Dreams
di SaWi

29/01/15, ore 09:17

Bellissima questa storia =D
Ma vedo che e da 6 anni che è incompleta =(
Comunque è stupenda lo stesso...spero che venga finita =D

28/07/10, ore 20:26

Ti prego continuala!Questa storia è semplicemente sublime e dolce!Non vedo l'ora che la continui!

15/07/10, ore 22:10

TI PREGO,TI SUPPLICO!DEVI CONTINUARLA!Semplicemente magnifica!SUBLIME!
Ti prego aggiorna presto!Hai descritto fuuma in maniera sublime!Sopratutto il dialogo tra i due fuuma!

20/05/09, ore 21:05

okay! scusa in anticipo se non ti lascio una recensione fatta come si deve ma sono in un momento molto "faccio finta di studiare, se mi coppano mi fanno fuori" e non voglio ancora morire...non così giovane! xD piantandola di blaterare...AH-AH! lo sapevo che c'era lo zampino di Fuuma! Quel maledetto personaggio che adoro senza una motivazione logica xD e la fine mi ha sorpresa! Non mi aspettavo la comparsa di Yuuko e soprattutto di Watanuki e Doumeki (e sottolineo INSIEME *O* quella è la cosa più importante xD) voglio sapere il resto *O* questa storia mi piace troppo *si dimantica MOMENTANEAMENTE del fatto che hai quasi ammazzato Subaru e, ancora più grave x me, maltrattato Kamui, tutti e due tra l'altro* okay ora torno a far finta di sgobbare sui libri xD alla prossimaaa!!

17/05/09, ore 19:29

E da qui riparte al mia comapgna"diamo a Subaru un mazzo di carte, così mentre la storia va avanti e lui è"incscente"fa qualche cosa". Sto iniziando a pensare che l'unico modo per rendere felice Subaru è ucciderlo appena nato, eh! Possibile che tutti ce l'abbiano con il povero cucciolo del Sakurazukamori? Beh, bel capitolo, anche se Subaru non c'è stato nemmeno. Lo asi, ti farò sepre pesare il fatto che non ci sia, una parola sì e una no, il nome di SubaruXD Sono d'accordo con te: il carattere di Subby è cambiato da X a TB, tutto perchè Seishiro è un abro!(Perchè se n'è andato via prima che fosse passato un anno? Perchè si è accorto di amarlo, il biiiip!) Quanto adoro il Fuuma di X! Piccolo, cucciolo molto cattivo e tanto depresso pure lui! E Kamui? Oh, Kamui che non riesce a opporsi al suo alterego...*Gongola felice innondando di bava la tastiera*Non devi scrivere certe cose che poi mi ci fisso come un'ebete! Baci

11/05/09, ore 18:28

Nonostante la mia indole sia sadica come quella di Fuuma, in questo capitolo sono già con i fazzolettini in mano...T^T cattivaaaaaaaa!!! Non si trattano così quei poveri piccoli -e già abbastanza sfigati- vampiriiii!!! T^T mi hai lasciato un Subaru agonizzante (perchè non è morto...VERO?!?! *faccia minacciosa*) e un Kamui, dico KAMUI disperato!! (per me che lo ama da morire è stato terribile T_T) però mi è piaciutooooo *O* cavolo se mi è piaciutooooo!!! è dannatamente e meravigliosamente sadico *O* [me su di giri] ovviamente spero che TUTTO si AGGIUSTI (altrimenti aspettati di trovarmi sotto casa tua armata U_U xD anche se non so qual è mi ci troverai xD [tanto l'importante è crederci, no? xD]) comunque aspetto d leggere il prossimo capitolo *me ha già gli occhioni lucidi alla sola idea* ma soprattutto...non dire che fa pena come scrivi!!! non è vero!!! [rischi di trovarti ancora me sotto casa armata, pensaci xD] vabè la pianto. giuro. xD TO NEXT!! xD

10/05/09, ore 22:02

O.O Tu voi proprio farti odiare da me, eh? Dopo lo scorso capitolo anche questo...*si dispera* No, dai, quello che più soffre in questo settimo capitolo è Kamui. Non il Kamui depresso, ma quello nevrotico. Il Kamui di X ci è abituato al sadismo di Fuuma, è il Kamui pucci di Tsubasa che non ci è abituato per niente. Voglio vedere anche io Subaru arrabbiato! (Naturalmente tralasciando l'arrabbiatura con se stesso, quello è logixco, è sempre arrabbiato con se stesso!) Aspetto il nuovo capitolo con ansia,(e paura per Subby-Chan.)XD

02/05/09, ore 13:55

Ti odio, nn hai fatto "vedere"come si sono divertiti Surabu e Seishiro! Perfida! T_T E anche siò che Seishiro ha detto a Subrau...sono curiosa di sapere cosa sia, anche perchè mi sembra strano che l'abbia lasciato andare così facilmente. Kamui è pucci, soprattutto quando si prende cura di qualcuno. Quel tenerissimo broncio che ha sulla faccia! Aspetto il nuovo capitolo!

01/05/09, ore 23:02

Ma come addioooo!!! T^T vuoi farmi morire d'infarto così su due piedi??? il capitolo è stupendo, molto ma molto dolce *O* mi è piaciuto tantissimo...tra l'altro la descrizione del Kamui imbranato è stata una cosa meravigliosa XDXD me lo vedo anch'io così in effetti! però la fine mi ha lasciato un po' d'amaro in bocca...T^T insomma bello, bello, bello *O* aspetto il prossimo capitolo! (anche se spero non alzerai il rating a rosso, altrimenti dovrò aspettare per leggerlo...comunque lo farò appena posso, ormai mi ha presa la storia, quindi rimarrà nelle mie grazie fino a quando potrò leggerla XDXD) alla prossimaaaa!!!

01/05/09, ore 14:25

Bellissimo capitolo. Mi è davvero piaciuto oltre a lasciarmi con un grosso punto di domanda. Raiting rosso? Secondo me non c'è bisogno ancora. Ovvio che non so cosa li aspetta. :) Attendo con ansia il seguito!

27/04/09, ore 14:02

ah! ho beccato adesso questa ff semplicemente meravigliosa, mi dispiace di non aver recensito prima...mi piace davvero molto, sia nel modo di esprimerti che la trama della storia. ma ovviamente è raro trovare in questa sezione una fanfiction con i quattro dell'apocalisse (xD) anche se io personalmente le apprezzo in modo particolare! continuerò a seguirti! alla prossima!

18/04/09, ore 13:15

oh, finalmente il nuovo capitolo! Ma prima di recensire devo dirtiuna cosa ... Voglio la lemon ç__ç Ti prego, postala *ç* Nel fandom ne scarseggiano, quindi se la posterai te ne sarò infinitamente grata *____* Oppure passamela via mail, ma ti prego, mandamela ç_ç voglio leggerla T.T Il capitolo è stata carinissimo, ma mi chiedo chi sia questo tipo misterioso! Una domanina: come mai kamuin on ha dato a Fuuma il suo sangue per salvarlo? Non faceva prima? X3 oppure era troppo shokkato? Però adesso mi domando che cosa succederà di nuovo *___* Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

05/04/09, ore 12:21

E come non recensire, anche se in ritardo. Mi è davvero piaciuta questa parte. In particolare quella in cui Kamui beve da Fuuma. Dolce ed intensa al punto giusto. Brava! :) Ora attendo con ansia il risveglio di Subaru e qualche "immagine" forte come quelle tra Kamui e Fuuma! Almeno ci spero! :P

15/03/09, ore 21:55

"Ciao Subaru-Kun" Avrò riletto queste parole 15 volte minimo...è una frase perfetta. perfetta, dico! troppo dal Seishiro-Bastardo che conosciamo, sìsì. Vedi, Subby-Chan? Non ti hanno portato le carte da gioco che ti avevo madato, ma almeno hai rivisto Sei-Chan, non sei contento? Apetto il quinto capitolo!

09/03/09, ore 16:21

Dei piccoli appunti: 1)Subaru non vuol diventare veterinario ma guardiano dello zoo se non ricordo male 2)Fuuma-chan è cattivo con kamui-chan! Tanto Kamui-chan non avrebbe affatto ucciso Sei-Sei. Mandato in coma, forse(ne dubito, conoscendo la potenza di Seishi)ma mai ucciso. è un vampiro buono con il suo fratellino. Ora, l'inizio della fan fiction l'ho trovato noioso semplicemente perchè avevo già letto una cosa simile(non sto insinuando nulla, a scanso di equivoci) perciò la parte che più ho goduto è stata quella di Kamuichan e Fuuma-chan alle prese con il gelato. Penso fonderà due associazioni. La prima"procuriamo gelato a Fuuma-chan e Kamui-chan" La seconda"regaliamo un mazzo di carte a Subaru così mentre aspetta fa dei solitari". Comunque Subaru ha proprio la faccia di uno che si farebbe maltrattare, poco ma sicuroXD