The Wotter!
di Risa Lily Angelie

23/11/15, ore 15:39

Rieccomi!
Ormai credo di star iniziando a darti fastidio.. Ma io sorvolo perchè amo recensire.

Questa one shot(come tutte le tue one shot!) è stupenda!
Si non angst.. Ma a chi importa! Il livello di bellezza è quello!

Sono poche le ff in cui mi sono divertita cone in questa! Hai sciluppano bene l' idea, rebdendola divertente, non trascurando i feel e le OTP, e soprattutto rendendo i personaggi più vicini ai lettori!

Insomm ti avró rotto con i punti escamativi, credo siano l' unica forma di punteggiatura presente, ma credo rendino l' idea!

Mi è piaciuto molto il personaggio di Hugo, lo scambio di messaggi tra lui e Lou mi è piaciuto molto.( volevo rimettere "!" Lo ammetto)
Anche la velata Jaminique è stata sia divertente che esplosione di feels😍!

A presto ( spero per me)!
Baci da Fancy ❤️

11/11/15, ore 10:19

Biscotti? Evviva!
Oddio Jamie che uccide Scorpius ce lo vedo, però io amo tutti i malfoy, peccato!
Potrò sembrare ripetitiva ma ancora complimenti,è difficile scrivere una char che sia divertente e non banale!
Beh, alla prossima!

08/11/15, ore 20:44

Troppo forte! Sarebbe bello se la continuassi... Odio leggere sempre le stesse cose! :) :)
A presto, spero!
Eles

08/11/15, ore 17:42

Salve :)
Avevo giusto bisogno di ridere un po' e devo dire di essere stata parecchio fortunata trovando la tua storia.
Mi piacciono sempre queste scenette sulla nuova generazione e l'idea di whatsapp, che mi pare di aver già trovato da qualche altra parte ma non in questo contesto, è particolarmente divertente.
Stavo già sorridendo quando ho iniziato a leggere, ma quando sono arrivata a "c'è qualcuno con del cervello qui?!" e subito dopo ad Al che aggiunge Scorpius, non sono riuscita a trattenere le risate.. Ahaha fantastico! Per non parlare della gelosia di James nei confronti di Lily e Lysander.
Mmmh un po' troppo misteriose le scuse di James, non è che centra Dominique in ciò che non vuole dire? Non so perché ma ho questa sensazione..
E il bello di tutto ciò è che Fred, colui che ha creato il gruppo, non c'è praticamente per niente mentre i suoi numerosi cugini battibeccano xD
Per quanto mi riguarda adoro leggere questo genere di storie, magari un po' demenziali ma che ti strappano tanti sorrisi e ti mettono di buonumore, perciò se ti va di continuare questa raccolta sappi che io ti seguirò ;)
Un bacio,
Helena