Nightmares are Back
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/16, ore 20:12

Ed eccomi di nuovo qui!!!
In questo capitolo Ethan fa la conoscenza del povero ragazzino picchiato da quegli stronzi, Sam, che si scopre essere dotato della Vista come lui! Ho cambiato idea, la ship la faccio tra questi due *^*
Ed ecco che compare quel rompicoglioni di Pitch... maledetto cos'ha in mente di fare stavolta? Non azzardarti a fare del male a Ethan e Sam o ti piglio a randellate!
Alla prossima

07/06/16, ore 19:53

Oh yeeeeeaaaaahhhh! Ed ecco il terzo capitolo!
Basta Ethan è un santo! Magari ce ne fossero di più di ragazzi come lui!
In questo capitolo fa la conoscenza della piccola Octavia, una bambina molto carina, e subito diventano amici! Che carini!
E si scopre che il loro incontro non è stato casuale, bensì è stato merito di Jackie *O* tesssoro mioooooo che bello che c'è! Non so perché ma dopo che ha detto che Ethan gli somiglia mi è partita la ship^^ sto proprio diventano una yaoista xD
E adesso che succederà? Muoio dalla voglia di saperlo!

07/06/16, ore 19:41

Altro capitolo figoooooooo!!!
Okay, basta, Ethan mi piace sempre di più, con la sua spensieratezza e questo suo carattere! Non ti dispiace se "prendo in prestito" questa sua personalità per un mio personaggio originale che rispondo al nome di Galileo "Leo" Zerardi? (vedi io il permesso lo chiedo, sono una persona educata u.u)
Oh figo! Ha incontrato Nord da piccolo! E persino lui si è accorto di quanto è speciale Ethan! Non vedo l'ora di vedere come prosegue, sarò matta ma bramo di vedere Ethan davanti a Pitch e le reazioni di entrambi!

07/06/16, ore 19:32

Eccomi eccomiiiiiiiiiii!!!
Alors... come inizio non è davvero niente male! Scrivi davvero bene, ma questo l'avevo già appurato personalmente!
La storia è davvero interessante e anche questo capitolo, mi sono venuti i brividi sentendo la madre di Ethan parlare di Pitch! Ovviamente ci sarà anche lui, questo è stato ormai smadonnato ai 4 venti ovviamente, ma spero tanto che ci siano anche gli altri!
Be' vado subito a leggere il resto, sono troppo curiosa!
Rory
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 07:33 pm)

21/03/16, ore 20:38

ciao :)
questa storie è davvero bella , per questo volevo chiederti se potevo riportarla su Wattpad sul mio account Storie_EFP , dandoti i crediti ovviamente .
Aspetto una tua risposta -Darcy x

21/02/16, ore 19:30

Awww che dolci Sam ed Ethan. Stanno troppo bene insieme, li ho shippati fin dall'inizio. Mi è piaciuto il finale anche se il mio batuffolino nero è esplosoXD. Bella questa storia, davvero, ben scritta, bella trama e aggiungerei anche finita in fretta, visto che ci sono storie ferme da anni al secondo/terzo capitolo che probabilmente non finiranno mai ma vabbe. È stata una bella esperienza leggere questa ffXD♡. Ah e scusa la mia assenza negli ultimi capitoli, mi ero persa a scrivere negli ultimi mesi ed EFP l'ho cagato poco ^ ^'. Alla prossima, Olz.

21/01/16, ore 10:59

Abbiamo già parlato del lieto fine, quindi...niente, sono contenta per tutti quanti :)
Mi auguro che il nuovo compagno della madre di Octavia si dimostri veramente all'altezza della situazione, e che Samuel ed Ethan non facciano eccessiva fatica nel loro -sempre e comunque duro- percorso.
Spero di vedere qualche tuo nuovo lavoro in questa sezione, prima o poi. Alla prossima :)

21/01/16, ore 08:46

Una grande uscita di scena Rory chan! Con uno splendido finale!! Samuel ed Ethan sono troppo dolciosi insieme. Sono sicura che si ameranno per sempre T.T
È finita bene anche per gli altri per fortuna :D anche nicole e octavia saranno sicuramente molto felici :3
Spero di rivederti presto su questa sezione perchè le tue storie sulle leggende sono davvero molto belle! Alla prossima!!

03/01/16, ore 22:28

Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! *un fulmine squarcia il cielo notturno facendo crollare la terra sotto i suoi piedi*
Cavolo, mi dispiace. Avrei continuato a leggere all'infinita questa storia. È davvero stupenda T.T
Quando Nord ha detto di non voler portare Ethan con lui mi sono lasciata un po' cogliere dal panico. Ethan doveva! salvare Samuel!!
Per fortuna il piccolo cavaliere ha deciso di infischiarsene del pericolo e di lanciarsi al salvataggio del suo amato biondino e ... sorpresa!! Stavolta è stato Sam a salvare lui!! Fantastico :')
Sono una coppia troppo adorabile, vien voglia di abbracciarlo stretti stretti e spupazzarli per giorni interi! (Una tortura ben peggiore di quella che Pitch gli aveva riservato)
Veniamo a Pitch ... povero piccolo. È letteralmente esploso XD
Ovviamente era così che doveva andare. Il lieto fine può esserci solo quando il cattivo scompare, ma non posso fare a meno di sperare che in qualche modo riesca a tornare T.T
Beeeeenissimo Rory chan, ci vediamo al prossimo capitolo ;)

03/01/16, ore 19:50

Non sei la sola stupita dal fatto che la storia sia praticamente finita, siamo almeno in due! Devo essere sincera, anche io credevo che sarebbe durata di più, ma alla fine non è la quantità dei capitoli a contare, piuttosto la qualità, e direi che con quella ci siamo :)

Tanto i comportamenti di Ethan quanto quello di Samuel -"sacrificio" incluso- erano facili da prevedere, specie dopo quel discorso di Sam qualche capitolo fa sul "fare follie". Tutto un po'disneyano (lo so, il film sarebbe Dreamworks, DETTAGLI :'D) con tanto di cattivo che crepa alla fine:D -yep. Ci ho azzeccato, con quella faccenda del cimitero- ma va bene così. Parafrasando Pix nell'ultimo libro di Harry Potter, "Viva viva l'ammmore, Black-è-mort con tutte le ossa rotte!" :D ok, quest'ultima cosa che ho scritto è venuta fuori abbastanza patetica :'D
E niente, aspetto l'ultimo capitolo. Alla prossima!

17/12/15, ore 09:17

Buongiorno :)

Sembrerebbe proprio che, grazie a Nicole, Ethan abbia trovato Pitch. Un cimitero, eh? Che dire... perlomeno, se qualcuno morirà, non servirà fare molta strada per seppellirlo O_o
La parte in cui Ethan riflette sulle ragazze di oggi, da "sicuramente non erano in grado di vedere le fate" in poi, mi ha fatta pensare a mia sorella :'D lei ce l'ha davvero quella fretta di crescere, e anche la mania di dare dell' "infantile" per chiunque a qualunque cosa (il che non la rende sempre una compagnia piacevole :'D) riflessione piuttosto veritiera, insomma.
Ovviamente Nicole è diversa, e non ti nascondo che mi è piuttosto simpatica. Ha l'aria di essere una che non ha paura praticamente di niente, e sarebbe interessante conoscere qualcosa in più sul suo background :)

Alla prossima :D

PS.: sì, di solito tendo a distruggere Pitch. Mi viene molto facile e naturale, non so perché. Sia chiaro che non è un cattivo che disprezzo a causa del suo aspetto fisico -il mio preferito è Ade, il che la dice lunga- ma perché...Sì! :'D

16/12/15, ore 21:14

Rory chaaaaaan!! Non immagini quanto fossi impaziente di leggere il nuovo capitolo, oramai è una specie di droga XD immaginavo che Nicole gli sarebbe stata utile. Quella ragazza è incredibile! È a conoscenza di qualunque cosa che riguardi Pitch (come biasimarla? Pitch è stupendo)
Inoltre il fatto che canticchi accompagnandosi con la testa mi piace, perchè lo faccio anch'io, lo confesso (e sono anche stonata).
L'Angolo della cosa strana è meraviglioso, e le osservazioni che Ethan fa sulla crescita e i sogni sono stupende. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Alla prossima Rory chan ;)

15/12/15, ore 00:48

Innanzitutto volevo farti i complimenti per l'idea originale alla base della storia: mi ha conquistato! Il modo in cui scrivi lo trovo molto coinvolgente e davvero non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! Un po' m'immedesimo in questi ragazzi che credono a ciò a cui non crede più quasi nessuno, per fortuna ho scoperto che si può crescere anche senza smettere di avere fede nei miti dell'infanzia, nelle fate e nei personaggi delle fiabe perché ammetto che da piccola avevo la stessa opinione di Ethan riguardo al crescere e non volevo proprio... Che dire, ancora complimenti e attenderó trepidante il prossimo capitolo ridando spudoratamente per Ethan e Sam che con il loro fortissimo affetto spero riescano a contrastare Pitch Black, con l'aiuto di Octavia e spero anche di Amelie(oltre ovviamente ai nostri beneamato Guardiani!), anche se ami farli soffrire avevi promesso di non fare fuori nessuno dei due...vero? T_T no perché io ci tengo tanto ai "lieto fine" ! >___< Buona continuazione e...al prossimo capitolo!

07/12/15, ore 21:51

Samuel!! Piccoloooooo! Devono salvarlo!! Devono farlo! Mi roderò lo stomaco finché non sarà al sicuro T.T
E comunque sono convinta che per Ethan farebbe cose folli, diventerebbe forte e coraggioso. Un vero cavaliere! La parte iniziale in cui Pitch riflette su quanto sia figo torturare le proprie vittime prima di ucciderle è meravigliosa XD aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

07/12/15, ore 16:22

Salve :) tra quelli che hanno rivisto il film sabato ci sono io, che avevo voglia di farmi due risate perché un tizio che poteva annegare tutti in un mare di sabbia nera sia è fatto battere da una palla di neve e un pugno di bimbi :) e poi vabbè, c'è Calmoniglio <3

...a proposito di Calmoniglio, che fine ha fatto? Ha tentato di difendere Sam, senza alcun risultato, e poi chissà. Mi chiedo se sia stato catturato pure lui, ma imprigionato lontano da Samuel (dubito che Pitch voglia che fraternizzino, no? XD).

Ora: concordo con Samuel sul fatto che il piano di Pitchione sia piuttosto scontato -non che, trattandosi di lui, parlando d'inventiva avessi *alte* aspettative. O che, semplicemente, avessi delle aspettative... :'D- e sicuramente quel povero figliolo avrebbe avuto di meglio da fare piuttosto che star lì a fare assistenza ai malati di mente -nonché a farsi dire che Ethan non lo guarderà mai in QUEL senso e che comunque sarebbe un peso per lui. Oltre che maligno secondo me è invidioso del fatto che probabilmente un quattordicenne finirà a...ad accoppiarsi prima di lui :'D- ma riconosco che, scontata o no, può non essere una brutta idea. Ethan tiene più ai suoi amici che a se stesso... però sai, inizialmente avevo creduto che Pitch avrebbe rapito sua mamma, non so perché :'D gli amici vanno e vengono, gli ammmmmori pure, but la mamma is la mamma. Ce lo vedevo a fare una cosa del genere. Mi dirai "la mamma di Ethan non crede in lui" ma, se nel film è riuscito a muovere e rompere oggetti, non penso avrebbe avuto problemi a prenderla mentre era in macchina.
...ignorami, mi sa che sto parlando a vanvera come l'ultima volta con quel "non me ne frega una cippa del tuo piano" XD la finisco qui, prima di dire qualche altra idiozia. Buon capitolo come al solito. Alla prossima :)
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 09:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]