I caduti dei 73° Hunger game
di ShessomaruJunior

27/11/15, ore 15:55

Mi dispiace che tutti quei poveri 23 ragazzi abbiano perso la vita,ma gli Hunger Games sono gli Hunger Games,pieni di violenza e sangue,comunque bellissima fanfic.
Avrei creduto che vinceva Achille Pelide,ma è bellissima lo stesso!

22/11/15, ore 18:58

Povera Jade. Mi dispiace. Il chappy è bello. Se scrivi ff su hunger games o su a tutto reality a oc contattami che ti recensisco

22/11/15, ore 18:38

Povero Achille. Lo odiovo ma mi dispiace per lui. Ci vediamo. Ciao

21/11/15, ore 22:23

Povera povera povera povera povera povera Deliverance. Mi dispiace moltissimo per lei. Veramente. Ci vediamo

21/11/15, ore 19:04

Bel capitolo. Povero Takeshi. Mi dispiace molto per lui e per la sua famiglia. Aspetto con molta ansia il prossino capitolo. Spero di leggere gli ultimi pensieri di Achille

19/11/15, ore 20:34

Povero Julius. Mi dispiace per lui. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao

19/11/15, ore 20:33

Povera piccola Green. Mi dispiace tantissimo per lei. Ci vediamo

19/11/15, ore 13:25

Povero il mio Dennis ma è arrivato a un buon punto e questo mi da una soddisfazione. Alla prossima

19/11/15, ore 07:44

Povera Electra. Mi dispiace per lei, per la sua ragazza e per la sua famiglia

18/11/15, ore 20:58

Povero Nat. Non mi stava simpatico ma non mi dispiaceva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere di quale tributo parlerà

18/11/15, ore 07:38

Povera Zoey. Mi dispiace per lei. Chi sarà il prossimo tributo? Ciao

13/11/15, ore 07:45

Povero piccole Theo. Mi dispiace per lui, per la sia famiglia e per chi lo ha creato. Ciao e al prossimo capitolo

12/11/15, ore 12:33

Povera adhara. Mi dispiace per chi la creata ma sono questi gli hunger games. O uccidi o vieni ucciso

12/11/15, ore 12:32

Povero Richard. Mi spiace per la sua morte ma non tutti sopravvivono agli hunger games

11/11/15, ore 19:38

Povera Charlotte. Mi dispiace per lei ma sono gli hunger games. Al prossimo capitolo