Fuori piove
di marmelade

11/02/16, ore 18:59

Ciao!:) Recensisco questa storia dopo qualcosa come quattro mesi dopo che l'hai pubblicato, ma, uhm, l'ho scoperta da pochissimo e praticamente per caso^^ Ma a parte tutte queste cose "interessanti"... dopo aver letto questa os il mio unico pensiero era "WOW". Davvero, questa storia mi è piaciuta tantissimo, trasuda così tanta dolcezza e fluff un po' malinconico ma tenerissimo da farmi entusiasmare un sacco! È bellissimo vedere come in così poche righe sia descritta con così tanta dolcezza una storia tanto bella come quella di Ashton e Millie...e poi i riferimenti al loro passato, a quel che sono, ai gesti che compiono insieme...wow! Meraviglioso, davvero! Anche il tuo stile mi piace, che segue con delicatezza gli eventi e li porta davanti agli occhi del lettore... Che dire? Bravissima! Questa storia va dritta tra le preferite*-* A presto! F_irefly PS: lo ammetto. Non pensavo solo "WOW" dopo averla letto. Pensavo anche "non so quanto pagherei per essere al posto di Millie!" *fischietta in modo innocente*

02/12/15, ore 16:11

Ciao Mary, sono felice di vederti qui a partecipare. Ho letto le tue note e il sapere che hai deciso di partecipare a questo contest dopo mesi che non scrivevi, bè, non nascondo che mi abbia fatto piacere. Anche se credo fermamente che ognuno di noi in primis debba scrivere per se stessi, poi vengono gli altri. Con questo non voglio dire che gli altri siano in un piano molto più basso di noi stessi, ma se nello scrivere si deve stare male allora tanto vale non prendere la penna in mano. Ho inoltre letto che per te è stato uno sfogo scrivere questa flashfici e prendo spunto queste tue parole per dirti che anche secondo me la scrittura è in primo piano una valvola di sfogo, un po’ come lo sono i nostri sogni. Che ne pensi?
Parlando della storia vorrei dirti che secondo me hai gestito bene il suo essere flashfic, non hai detto né troppo né troppo poco. Ti sei tenuta diciamo nel giusto mezzo. Inoltre hai parlato di un argomento davvero molto delicato: l’amore. Ma non solo l’amore in sé per sé, tu hai parlato di una persona, Millie, che prima di quell’incontro si sentiva vuota, passami il termine apatica, ma che poi ha cominciato a capire che qualcosa per le i al mondo c’era e che quel qualcuno, Ashton, l’ama davvero tanto. Le emozioni che ho sentito mentre leggevo sono diverse e non ne ho provata una prevalente sulle altre. Questo contest è nato come qualcosa di diverso in cui io non avrei messo schemini o punteggi, ma avrei assegnato dei premi speciali basati sulle emozioni da me provate. Quando si legge si provano tante emozioni, almeno io ne sono fermamente convinta e il compito qui era farne prevalere una su tutte. Nella tua storia, e non è una cosa negativa, ho provato tante emozioni dalla paura, alla malinconia all’amore e questo non mi permette di darti un premio speciale bastao su una sola emozione. Con questo però non voglio assolutamente dire che la tua storia non merita, anzi a me è piaciuta tantissimo. Vorrei solo aggiungere che mi rende triste il vedere/sapere che una persona che ha

15/11/15, ore 15:20

BABYYYYYYY 😏😏 (Ho fatto due faccine pervy alla Clifford... spero si vedano... in caso non si vedano, giuro che ci sono lol)
QUANTO TEMPO CI HO MESSO?!
T R O P P O
Ma ora sono qua, in compagnia di una vivace mucca 🐮 che non vedeva l'ora di farti sapere quanto sei brava U.U

Sai che Ashton mi fa un po' tipo James Dean? Me lo vedo tipo un po' bello e dannato, con una sigaretta in bocca che guida senza guardare la strada perché troppo impegnato a toccarti le gambe (quelle di Millie, pardon... seee come no! 😁).
Il che mi fa venire in mente anche una certa Style, che mai sentirò nella vita, ma che, lo ammetto... Taylor Swift scrive davvero delle belle canzoni. Peccato non mi piaccia sentirle ahah

Anyway... Magari con quel cappellino da vecchio attraente e qualche ricciolo che si muove al vento.
Ah, sì, Ashton Irwin sa come farci (farti) impazzire.

E questa Millie che non mi ricorda per niente (per niente, giuro) una certa Mariachiara... è davvero davvero fortunata.
Ha avuto l'amore forte e deciso che l'ha colta all'improvviso e che un po' tutti si aspettano.

Maaaaa... amori così sono sempre destinati ad incontrarsi (cit.)

Intanto... i miei (e della mucca) complimenti più sentiti e vivi.
Io faccio il tifo per te e Vane, perché meritate davvero tutto akjsfkhas
Non a caso, il vostro è l'unico rating verde che riesco a leggere, lo ripeterò all'infinito ahah
Mi avete cambiato qualunque prospettiva, bastarde ahah

Ti voglio tanto tanto tanto beeeene 💕
Jadey (e la mucca Carolina) 💞🐷

11/11/15, ore 14:10

Ciao bellissima!
Non leggevo una tua storia da un casino di tempo! Mi dispiace un casino per questo ma ho accesso limitato al computer (ne abbiamo uno in quattro e non mi posso mettere a leggere ff in salotto davanti a tutti) e dal cellulare le tue storie non riesco a leggerle perchè è stupido e non apprezza la bellezza dell'impaginazione delle tue storie (non sto scherzando, mi piace davvero un casino il fatto di concentrare tutto al centro della pagina lasciando gli spazi ai lati, sembra quasi poesia)...
Questa storia mi è piaciuta molto non solo perchè è oggettivamente bellissima, ma perchè in così poche parole sei riuscita a far intuire al lettore non solo il passato difficile della protagonista ma anche quello di Ashton.
In compenso vorrei ucciderti perchè mi hai confermato che quella che io credevo essere soltanto una stupida voce è la verità (parlo dei polsi di Ash, se non si fosse capito)...
Spero di riuscire a passare presto da un'altra tua storia perchè scrivi davvero benissimo e se tutte le tue storie sono scritte così meritano davvero di essere lette.
Xx
Elena

09/11/15, ore 18:01

Tanto io al posto di Millie Carlucci leggo MARY.
Quella tipa spruzza Picciwinaggine da tutti i pori.
E meno male che hai deciso di postarla, Maryleen.
è davvero bella, potente, con qualche allusione a cose che mi fanno spesso rabbrividire, tipo storie passate del nostro Ashy boy. Io sono sensibile a queste cose T.T non voglio pensare a lui così triste :( il mio fratellinooooooooooooooooo T.T
ad ogni modo, meno male che l'hai postata, io punto già a vederti tra una possibile vincitrice di qualche premio u.u
Io faccio schifo con le recensioni T.T
ma spero che mi amerai lo stesso <3
Ti voglio bene Marlyleen <3 non smettere mai di scrivere <3
Nanek

08/11/15, ore 20:30

Ciao :) ho letto questa flashfic con il sorriso sulle labbra, e ho trovato molto me stessa in queste parole. Non del tutto, ma per una parte in particolare sì. Mi piace, soprattutto come hai descritto Ashton e al modo in cui tratta Millie. Poi il tuo modo di scrivere è coinvolgente, lo adoro, dovresti scrivere una long. Io la seguirei!
Anche a me capita di avere blocchi nello scrivere, guardo lo sfondo bianco della pagina e poi la chiudo, ma basta poco per liberarsi. Quando poi cominci a scrivere, ti senti più leggera.
Questa storia l'ho scoperta perché ti ho tra gli autori preferiti, e quando ho scrollato il tuo profilo mi sono ricordata di te! lol Tu non sai chi sono, ovviamente, ma seguivo le tue storie sui One Direction. Parlo del 2012 tipo... secoli fa, praticamente. (mi sento vecchia)
Ti ho aggiunto su facebook e mi informo sul contest
Un saluto e alla prossima :)
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 08:34 pm)

08/11/15, ore 19:09

Ciao stellina mia! <3
Eccomi qui a recensire questa piccolina che, come tutte le tue storie, mi ha fatta sciogliere senza troppo giri di parole. Insomma, questi due sono così dolce!!!! E io boh, ci rimango stecchita, però chi se ne frega; feels a 2 mila vanno sempre bene (o almeno, per me vanno bene, anche se poi so che gli effetti sono devastanti sulla mia salute mentale già precaria di per sè u.u, ma pazienza u.u)
E nulla. Che cosa dirti? Si nota benissimo che qui, soprattutto nel personaggio di Millie hai messo tanto, tantissimo di te. O almeno, a me è sembrato così. Si sente e si legge bene che tu ad Ash tieni davvero tantissimo, e giuro che una cosa così bella l'ho notata in pochissime fan fiction, di qualsiasi lunghezza.
Sei bravissima Mary, sul serio. E non lo dico solo perchè ti voglio un bene dell'anima. Lo dico perchè lo penso davvero. E poi i feels a 2 mila (anzi, 3 mila adesso u.u) ne sono la dimostrazione, insieme a tutti gli "Awww!" che mi sono usciti dalla bocca. Quindi, guai a te se continui a sminuirti u.u <3
La storia è perfetta, secondo me: nello stile tranquillo e lento, nei personaggi che si completano in una maniera perfetta, nella dolcezza che esce da ogni parola. Bellissima, sul serio, mi è piaciuta davvero tanto *^* <3 <3 <3.
E, detto questo, io ti saluto qui ;). A presto tesoro mio, ti voglio bene! <3