!
Anche perché la storia mi sa un po incolore, ho notato che hai scaricato lo Zalgo text generator, a me piace abbastanza come ho detto non mi sa di niente, ancora, però dovrebbe essere un buon punto di partenza per una storia epica. Ma una domanda sorge spontanea: cosa ci fa Nate a Parigi?
Riassumendo direi che va tutto bene solo che boh, ha un che di fretta. Però va bene.

08/11/15, ore 11:09

Avevo scritto una rec fighissima ma mi si è cancellata. Vabbè, riassuno: Figa, vorrei il seguito, ma ci avete messo dentro troppe info. Troppo incasinata insomma.

08/11/15, ore 11:05

Sembra interessante e non ho nulla in contrario se fate un sequel, ma non ho capito molto ^^'
Quindi se mi rispondi e mi fatto un leggero riassunto tre ne sarei grata.
Ci vediamo e buona fortuna per le storie!!

08/11/15, ore 09:54

Ahahahahahahah
Vuoi fare altri capitoli?
FALLI ORAAAAA!
BELLISSIMA! PERCHÉ NON C'È OBAMA CON TRE MEDAGLIEEE?!
XD
ok, facciamo i "seri" (ma perché? esiste sta parola?) la storia mi è piaciuta e sono sicurissima di voler leggere le altre.
QUINDI•IN•MARCIA•SCRITTORI!