Story Of Another Us.
di Andysmile

02/12/15, ore 16:10

Ciao Andy, grazie di partecipare a questo contest  Come sempre leggo anche le note dell’autrice, e prima di dirti cosa penso della storia, vorrei dirti di non essere così dura con te stessa perché non esiste un vero motive per cui tu debba buttarti giù così. Per prima cosa hai fatto una bellissima presentazione, la storia è giustificata e a colpo d’occhio, se fosse un contest con lo schemino, avresti proprio un bel punteggio. Secondo me poi non è vero che non riesci a scrivere delle flashfic, sicuramente come hai detto tu non ti era mai capitato di farne una, ma non sei andata per niente fuori tema anzi lunghezza. Difatti c’era il margine di tolleranza da contest stesso perciò bravissima!
La tua storia si legge tutto d’un fiato e una grande angoscia prende già dalle prime righe. Deve essere davvero dura per la tua protagonista credere in un amore che non ha futuro. In realtà se entrambi lasciassero i propri consorti potrebbero forse vivere insieme… ma con che coraggio e soprattutto come? Queste cose non sono mai semplice, c’è sempre chi soffre e a volte è meglio far soffrire se stessi che gli altri.
Come detto sopra la storia scorre molto bene e non ho trovato intoppi. Credo che tu sia stata molto brava a gestire una flashfic senza dire né troppo né troppo poco. Diciamo che ti sei trovata nel giusto mezzo come diceva Aristotele a suo tempo. Sono molto felice che Nanek ti abbia convinto a partecipare!
Vedo che per voi questi ragazzi sono di ottima ispirazione… ed è sempre bellissimo aver qualcosa che ispira!
Leggendo la tua storia c’è stata un’emozione che ha prevaricato sulle altre ed è stata la malinconia di non avere ciò che si vorrebbe con tutto il cuore. Ecco perché ho deciso di darti il premio speciale ‘tristezza e malinconia’ insieme a un’altra ragazza! Complimenti <3

10/11/15, ore 15:09

Tipo che leggendo 'sta storia l'unica cosa a cui riuscivo a pensare erano Paolo e Francesca e il secondo girone dell'inferno!
Non so se sono io che studio troppo o se è la prof che sono due settimane che ci stona con 'sto maledetto canto V, ce lo ha pure fatto imparare a memoria! (sei versi a testa non tutto tutto)
Vabbè la pianto, la storia è davvero bella, anche se è corta. Mi è piaciuta un casino perchè è diversa dalle altre che scrivi e mi ha fatto piacere leggere qualcosa di diverso dal solito, e anche più corto del solito...
Mi sento in dovere di ringraziare non solo te per aver scritto questa meravigliosa storiella ma anche l'anima pia che ti ha convinta a pubblicarla.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo di questo genere.
Adesso scappo che i piatti non si lavano da soli.
xx
Elena

09/11/15, ore 18:06

Tanto la Nanek ormai si è scordata della scommessa lololololol
l'importante era che scrivessi sta benedetta os per il concorsoooooo
ed eccola qui *-*
premio strappa lacrime te lo pigli tu eh, senza neanche un dubbio.
Mi fanno tanta tristezza sti due sai? l'ho pure letta che fuori pioveva quindi non ti dico che pathossssssssss
mado, che parolone, sto diventando un'Erudita DOC.
ad ogni modo, sono felice che tu l'abbia postata, e smettila di dire che non ti piace e che è corta e bla bla bla bla MA MANGIATI UNA MUCCCCCCCAAAAAAAAAA U.U
bene, mo sparisco a buttare giù qualche parola pure a Luke professore idiota u.u
perdonami lo schifo di recensione :(((((
ma cerca di volermi bene lo stesso <3
Nanek

08/11/15, ore 20:07

Sì infatti sei proprio pessima.
Ti consiglio di aumentare i gradi degli occhiali, perché boh... tu non vedi proprio cosa hai scritto.
Sai perché sei pessima?
Perché non ti rendi conto della meraviglia che hai scritto.
E questo che sto dicendo sai benissimo che non vale solo per questa flashfic, ma anche per tutte le altre cose che scrivi, dato che non ti rendi mai conto di quanto tu sia maledettamente brava e continui a sminuirti.
E, se ti sminuisci ancora, sai benissimo cosa fa Mary u.u
Esattamente, proprio lei, la nostra amata/odiata amica/nemica: LA MUCCA.
Che poi non è vero che la odiamo, in realtà, però era per creare suspance u.u
Ad ogni modo, ti avevo promesso che, quando avresti pubblicato questa flashfic, mi avresti trovata qui a recensire (come ho fatto anche con l'altra socia - ciaaaaao Vaneeeeee
) a mo di koala abbracciata al tronco d'albero aka Ashton con gli occhi a cuoricino che dicono "amami, sono tanto tenera"
Sisi, sono tenera, io :3
Comunque, ritornando alle cose serie, ti ripeto cosa ne penso (ancora una volta, sì, così magari ti entra perfettamente nel cervellino u.u) di questa meravigliosa flashfic.
Per me è malinconica al punto giusto: esprime chiaramente la tristezza di lei nella consapevolezza di essere l'altra, l'ombra, quella che vive alle spalle di tutto e che non può essere protagonista dello spettacolo teatrale che è la storia d'amore (ma come siamo filosofiche Mary .-.)
Anche se non l'hai descritto, credo che anche Michael si senta come lei: entrambi avrebbero voglia di mollare le loro vite separate e vivere insieme, quel famoso altro noi di cui parla la canzone e di cui scrivi tu.
Di cui scrivi magnificamente tu.
E smettila di dire che non sei brava, che fai pena, che sei pessima... tu sei più di quanto immagini e non solo nel campo della scrittura.
Sei una persona buona Jade, hai un cuore grande e tanto bene da donare e questo lo nota chiunque, persino le persone che non ti conoscono e che leggono le tue storie.
Tra le righe si vede quella che sei, quanto vali e quanto ami, soprattutto, questo te l'ho sempre detto.
Spero che un giorno tu riesca a crederci anche solo una puntina di quanto ci credo io.

Ti voglio tanto bene

La tua Mary :)

(sì, se te lo stai domandando, Ashy sa che adesso deve darsi un pizzicotto sulla pancia quando dico che sono tua. Rimane sempre geloso cronico, ma almeno dopo risolviamo a modo nostro... u.u)

08/11/15, ore 20:05

Nonostante la limitazione delle parole e la mancanza delle solite scene e i soliti dialoghi nei tuoi racconti che io adoro, è una flashfic davvero davvero davveeeero bella perché riflessiva e lavorata molto sulle sensazioni e sulle emozioni. Mi piace tantissimo! <3
Lots of love,
Michi(girl of twitter).

08/11/15, ore 19:33

Stellina mia, zao! <3
Allora, che dire? Bellissima, semplicemente bellissima.
Mike e questa ragazza senza nome (che probabilmente potrebbe rispondere al nome di Jade *^*) hanno sperimentato un amore bellissimo, unico ed intenso. Peccato che però non siano riusciti a farlo durare così a lungo.
Anche perchè con il rispettivo marito e con la rispettiva moglie di mezzo non c'è molto da fare, o almeno, io una soluzione potrei anche proporla, ma credo che siano troppo buoni per ferire così tanto la persona con cui hanno deciso di condividere la propria vita.
Però, cavoli, giuro che mi hai spezzato il cuore con questa piccolina! Io ero lì che pensavo a come quei due potessero tornare insieme per non considerarsi un errore per l'altro. E tu invece arrivi e mi dici che hanno fatto quel che hanno fatto! Non puoi capire la botta di feels impazziti ed il conseguente cuore in frantumi o.O :'(. Povera me, povera me :'(.
Comunque, a parte i soliti scleri e compagnia bella, ti faccio sinceramente i miei più vivi complimenti, e non solo perchè sei mia amica: sei bravissima a prescindere, hai un talento che lascia a bocca aperta (e ti capisco benissimo per il numero limitato di parole, una sofferenza anche per me *^*), hai uno stile che entra delicatamente nel cuore anche se scrivi le tue tanto amate scene rosse. Sei bravissima, punto, e sai che con me non si discute, ecco u.u <3
Mi è piaciuta davvero tanto questa piccolina, bravissima! <3
Detto questo, ti saluto qui amore mio bello, tanto ci sentiamo presto, ahahah ;). Ti voglio bene! <3